visto che il topic e' questo, mi sfogo qua', cosi' nessuno mi dice di stare OT.
per me, lo ripeto per me, tutto cio' che accade di negativo alla lazio e' colpa di lotito, alcune cose provero' a spiegarle.
l'aspetto positivo non lo vedo, siamo in posizione di classifica come quando ci prese, un giretto in cl dopo calciopoli senza campagna acquisti, qualche europa league come partecipanti, mai competitivi. in coppa italia meglio ma niente di straordinario. il bilancio lo tiene in pareggio sulla nostra pelle, non compra quando serve, non manda via i calciatori inutili x non fare minusvalenze.
gennaio e' la nostra croce, ci arriviamo belli speranzosi e poi lui ci ammazza.
si sta' , sempre a mio pare, facendo i katsi propri per arrivare nel cuore del palazzo ma non ci arrivera', lo stroncano e noi pagheremo per lui. ma chi lo vuole ? chi vuole che il calcio italiano sia lui ?
credete che lo mette nel di dietro alle strisciate ? lui ? lui che decide e gli agnelli che obbediscono ? dai, su' .....
arbitraggi indecenti e lui niente, al massimo battutine.
questa nei confronti dei tifosi e' una provocazione insostenibile.
tutto e' colpa sua.
e' per colpa sua che gioca marchetti, un portiere ormai in declino ( e loro lo sanno bene ) che tentano disperatamente di rilanciare perche' la spesa per il portiere non e' prevista e sostenibile. e la sua riserva e' berisha. e ieri, anche grazie a quei due abbiamo perso.
e' per colpa sua se il napoli ci ha dato 8 punti in poche giornate. loro comprano, lui no.
e' per colpa sua che siamo senza sponsor, senza che il fatturato aumenti, con klose come unica punta perche' i limiti di spesa non prevedevano esborsi.
e' per colpa sua se il rioma ci sta' ormai relegando per interesse , competizione , programmi e classifica a "torino della capitale ".
e' colpa sua se non c'e' una lira in cassa perche' non se ne vuole andare e ci tiene in ostaggio .
io mi faro' una ragione della sua dinastia ( perche', mettevelo in testa, questo lascia davvero al figlio, ce lo teniamo per sempre ) solo dopo che avra' messo la lazio in vendita e nessuno si proporra'.
solo in quel momento mi rassegnero' a lui.
perche' dal primo momento che l'ho visto, da ieri , oggi e domani vivo ho vissuto e vivro' nella convinzione che la mia lazio non si merita lui. per storia, tradizione e passione.
mai.
scusatemi.