Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: pantarei il 10 Feb 2015, 11:54
ecco. ho preso i pezzi che spiegano il mio concetto.
io scrivo male, tu bene.
il senso e' quello, meno male che c'e' sempre qualche netter che spiega quello che io scrivo male.
grazie.
vedi pantarei, io faccio una fatica incredibile a spiegare quello che a me sembra un'ovvietà.
se i numeri non fossero questi, lotito sarebbe un eroe, uno da portare a cavacieco.
ma sembra che qui ci sia sempre un muro di prevenzione da scardinare o un bagno all'acqua bollente in cui immergersi per non sembrare in malafede.
il presidente può chiamarsi lotito, pippo, paperino o bertarelli.
ma se i numeri questo dicono, il malcontento ci sarà sempre.
non è il nome, non è la persona, su cui i gusti sono personali (ma tanto mica devi andarci a cena), è quello che fai per cui vieni giudicato.
e nel caso specifico, il confronto con il vicino di casa, è lì, nero su bianco.
cambia i numeri se ne sei capace, e ci saranno i caroselli.
a volte credo che in realtà, sia meglio buttarla in caciara, con le aradio, i comunicatori, la cornice marcia, sei romanista o curvarolo, perchè poi alla fine affrontare la realtà dei numeri è sempre più complicato.
lì non scappi mai e non puoi rifugiarti in pipponi megagalattici che non arrivano mai a tracciare una linea.
che invece è li, netta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: bizio67 il 10 Feb 2015, 11:59
Il fatto è solo politico...Lotito si è schierato contro gli arbitri che sostenevano Albertini, gli stessi ti stanno presentando il conto

ma non credo che sia questo.
Gli arbitri hanno votato Albertini ma ora si confrontano co Tavecchio, come funziona in qualsiasi contesto "politico-amministrativo". Il problema è che la Federazione ha scelto di tagliare dei soldi agli arbitri e loro hanno dato la loro risposta. Purtroppo la danno a quello più vicino a Tavecchio che, guarda te il caso, è pure il nostro Presidente.
Nicchi è stato chiarissimo, no?
Hanno deciso per i tagli e la "qualità" si abbassa...

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 10 Feb 2015, 11:59
Il fatto è solo politico...Lotito si è schierato contro gli arbitri che sostenevano Albertini, gli stessi ti stanno presentando il conto

lo scrissi a luglio.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 11:47
in effetti torino proprio no.
in 10 anni i numeri dicono che sono finiti 8 volte su 10 sopra di noi, ci hanno staccato una media di 12/13 punti a campionato, sono andati 4 volte su 10 volte in CL contro la nostra 1 su 10.
sono arrivati 4 volte, fortunatamente al secondo posto.
hanno vinto 2 coppe italia come noi, per fortuna noi quella più importante.
realizzano un piazzamento medio di 4,6 contro il nostro 7,8.
questi i freddi numeri.
ad oggi ovviamente e credo che anche il prossimo anno saranno ancora in CL probabilmente.
insomma non certo juventus e torino, ma la differenza tecnica cè.
non in linea con la differenza diritti tv di base garantita tra noi e loro.
uno può girarci intorno quanto vuole, ma questa è stata la realtà in questi 10 anni.
sperando, che i prossimi 10 siano diversi.
certo l'inizio dei nuovi 10 non mi pare esaltante nel confronto.
ora dai tu un nome a tutto ciò.
è una prospettiva esaltante, sono stati risultati esaltanti.
o è stato giustificato il malcontento?
è tutto qui, nei numeri oggettivi.

Quoto tutto e mi chiedo: dove finiscono quei soldi che stanno tra piazzamento possibile grazie ai diritti tv e piazzamenti raggiunti?

Tutti nell'incompetenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma io dico,perchè non aumentare i soldi agli arbitri?
Ovvio che dopo gli studiosi del mondo pallonaro direbbero"o veti,anneno tato li sordi all'abbitri mo glie danneno i rigori".
Tra i due mali però,meglio fottere che essere fottuti.
Una cartaccia che non abbiamo deciso noi di giocarci,quella delle mire politiche personali.
In pratica sta giocando con le nostre chiappe di tifosi,viene naturale ribellarsi.
Prima si fa chiarezza su questo aspetto,poi si parli di moduli,allenatore,cambi.
Adesso non ha senso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: FatDanny il 10 Feb 2015, 12:08
ma non credo che sia questo.
Gli arbitri hanno votato Albertini ma ora si confrontano co Tavecchio, come funziona in qualsiasi contesto "politico-amministrativo". Il problema è che la Federazione ha scelto di tagliare dei soldi agli arbitri e loro hanno dato la loro risposta. Purtroppo la danno a quello più vicino a Tavecchio che, guarda te il caso, è pure il nostro Presidente.
Nicchi è stato chiarissimo, no?
Hanno deciso per i tagli e la "qualità" si abbassa...

Non ho letto le parole di nicchi , ma se sono queste , dopo la direzione di gara di ieri
è una dichiarazione di guerra nei nostri confronti e nei confronti di lotito.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 12:24
Non ho letto le parole di nicchi , ma se sono queste , dopo la direzione di gara di ieri
è una dichiarazione di guerra nei nostri confronti e nei confronti di lotito.
Se non ho capito male, disse queste cose dopo napoli-juve

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma non cambia di una virgola il senso del discorso.
Il messaggio mi sembra chiaro (quello di ieri, non le dichiarazioni di Nicchi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
purtroppo sono ragionamenti che molti netter si fanno ormai da almeno 6 anni a sta parte.
Ogni anno vengono fuori le magagne, i limiti e le difficoltà di questa società, ogni anno molti netter ci si incazzano, e molti altri difendono l'operato a spada tratta, pontificando per il campionato successivo, che guardacaso riproporrà puntualmente gli avvenimenti come il classico giorno della marmotta.
Quello che veramente mi lascia basito è come facciano tanti di voi a non accorgersi che è sempre la stessa storia, come troviate la forza di sperare sempre nell'anno successivo, nel mercato successivo e così via.
La musica non cambierà mai finchè ci sarà lui, ci saranno investimenti sui giovani, parametri zero, buoni giocatori, e toppe pesanti.
Ma basta dare un occhio al mercato di quest'anno per rivivere il solito incubo
si fa male klose e torna perea (neanche messo in campo ieri dal mister, penso anche in una sorta di rivalsa veros la società)
ci si fa male il centrale titolare e prendiamo la riserva della riserva.
Basta questo a tranciare le opinioni........
la ciliegina su novaretti che per una volta che ce lo chiedono, manco ce ne riusciamo a liberare.
Insomma stesso motivetto, stessi discorsi, ogni anno sempre gli stessi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: sweeper77 il 10 Feb 2015, 13:25
purtroppo sono ragionamenti che molti netter si fanno ormai da almeno 6 anni a sta parte.
Ogni anno vengono fuori le magagne, i limiti e le difficoltà di questa società, ogni anno molti netter ci si incazzano, e molti altri difendono l'operato a spada tratta, pontificando per il campionato successivo, che guardacaso riproporrà puntualmente gli avvenimenti come il classico giorno della marmotta.
Quello che veramente mi lascia basito è come facciano tanti di voi a non accorgersi che è sempre la stessa storia, come troviate la forza di sperare sempre nell'anno successivo, nel mercato successivo e così via.
La musica non cambierà mai finchè ci sarà lui, ci saranno investimenti sui giovani, parametri zero, buoni giocatori, e toppe pesanti.
Ma basta dare un occhio al mercato di quest'anno per rivivere il solito incubo
si fa male klose e torna perea (neanche messo in campo ieri dal mister, penso anche in una sorta di rivalsa veros la società)
ci si fa male il centrale titolare e prendiamo la riserva della riserva.
Basta questo a tranciare le opinioni........
la ciliegina su novaretti che per una volta che ce lo chiedono, manco ce ne riusciamo a liberare.
Insomma stesso motivetto, stessi discorsi, ogni anno sempre gli stessi.

Se non trovo la forza di sperare nell'anno successivo chiudo tutto
e seguo il cricket.
La situazione é questa.
E da questa non si schioda.
Non ci resta che tifare e basta.

FORZA Lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io sto ancora aspettando parole da parte di lotito, Tare, De Martino, il cuoco di Formello...insomma qualcuno che appoggi il mister nelle parole (alcune pure abbastanza pesanti) di ieri sera...
Che si aspetta?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non sperare di tifare Lazio..nel mercato o che cambi chissà cosa

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2015, 13:31
Ottimo sweeper...as usual...

Io sto ancora aspettando parole da parte di lotito, Tare, De Martino, il cuoco di Formello...insomma qualcuno che appoggi il mister nelle parole (alcune pure abbastanza pesanti) di ieri sera...
Che si aspetta?

E' una  v e r g o g n a. 

Vedere Pioli cosi' mi ha fatto male. Abbandonato. Mortacci vostra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Ci sono tifosi che hanno voglia di sperare sempre e comunque, è un problema?
Lotito via, bene, siamo d'accordo tutti al 99% (e dico ovviamente sul serio, magari se ne andasse e arrivasse uno serio con i soldi), ma rimane sempre lo stesso problema: chi arriva? Chi li caccia oggi 200/250 mio?
Volete cacciarlo a furor di popolo? E che serve il consenso del forum?
Qual è la questione? Veramente non capisco.
Si contesti ad oltranza, si abbandonino Felipe DV Biglia al deserto dell'Olimpico e magari tra 2-3 anni la molla (anche se non sono sicuro, devo dire la verità).
Se 7-8-9k persone continuano a seguire questa Lazio che galleggia nei primi 6 posti che problema c'è?
Chiedo seriamente. Dentro il forum di tifosi ottimisti ce ne saranno poche decine (centinaia?), sono numeri che ostacolano un progetto alternativo per cacciare Lotito?
QUALE SAREBBE IL PIANO? (Serio eh, siamo stufi un po' tutti e tutti vorrebbero Bertarelli).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: fish_mark il 10 Feb 2015, 10:27
Lotito se ne andrà quando lo vorrà o dovrà a seconda delle circostanze, ma la variabile della tifoseria che si organizza per boicottare le casse laziali o viceversa per dare una spinta e quindi fargli capire che siamo molto esigenti e ambiziosi è assolutamente infinluente sulle sue volontà, che rispondono a un preciso disegno personale, legittimo e inattaccabile, in larga parte attuato e da tempo visibile a occhio nudo.

boicottare le casse laziali je fa na pippa.
avere 50000 avvelenati oggi, nell'era del calcio moderno, gli metterebbe paura, a lui e aquell'altra mmerda de gervasoni che ieri dall'olimpico sarebbe dovuto usci' co la scorta della polizia.
e invece, finche' ce stanno i soliti quattro gatti e tutti gli altri che sbadigliano sui divani potra' fa come je pare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Che si aspetta?

ma secondo me l'avranno pure cazziato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 13:35
E' una  v e r g o g n a. 

Vedere Pioli cosi' mi ha fatto male. Abbandonato. Mortacci vostra.
po' esse pure che lo cazziano lotito e tare......
diteme a che serve de martino, ve prego.
che fa', chi e', perche' ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Ottimo sweeper...as usual...

Che si aspetta?
Forse aspettano di vedere se Pioli e Parolo si beccano una squalifica.
O forse non gliene frega un cazzo di parlarne.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2015, 13:41
boicottare le casse laziali je fa na pippa.
avere 50000 avvelenati oggi, nell'era del calcio moderno, gli metterebbe paura, a lui e aquell'altra mmerda de gervasoni che ieri dall'olimpico sarebbe dovuto usci' co la scorta della polizia.
e invece, finche' ce stanno i soliti quattro gatti e tutti gli altri che sbadigliano sui divani potra' fa come je pare.

Dici? E' già successo un annetto fa, proprio di questi tempi. E un anno dopo siamo ancora qui.
Boicottare le casse laziali gli è costato 4 milioni, non proprio una cifra da poco; riempire lo stadio lo fa gongolare per lo straordinario a cui sarebbe costretto il cassiere.
Con buona pace di tutti, se ne andrà quando (e se) lo vorrà o dovrà. Del nostro boicottaggio, anche sotto la forma bizzarra degli austriaci a Milano (che per rispondere allo sciopero del tabacco dei milanesi, ideato per colpire l'entrate erariali provenienti dalla tassa sul tabacco - ordinarno ai soldati di andare per strada fumando ostentatamente sigari e aggredendo i passanti e forzandoli a fumare), se ne sbatterà altamente: e lo capisco, anzi sono pure d'accordo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2015, 13:39
Io continuo a non capire.
Ci sono tifosi che hanno voglia di sperare sempre e comunque, è un problema?
Lotito via, bene, siamo d'accordo tutti al 99% (e dico ovviamente sul serio, magari se ne andasse e arrivasse uno serio con i soldi), ma rimane sempre lo stesso problema: chi arriva? Chi li caccia oggi 200/250 mio?
Volete cacciarlo a furor di popolo? E che serve il consenso del forum?
Qual è la questione? Veramente non capisco.
Si contesti ad oltranza, si abbandonino Felipe DV Biglia al deserto dell'Olimpico e magari tra 2-3 anni la molla (anche se non sono sicuro, devo dire la verità).
Se 7-8-9k persone continuano a seguire questa Lazio che galleggia nei primi 6 posti che problema c'è?
Chiedo seriamente. Dentro il forum di tifosi ottimisti ce ne saranno poche decine (centinaia?), sono numeri che ostacolano un progetto alternativo per cacciare Lotito?
QUALE SAREBBE IL PIANO? (Serio eh, siamo stufi un po' tutti e tutti vorrebbero Bertarelli).
Intanto mettesse in vendita la società. Seriamente, non con le scommesse con i bimbominchia romanisti dopo il derby.
Cercasse un advisor, soprattutto lo comunicasse al mondo, fissasse un prezzo equo.
Cor cazzo che lo fa. Tra un anno stamo tutti qua a dirci le stesse cose. Daje presidè!

Discussione precedente - Discussione successiva