Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Feb 2015, 01:13
Temo tu abbia ragione. Però. Io vedo in questa stagione il germoglio di un grandissimo futuro, che arriverà di qui a un anno.

Se mi sbaglio è nel 2015-2016 non sarà così,  saró il primo della prima linea. Dei piu feroci oppositori.

In generale... Dopo la "fissa" per il 4-3-3, il bel gioco, "mai schiavi del risultato", adesso pure il "futuro".
'Sta cosa mi pare di averla già vista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cosmo il 10 Feb 2015, 00:25
Galleggiamo fra metà classifica ed europa league, ogni tanto andiamo dalle parti della retrocessione, una volta siamo andati in Cl e invece di approfittarne ci indebolimmo. Sono dieci anni e il bilancio - quello tecnico, l'unico che mi interessa, parla chiaro purtroppo. Alcune ambizioni per noi sono off limits e e lo ritengo ingiusto perché le possibilità ci sarebbero, si deve rischiare e non si vuole rischiare. Mi sembra un bluff eterno con l'aggravante che la presenza in federazione di Lotito porta svantaggi invece che vantaggi e che ogni cazzo di volta dobbiamo faci rovinare la stagione dall'amichetto suo preferito, Valigione Preziosi.
evidentemente non c'è la volontà di ambire a posizioni più nobili del 5-6 posto. Accanto alle promesse e ai potenziali craque ci vogliono giocatori affermati, magari non di primissima fascia ma comunque gente pronta e forte. Altrimenti galleggi. Come uno [...].
Invece sento parlare solo dello scudetto del bilancio del quale,con tutto il rispetto, me ne sbatto. Se alla fine di tutta sta storia del fpf non fa fallire le merde ci ha rotto il cazzo per dieci anni aggratise.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Feb 2015, 01:13
Temo tu abbia ragione. Però. Io vedo in questa stagione il germoglio di un grandissimo futuro, che arriverà di qui a un anno.

Se arriva gente forte a giugno forse si. Ma non ci spererei troppo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 00:36
Te sei fissato sul rigore. Le cose gravi avvengono prima
Quoto.
Vanno distinti i due discorsi: la Lazio ieri ha giocato male, ma allo stesso tempo l'arbitro ha fortemente orientato la partita. Ed é vero che allo stadio la cosa si é avvertita pesantemente.
L'esempio principale: dopo i primi 10 min l'arbitro fischia tre falli (tra cui un giallo) platealmente volti a spezzare il nostro forcing.
Come dice pioli non è questione di episodi, anche perche sugli episodi l'errore ci sta. Ma la conduzione complessiva di gara é stata inquietante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Inquietante? Direi eccezionale, con la straordinaria paraculata delle ammonizioni a fine partita per trovare pezze d'appoggio. Avevo sempre reputato scarso Gervasoni: è chiaramente un fenomeno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
rovesci sto sistema (di cui forse ne fa parte ) mafioso e compri un' attacante da scarpa d'oro.

Pare cmq tutto già deciso.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: paolo71 il 10 Feb 2015, 08:15
rovesci sto sistema (di cui forse ne fa parte ) mafioso e compri un' attacante da scarpa d'oro.

Forse???
E' uno,di quelli che lo dirige a suo uso e consumo...
Quando capirete questa cosa ..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: paolo71 il 10 Feb 2015, 08:15

se rovesci il sistema crolla tutto e al comando non ci vai tu, non gli conviene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lotito tra il serio e il faceto: "Distribuite i passamontagna..."
10 febbraio 2015 07:33, di Andrea Centogambe
fonte: Lalaziosiamonoi.it

"Mi raccomando, distribuite i passamontagna...". Ride, ma non troppo Claudio Lotito. Il match col Genoa si è appena concluso, il presidente della Lazio si aggira nervosamente in mixed zone. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Lotito, come di consueto, chiacchiera con tutti nella pancia dell'Olimpico, alza un po' la voce e il riferimento del "passamontagna" attira subito interesse. Ed ecco la precisazione: "Ma cosa avete capito? E' per il freddo naturalemente, mica altro...". In realtà al patron laziale non è andata giù la direzione arbitrale di Gervasoni, non sarebbe certo una sorpresa se adesso Lotito cominciasse una battaglia aspra all'interno delle istituzioni. Quel che è certo è che Lotito non resterà con le mani in mano.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Alexxio il 10 Feb 2015, 08:27

"Mi raccomando, distribuite i passamontagna...". Ride, ma non troppo Claudio Lotito. Il match col Genoa si è appena concluso, il presidente della Lazio si aggira nervosamente in mixed zone. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Lotito, come di consueto, chiacchiera con tutti nella pancia dell'Olimpico, alza un po' la voce e il riferimento del "passamontagna" attira subito interesse. Ed ecco la precisazione: "Ma cosa avete capito? E' per il freddo naturalemente, mica altro...". In realtà al patron laziale non è andata giù la direzione arbitrale di Gervasoni, non sarebbe certo una sorpresa se adesso Lotito cominciasse una battaglia aspra all'interno delle istituzioni. Quel che è certo è che Lotito non resterà con le mani in mano.

sì, vabbe'. le battute da cabaret se (e ce) le risparmiasse.
e pensasse a come farci uscire da questo schifo di situazione.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
è dalla samp che gli arbitri fanno il cazzo che gli pare

Eagle_70

Visitatore
qualsiasi cosa.
chi lo difende, chi lo attacca, chi non lo considera proprio, aspettavano una parola.
ieri il tifoso Laziale era ferito, aveva bisogno di una parola da Laziale.
niente.
indifferenza totale, e menefreghismo.
ieri, pensa, me l'aspettavo pure io che lo detesto.
ieri sera avrei messo da parte tutto, l'avrei barattato per una parola da Laziale.
ennesima delusione.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Bianchina il 09 Feb 2015, 23:09
comunque un investimento del genere, quando gli ricapita?

Hai proprio ragione, c'era la coda per prendere la Lazio, no?

Alwaleed Bin Tala, Bertarelli, Bill Gates, Soros, Del Vecchio, Ferrero-quello-vero, Lotito, Tulli.... chi altro? La crème de la crème del mondo industriale e finanziario, per un affare così appetitoso che nessuno se lo voleva far sfuggire.

Tiafolo ti un Lotiten, hai fregato tutti quanti!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ci siamo indeboliti. Mi pare lampante.

Hai pure buttato nel cesso un buon lavoro che avete fatto te e Tare.
Il Mauricio in panchina mi mette tanta tristezza...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Alexxio il 10 Feb 2015, 08:27

mavvatteneaff
sei un comico, ecco quello che sei.
non proteggi i tuoi giocatori, che ogni domenica sanno di essere il bersaglio preferito degli arbitri.
e non proteggi noi tifosi che dobbiamo subire ogni volta.
l'importante è che stai tranquillo che non c'è piú rischio che andiamo in CL.
disprezzo profondissimo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: cartesio il 10 Feb 2015, 08:43
Hai proprio ragione, c'era la coda per prendere la Lazio, no?

Alwaleed Bin Tala, Bertarelli, Bill Gates, Soros, Del Vecchio, Ferrero-quello-vero, Lotito, Tulli.... chi altro? La crème de la crème del mondo industriale e finanziario, per un affare così appetitoso che nessuno se lo voleva far sfuggire.

Tiafolo ti un Lotiten, hai fregato tutti quanti!

Il punto è che La Lazio,conciata in quel modo,se la poteva prendere solo un lotito.
E dopo 10 anni non si è trasformato,è rimasto lotito,un piccolo trappolaio da sottoscala disposto a tutto pur di emergere,procurando danni enormi al mondo Lazio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mi sono messo l'anima in pace sulle ambizioni di lotito per la Lazio...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Feb 2015, 09:12
Il punto è che La Lazio,conciata in quel modo,se la poteva prendere solo un lotito.
E dopo 10 anni non si è trasformato,è rimasto lotito,un piccolo trappolaio da sottoscala disposto a tutto pur di emergere,procurando danni enormi al mondo Lazio.

si peró è colpa pure nostra.
i cinquantamila de Lazio sassuolo ndocazzo stanno?
só tornati tutti ai paesi?
anna,o in cinquantamila ogni domenica poi
o cominciamo a vincere qualcosa o Lotito finalmente se leva dar caxxo.
ma finchè semo 9000 paganti allo stadio e il resto sul divano a brontolare
ma ndo cazzo annamo?
se lo merita o lotito

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
negli anni 80 gervasoni stamattina stava ancora dentro l'olimpico

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma di lunedì sera con -2 cosa si pretende? Per esempio io non ho fatto in tempo. La media paganti la domenica ed il sabato é superiore...

La flessione delle presenze c'é per tutte le squadre italiane, basta con questa scusa...

Discussione precedente - Discussione successiva