Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 11 Feb 2015, 11:33
sarei pure d'accordo, però la domanda successiva è: chi al posto suo?

Anderson , Keita,Mauri.

o anche cambiare modulo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 11 Feb 2015, 11:50
Anderson , Keita,Mauri.

o anche cambiare modulo.

il modulo, se da dei risultati, non lo cambierei, piuttosto mi attrezzerei per avere un sostituo idoneo.
ora: Mauri e Keita, possono essere considerati due sostituti validi?
ti dico la mia:
Mauri ormai è sulla via del tramonto ed ogni giorno è buono per poter trminare la carriera;
keita ancora è una incognita, nel senso che non si è ancora capita la sua reale potenzialità; il keita di quest'anno non è certo quello della passata stagione.
morrison, lo potrà sostituire? boh, forse si e forse no.
quindi, a mio parere, non è ancora il caso di rinunciare a Candreva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FA ha trovato continuità grazie ad un infortunio ed è esploso, magari con un po' di continuità anche Keita emerge.
E Mauri sulla via del tramonto con 7 reti e un gioco decisamente migliore quando c'è lui in campo , ci penserei bene prima di toglierlo.
E Pioli che non lo leva manco in 10 contro 11 te lo conferma.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.577
Il Candreva, visto a Cesena e contro il Genoa, merita la panchina. E' come giocare in dieci, oppure in nove con l'espulsione di Marchetti. Questo non vuol dire che deve essere ceduto. A Cesena a 5 minuti dal termine, con tre persone in area, ha fatto un dribbling, e si capiva già che avrebbe tirato, così è stato e passaggio a Leali. Quando non sta in forma, a volte è deleterio. E ribadisco che non sto dicendo di venderlo, ma sicuramente che si può accomodare in panchina, come tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Thunder il 10 Feb 2015, 15:47
Il problema sono gli altri.
Mi sa che pure tu hai ragione.

Secondo me non è la prestazione di Candreva la causa delle brutte prestazioni della squadra ma il viceversa.

Quando la squadra non gira, per qualsivoglia motivo, lui comincia a non dialogare coi compagni, a non passarla e a tirare da 30 metri, il che a sua volta influisce sulla prestazione della squadra e il cane si morde la coda.

Cosa che, in parte, col Genoa ha fatto pure FA una volta entrato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Candreva è ancora fuori forma, spero che si riprenda presto, perché la Lazio ha molto bisogno di lui.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Antonio Candreva ha raggiunto il culmine della sua carriera nelle partite di Confederation Cup del 2013, dove ha raggiunto livelli ineguagliabili.
Da allora in poi e' cominciato un lento declino che l'ha portato ad essere (attualmente) un giocatore normale.
Temo che il problema sia da ritrovare in quel che ho letto in un commento di qualche giorno fa: ha cominciato a sentirsi campione quando campione non lo e'.
A me basterebbe che tornasse ad essere il Candreva dell'anno scorso, ma deve farsi un bagno di umilta'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Rugiule il 12 Feb 2015, 12:47
Candreva è ancora fuori forma, spero che si riprenda presto, perché la Lazio ha molto bisogno di lui.

Quoto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Allora, il giorno in cui confeziona l'"assist" per il rigore, e poi trasforma il penalty con algida spietatezza, regalandoci 3 fondamentali punti in trasferta, nessuno interviene su questo topic?
Ma davvero stiamo messi così male?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2015, 10:29
Allora, il giorno in cui confeziona l'"assist" per il rigore, e poi trasforma il penalty con algida spietatezza, regalandoci 3 fondamentali punti in trasferta, nessuno interviene su questo topic?

a parte l'assist e il rigore ( che poi è sempre un rischio tirare sti cucchiai ma lasciamo perdere )
è stato un disastro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: kelly slater il 16 Feb 2015, 10:33
a parte l'assist e il rigore ( che poi è sempre un rischio tirare sti cucchiai ma lasciamo perdere )
è stato un disastro.

Me dici poco, che altro dovremmo chiedere ad un calciatore?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2015, 10:35
Me dici poco, che altro dovremmo chiedere ad un calciatore?
- nel secondo tempo sull'azione di Parolo sulla sx Felipe tira e il rimbalzo capita a Candreva
solo a tre metri dal portiere. non te poi magna' quel gol.
ma piu' in generale 9 volte su 10 arriva sulla trequarti o in zona area e fa la cosa sbagliata sistematicamente.
se c'e' da tirare la passa ma sopratutto la tira ( male ) quando c'e' da passarla.
-ieri non ha quasi mai raddoppiato Basta che avra' fatto millemila sgroppate.
-non salta praticamente piu' l'uomo.

Da Candreva ci si deve aspettare di piu', perche' i mezzi ce l'ha.
Ora magari è anche fuori forma, ma secondo me ha un limite mentale che deve superare.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

un momentaccio per lui, non se po' guarda', rigore compreso

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il rigore lo segna lui

A parte questo, fa una buona partita
Daje Antò

AVANTI LAZIO

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Rugiule il 12 Feb 2015, 12:47

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Se sei soddisfatto per la prova di ieri di Candreva, hai dimenticato quello che puo' fare questo ragazzo.
Io lo sto aspettando con fiducia, ma l'attuale rendimento non e' da Candreva.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ieri è stato decisivo per i 3 punti e gli va riconosciuto senza dubbio, ma io lo celebro sempre.
Poi c'è da dire che aspetto ancora il miglior Candreva, che ha bisogno di una forma perfetta per tornare a spaccare le partite in due, ho fiducia contro il Palermo.
Intanto bravo Antonio.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.577
Ieri bene il gol e il cross ( non è poco), ma nel resto della partita mi aspettavo di più. Rispetto alle ultime due, ieri è andato un po' meglio, ma da Candreva mi aspetto molto di più. Perché abbiamo visto quello che può darci.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
può fare molto ma molto di più

Discussione precedente - Discussione successiva