Udinese-Lazio

Aperto da silvia84, 09 Feb 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Feb 2015, 23:45
Non la farei così drammatica, se non per una questione di mentalità: continuano a dire che l'obiettivo è l'Europa, anche quando eravamo terzi, questo può portare la squadra anche ad accontentarsi del sesto posto.

Il sesto posto potrebbe non essere Europa, anche se mi sembra difficile che non lo sarà.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.057
Citazione di: tommasino il 09 Feb 2015, 23:50
Sarà che sono inca ...to nero, ma penso che se non Vinciamo ad udine saremmo costretti ad un campionato anonimo. A quel punto mi concentrerei sull coppa Italia e sulla disintegrazione delle merde nel derby di ritorno.
Io ho già girato l'interruttore delle ambizioni. A Udine se scaja anche perché pure questi so incazzati neri con gli arbitri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Valon92 il 10 Feb 2015, 00:51
Il sesto posto potrebbe non essere Europa, anche se mi sembra difficile che non lo sarà.

Lazio, Napoli, Fiorentina e Juventus, queste le quattro semifinaliste, tutte e quattro tra le prime sei, se anche non dovessimo vincere la Coppa Italia è ovvio che il sesto posto conta nuovamente per l'Europa League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Feb 2015, 23:51
Non vinci una partita e automaticamente farai schifo per altre 14? Facemmo 3 punti nelle prime quattro partite, eh...

Perdi 3 delle ultime 4 e già pensi che non vincerai tutte le altre. Che pessimismo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
È inutile girar c intorno ad Udine c'è solo la vittoria.
Se dovessimo fare 0/1 punto fra cesena, genoa ed Udinese è evidente che nella stagione rimarrebbe solo la coppa Italia e di spaccargli il culo al derby.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E' arrivato il momento che alcuni giocatori riposino.
Dentro Cavanda per Bata, Anderson per Mauri ( squalificato).
Io troverei spazio anche a Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
basta mauricio devrij cavanda
             biglia parolo
     candreva FA keita
                 klose

all'attacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2015, 09:10
                berisha
             biglia parolo
     candreva FA keita
                 klose

Sempre con uno in meno dovemo giocare ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881

Quindi non si può giocare con il "pigiamino" a striscette perché troppo bianco.

Non si può giocare con l'aquila stilizzata perché troppo bianca.

Ci tocca quella "West Ham vinaccia", maledizione!!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Sento odor di ennesima sconfitta, quelli in casa corrono come matti. E visto che non mi sembra un gran periodo per noi la vedo proprio male..speriamo bene

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.746
Siamo alla quarta di ritorno, ci sono squadre appena sotto di noi che tornano a respirare aria di Europa, vedi Genoa e Torino e qualcuno dice pure Palermo e Sassuolo e noi che siamo là già vediamo nero.
La mentalità ragazzi si costruisce anche attraverso l'ambiente, non saremo mai la Juventus però ci piangiamo troppo addosso. Lo scorso anno, nonostante il campionato anonimo che nel complesso abbiamo disputato abbiamo perso l'EL per due punti, avevamo lo stadio vuoto, molti tifosi che godevano quando perdevamo, non c'è bisogno di ricordare tutta la m.erda che abbiamo dovuto mandare giù.
Domenica sarà una partita difficile come tutte le domeniche, l'Udinese è alla nostra portata, riusciremo a mettere in campo una squadra più che competitiva poi bisognerà giocare bene e il risultato arriverà.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Citazione di: gunners il 10 Feb 2015, 09:12
Sempre con uno in meno dovemo giocare ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

in che senso?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2015, 09:10
                berisha
             biglia parolo
     candreva FA keita
                 klose

candreva in panca e cataldi in campo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
In attacco fuori Klose visto che in campo cammina
dentro Perea

Keità Perea Anderson

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 10:32
dentro Perea

Keità Perea Anderson
Ma che partita hai visto?  Ieri klose è stato il migliore in campo, correva dietro ad ogni pallone e faceva pressing. Si è dannato l' anima, che deve fare di più un centravanti,se non gli danno una palla decente da giocare?  Per me il problema più grave è l' allenatore,sei hai delle assenze importanti, giocatori non in forma e una difesa che fa ridere, non puoi insistere con sempre lo stesso tipo di gioco, anche quando si rimane  in 10. Nelle situazioni difficili non vede la gara e,per me, sbaglia quasi sempre i cambi (vedi Cesena quando ha tolto l' unico incontrista e abbiamo subito preso gol e ieri che ha tolto Cataldi invece di uno tra Mauri e Candreva)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Feb 2015, 22:56
Mah... Cana a breve doveva essere sostituito da Mauricio, quindi non è un problema, Mauri può essere un'assenza pesante ma giocheranno comunque Candreva e Felipe Anderson, alla fine schiereremo un 11 titolare decente, spero solo che non sia iniziato il solito girone di ritorno, ma a Udine non sarà facile (e non potrò neanche vederla misà)... forse, visto come sta andando adesso il campionato, tra Udinese, Sassuolo, Palermo, Fiorentina e Torino, quella di stasera era la più facile.

secondo me invece è proprio il contrario perchè il genova è l'unica di queste che si chiude e riparte, le altre se la giocano più o meno tutte a viso aperto e noi così andiamo a nozze, poi ovvio che è tutto da vedere! :asrm

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 10:32
dentro Perea

Keità Perea Anderson

di' la verita'... te l'hanno raccontata ieri????

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2015, 11:28
di' la verita'... te l'hanno raccontata ieri????

Ho visto la partita , a casa (purtroppo) ma l'ho vista.
E confermo , in campo cammina , non è il solo per carità , ma in campo cammina.

Discussione precedente - Discussione successiva