Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)

Aperto da Rivolazionario, 10 Feb 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Col K Rivo. Kaligola. Come Kutso. Come Kutso se fa dico io.

ralphmalph

Però è giusto che i giovani li fanno cantà subito. In genere li fanno esibì a mezzanotte quando ormai tutti se so addormiti

Tarallo

Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2015, 21:00
Però è giusto che i giovani li fanno cantà subito. In genere li fanno esibì a mezzanotte quando ormai tutti se so addormiti
Anche perche' Kaligola deve anda' al letto, che domani c'e' scuola.

Egobrain

I Kutso (kazzo) l'ho visti all'Orion di Ciampino. Bravi e matti fracichi dal vivo, non l'ho visti oggi ma sicuro si saranno adeguati alla cacca ligure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Citazione di: Egobrain il 11 Feb 2015, 21:02
I Kutso (kazzo) l'ho visti all'Orion di Ciampino. Bravi e matti fracichi dal vivo, non l'ho visti oggi ma sicuro si saranno adeguati alla cacca ligure.

No, sono stati abbastanza trasgressivi per Sanremo. Hanno passato il turno intanto

Tarallo

Citazione di: ralphmalph il 11 Feb 2015, 21:04
No, sono stati abbastanza trasgressivi per Sanremo. Hanno passato il turno intanto

:lol:

silvia84

ogni anno inventano una formula che penalizza i giovani.. ma che senso hanno ste sfide a due.. magari uno che sarebbe arrivato secondo becca quello che arriverà primo e ha quindi solo una chance di farsi vedere salendo sul palco.. io ad esempio ho già sentito le canzoni dei giovani e per quanto il Nigiotti non mi faccia impazzire il pezzo è orecchiabile e lei lo stesso mi è piaciuta.. eppure esce uno dei due subito..

Tarallo

Finalmente una cazzo di artista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

silvia84

sì ma è un sistema di voto sbagliato.. quel tipo ad esempio ha già un fanbase derivato da Amici.. se li fai cantare una volta è chiaro che può avere peso..

ralphmalph

Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2015, 21:14
Infatti esce subito  :wall:

Mmazza tarà na lagna inascostabile. Cioè m'hai preso pel culo per la trasgressione dei kazzo e questa è n'artista?
Nnamo bene annamo, proprio bene

Tarallo

ncapisci gnente.
La canzone era abbstanza lagnosa, ma il talento si vede anche cosi'.
E" brava, la risentirai, rassegnate :DD

Contenuto sponsorizzato

genesis

Dicevo, ma questa è un clone della Zilli  8)

JoeStrummer

Nina zilli rules!!!
Charme a gogó...
Bella e brava!

ralphmalph

Citazione di: genesis il 11 Feb 2015, 21:26
Dicevo, ma questa è un clone della Zilli  8)

A chi lo dicevi?

Tarallo

Ma sta Zilli, che non avevo mai visto prima e me pare pure bona, ma e' sempre sempre stata donna?

Rivolazionario

Nina Zilli.
Adesso si.

La copia di Amanda Casadelvino.
Pero' praticamente ogni anno porta a Sanremo la stessa canzone.

genesis

Contenuto sponsorizzato

genesis

frontwards

Ma che state a seguì' Sanremo?  :o
Tanto per, ho appena messo su in streaming...ma questa chi è'?
Dovrebbe essere la Amy Winehouse italiana? (God bless Amy's soul)
3 minuti e ho chiuso