L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 11 Feb 2015, 18:03
Aia, Nicchi, riforma con più soldi connessi ai rimborsi degli arbitri...
Lotto e Tavecchio si sono opposti, i risultati sono evidenti.

Fonte: Salomone a RadioIes ora.
:o

Ha tolto i soldi agli arbitri.
Poteva staccare i cavi del carrello di atterraggio dell'aereo che porta la squadra in trasferta.
So' scelte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2015, 18:10
Poteva staccare i cavi del carrello di atterraggio dell'aereo che porta la squadra in trasferta.
So' scelte.

Comunque due opzioni "letali", con la prima muori più lentamente....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Mettendoli a bilancio,naturalmente

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
So' scelte.

che poi, senti che te dico, poteva pure andar bene fare la guerra a sta casta de servi delle strisciate e delle merde, però cazzo de budda, te vuoi attrezzare???
al primo sgarro, alzi una canizza per radio e tv, in modo che fai capire che questi errori sono solo ritorsioni della casta, verso chi vuol riformare il calcio.
invece, nada de nada.
porcaccio giuda!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2015, 10:07
Per vedere la Lazio tutelata devono arrivare i marziani, ci "tutelarono" dopo una guerra civile sotto via Allegri, 1 volta in 115 anni. Mi accontenterei di regole eque per tutti, ma non credo riuscirà a farle.
Forse la battaglia è troppo grossa per un personaggio come Lotito.
Vediamo.
Mamma mia, come sottovalutate Lotito....non avete capito ancora nulla della persona....questo se li magna....TUTTI.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: AquilaLidense il 11 Feb 2015, 18:40
che poi, senti che te dico, poteva pure andar bene fare la guerra a sta casta de servi delle strisciate e delle merde, però cazzo de budda, te vuoi attrezzare???
al primo sgarro, alzi una canizza per radio e tv, in modo che fai capire che questi errori sono solo ritorsioni della casta, verso chi vuol riformare il calcio.
invece, nada de nada.
porcaccio giuda!!
Questa te la appoggio. A me il problema più grande (non capendo fino in fondo se lo fa per interessi personali) pare proprio la scarsa potenza comunicativa di cui dispone.
Con i mezzi giusti ci metti un attimo a indirizzare la questione, così è una battaglia veramente tosta. La cosa che non capisco è la seguente: ma sto caxxo di Milan sta con Lotito in queste battaglie o no? Su cosa sono d'accordo del programma Tavecchio? Le avevano pianificate ANCHE queste iniziative? Se sì, Mediaset non può sostenerlo?
A me pare solo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: gentlemen il 11 Feb 2015, 18:47

Mamma mia, come sottovalutate Lotito....non avete capito ancora nulla della persona....questo se li magna....TUTTI.
Dici? Speriamo, mi sembrano battaglie grosse contro poteri radicatissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2015, 18:51
Dici? Speriamo, mi sembrano battaglie grosse contro poteri radicatissimi.
....ma quali poteri....questi sono papponi...basta toglier loro il fieno e vedi come vanno a mendicargli sotto casa....ripeto secondo me lo sottovalutate.
Una cosa è la ricchezza o capacità economica, altra è le capacità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: gentlemen il 11 Feb 2015, 18:52
....ma quali poteri....questi sono papponi...basta toglier loro il fieno e vedi come vanno a mendicargli sotto casa....ripeto secondo me lo sottovalutate.
Una cosa è la ricchezza o capacità economica, altra è le capacità.
Non lo sottovaluto, ma sono situazioni che non ha mai toccato nessuno.
Ti ripeto, speriamo, mi piacerebbe dare una raddrizzata al sistema ora che possiamo. Vediamo cosa riuscirà a fare di concreto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

dici?
non ce danno un rigore manco se ce sparano
cartellini gialli a iosa
gli altri ce sfasciano i giocatori e a male pena se prendono i gialli.
ma io oggi me voglio fida di te! ...solo che ad oggi, ripensando a gervasoni, ancora me brucia er culo!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Speriamo che capiscano presto che per farlo morire veramente devono farci andare in CL. Così stanno facendo il gioco suo. Stiamo dove vuole lui e la colpa é degli arbitri. Io a volte ho il dubbio di non stare capendo che é un genio.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
So' scelte.

No, non gliene ha dati deppiù.

è ben diverso.

E sto ancora più con lui. Questo è un ricatto mafioso e come tale va trattato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2015, 19:35
No, non gliene ha dati deppiù.

è ben diverso.

E sto ancora più con lui. Questo è un ricatto mafioso e come tale va trattato.

Allora lasciasse la Lazio e si occupasse di ripulire il mondo.
Io sto con lui.
Nel frattempo la domenica non perdo anni di vita e non faccio soffrire i miei bambini.

Ce se po' sta no?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

scommettiamo un caffe'? Se abbiamo la fortuna di vivere almeno altri 5/6 anni lotito fa un botto piu' grande di quello di cragnotti (purtroppo per noi.... spero non ci trascini con lui).
Lo scommetti sto caffe'?
voi sto paese non l'avete ancora capito  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a meno che (li' si vedra' veramente quanto e se è intelligente) non sappia quando farsi da parte e non parlo di lazio ovviamente, di cui non frega una cippa a nessuno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2015, 19:41
Allora lasciasse la Lazio e si occupasse di ripulire il mondo.
Io sto con lui.
Nel frattempo la domenica non perdo anni di vita e non faccio soffrire i miei bambini.

Ce se po' sta no?
Ma non hai sofferto molto di più per Mirri e per il gol di Vieri?
Io mi ricordo che abbiamo sempre dovuto abbozzare, battaglie o non battaglie, e gli anni di vita glieli ho sempre regalati, da quando andavo alle medie.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Feb 2015, 19:43
scommettiamo un caffe'? Se abbiamo la fortuna di vivere almeno altri 5/6 anni lotito fa un botto piu' grande di quello di cragnotti (purtroppo per noi.... spero non ci trascini con lui).
Lo scommetti sto caffe'?
voi sto paese non l'avete ancora capito  ;)

Io invece penso che tra qualche anno lo ritroviamo seduto su qualche poltrana accanto al berlusca.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Feb 2015, 19:52
Ma non hai sofferto molto di più per Mirri e per il gol di Vieri?
Io mi ricordo che abbiamo sempre dovuto abbozzare, battaglie o non battaglie, e gli anni di vita glieli ho sempre regalati, da quando andavo alle medie.
Certo che ho sofferto. Ma non c'era nessuno, NESSUNO, alla Lazio, che potesse in qualche modo essere ricondotto a quelle azioni arbitrali. Non dico esserne la causa diretta, come in questo caso, almeno dai meriti che si prende lui (perche' il buon senso suggerirebbe che sia stata piu' di una persona, invece lui "Ho fatto tanto per loro ma mi odiano". HO. Vabbe'), ma neanche coinvolto, colluso, amico. Niente. Ce lo mettevano al culo, e noi TUTTI lo prendevamo, da te a me al Presidente.

Qui la causa e' a casa nostra.
STOCAZZO, li risolvessero le autorita' preposte questi problemi. Oppure diventi presidente della Federazione e ci lasci in pace.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2015, 20:04
Certo che ho sofferto. Ma non c'era nessuno, NESSUNO, alla Lazio, che potesse in qualche modo essere ricondotto a quelle azioni arbitrali. Non dico esserne la causa diretta, come in questo caso, almeno dai meriti che si prende lui (perche' il buon senso suggerirebbe che sia stata piu' di una persona, invece lui "Ho fatto tanto per loro ma mi odiano". HO. Vabbe'), ma neanche coinvolto, colluso, amico. Niente. Ce lo mettevano al culo, e noi TUTTI lo prendevamo, da te a me al Presidente.

Qui la causa e' a casa nostra.
STOCAZZO, li risolvessero le autorita' preposte questi problemi. Oppure diventi presidente della Federazione e ci lasci in pace.

La via più semplice per lotito è abbandora il ruolo che ricopre in federazione.

Discussione precedente - Discussione successiva