L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2015, 20:04
Certo che ho sofferto. Ma non c'era nessuno, NESSUNO, alla Lazio, che potesse in qualche modo essere ricondotto a quelle azioni arbitrali. Non dico esserne la causa diretta, come in questo caso, almeno dai meriti che si prende lui (perche' il buon senso suggerirebbe che sia stata piu' di una persona, invece lui "Ho fatto tanto per loro ma mi odiano". HO. Vabbe'), ma neanche coinvolto, colluso, amico. Niente. Ce lo mettevano al culo, e noi TUTTI lo prendevamo, da te a me al Presidente.

Qui la causa e' a casa nostra.
STOCAZZO, li risolvessero le autorita' preposte questi problemi. Oppure diventi presidente della Federazione e ci lasci in pace.
Hai ragione, è diversa. È che uno spera che possa veramente metterci una toppa e cambiare alcune cose, ma boh, è difficile.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Io sto con Lotito in questa battaglia contro 'sti papponi. Non combineremo MAI nulla fino a quando gli arbitri (e chi gli sta dietro) potranno decidere le classifiche, ed è così inutile girarci attorno. A meno che riesci a fare una squadra così forte che riesci a vincere nonostante arbitri e stampa aggiungerei. La cosa ci è riuscita una volta grazie a Cragnotti che giocava con la finanza in modo dove i soldi giravano diversamente. Lotito o chiunque altro non riuscirà mai rifare quello che è riuscito a fare Sergio Cragnotti a meno che arrivi uno che ha voglia di buttare 200/300mln per alzare coppe al cielo.

Chi vinse lo scudetto col sorteggio integrale? Il Verona o sbaglio?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Giako77 il 11 Feb 2015, 21:21
Io sto con Lotito in questa battaglia contro 'sti papponi. Non combineremo MAI nulla fino a quando gli arbitri (e chi gli sta dietro) potranno decidere le classifiche, ed è così inutile girarci attorno. A meno che riesci a fare una squadra così forte che riesci a vincere nonostante arbitri e stampa aggiungerei. La cosa ci è riuscita una volta grazie a Cragnotti che giocava con la finanza in modo dove i soldi giravano diversamente. Lotito o chiunque altro non riuscirà mai rifare quello che è riuscito a fare Sergio Cragnotti a meno che arrivi uno che ha voglia di buttare 200/300mln per alzare coppe al cielo.

Chi vinse lo scudetto col sorteggio integrale? Il Verona o sbaglio?

Potrei sbagliare, ma mi sembra quell'anno c'era si il sorteggio ma per fasce, quindi non integrale.
Non so se c'è mai stato un sorteggio integrale al 100%

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Eagle_70 il 11 Feb 2015, 09:55
ma cosa cambia designazione o sorteggio, quando hai tutta la classe arbitrale che ti detesta e te la vuole far pagare?

nella piccola urnetta sempre quelli ci vanno...
se dentro ci metti 5 killer sempre un killer esce fuori.
se dentro ci mettono rocchi tagliavento gervasoni peruzzo e mazzoleni che hai risolto?

sHHHH. Così smonti in tre secondi il poema epico del momento

Lascia stare, fai montare la cosa, mettiti comodo e goditi l'evoluzione del periodico luogo comune che affascina le masse

SORTEGGIO INTEGRALE UNICO VIALE !    :band:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2015, 22:44
sHHHH. Così smonti in tre secondi il poema epico del momento

Lascia stare, fai montare la cosa, mettiti comodo e goditi l'evoluzione del periodico luogo comune che affascina le masse

SORTEGGIO INTEGRALE UNICO VIALE !    :band:

È meglio che strisciate e merde si scelgono gli arbitri, vè?
Russo per quanti anni non ha arbitrato le merde?
Vedremo Rocchi quando tornerà ad arbitrali.
Al contrario, ci lamentiamo dopo il derby arbitrato Tagliavento e ce lo rimandano sempre, e pure al derby di nuovo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: scintilla il 11 Feb 2015, 22:51
È meglio che strisciate e merde si scelgono gli arbitri, vè?
Russo per quanti anni non ha arbitrato le merde?
Vedremo Rocchi quando tornerà ad arbitrali.
Al contrario, ci lamentiamo dopo il derby arbitrato Tagliavento e ce lo rimandano sempre, e pure al derby di nuovo.

E' vero, hai ragione, non pensavo al fatto che, da tifosi Laziali, oramai il nostro obiettivo principale è quello di sperare che le merde non vincano lo scudetto

Dunque W il sorteggio arbitrale, poi se l'arbitro di turno esegue comunque gli ordini di scuderia non fa niente, anzi gli abbiamo donato anche l'alibi del sorteggio integrale, così da poterci sentire dire "ma che altro volete voi Laziali ? Manco più il sorteggio integrale vi basta ?"

W IL SORTEGGIO INTEGRALE !

:band1:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2015, 23:01
E' vero, hai ragione, non pensavo al fatto che, da tifosi Laziali, oramai il nostro obiettivo principale è quello di sperare che le merde non vincano lo scudetto

Dunque W il sorteggio arbitrale, poi se l'arbitro di turno esegue comunque gli ordini di scuderia non fa niente, anzi gli abbiamo donato anche l'alibi del sorteggio integrale, così da poterci sentire dire "ma che altro volete voi Laziali ? Manco più il sorteggio integrale vi basta ?"

Il sorteggio integrale é una spada di Damocle sulla testa di nicchI.
Il sorteggio integrale rende più difficile organizzare arbitraggi ad hoc.
Le cacche negli ultimi anni hanno vinto meno di noi, eri presente no?
Sei preoccupato che stanno per alzare il loro debito a 175 testoni?  in ne sono contento, pensa tu.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Il sorteggio integrale é una spada di Damocle sulla testa di nicchI.
Il sorteggio integrale rende più difficile organizzare arbitraggi ad hoc.
Le cacche negli ultimi anni hanno vinto meno di noi, eri presente no?
Sei preoccupato che stanno per alzare il loro debito a 175 testoni?  in ne sono contento, pensa tu.

Dunque il grande vantaggio del sorteggio integrale si basa sulla speranza che ci sia qualche arbitro anarchico al dettame di Nicchi

E' pur sempre una speranza utile per poter buttare al cesso le proprie sinapsi piuttosto che utilizzarle e meditare sul perchè c'è una guerra tra Nicchi ed il presidente della Lazio

Comunque non sono preoccupato sul debito, noi vinciamo lo scudetto del bilancio le merde retrocedono nel campionato di B del bilancio

Non sto più nella pelle dalla gioia, vado a fare il giro del palazzo a festeggiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2015, 23:21
Dunque il grande vantaggio del sorteggio integrale si basa sulla speranza che ci sia qualche arbitro anarchico al dettame di Nicchi

E' pur sempre una speranza utile per poter buttare al cesso le proprie sinapsi piuttosto che utilizzarle e meditare sul perchè c'è una guerra tra Nicchi ed il presidente della Lazio

Comunque non sono preoccupato sul debito, noi vinciamo lo scudetto del bilancio le merde retrocedono nel campionato di B del bilancio

Non sto più nella pelle dalla gioia, vado a fare il giro del palazzo a festeggiare

Vedi aquila, quando voi esultavate per la Lazio di Cragnotti io mi facevo domande. Non che non esultassi, sia chiaro. Ma detto tra noi mi cacavo in mano. Perché di soldi noi non ne avevamo e se non aumentavano il fatturato, quello reale, non quello delle plusvalenze, saremmo andati per scatoloni per strada. Il fatturato non lo abbiamo aumentato, se non in maniera risibile, mi sembra siamo arrivati a 104 milioni, una miseria. Oggi mi pongo le stesse domande per loro, e fossi romanista mi cacherei in mano.
Su nicchI la questione è un pochino più profonda di come la fai tu. Sai cosa significa per nicchI agitare lo spettro del sorteggio integrale?

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Non ho dubbi dove schierarmi nella battaglia intrapresa dal Presidente: al fianco di Claudio Lotito = al fianco della Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

Su nicchI la questione è un pochino più profonda di come la fai tu. Sai cosa significa per nicchI agitare lo spettro del sorteggio integrale?

Si, una grassa risata mentre mette nell'urna

Banti
Gervasoni   
Orsato   
Rizzoli   
Tagliavento   
Damato   
Guida   
Mazzoleni   
Rocchi   

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
scusate  ma allora propongo una cosa: visto che tanto ne lotito ne il sistema ci faranno mai vincere niente cominciamo a disinteressarci completamente dei risultati sportivi.
ai romanisti che ce piano per culo gli diciamo che noi lottiamo per la moralitá e l'equità e
che il nostro scudetto ( oltre all'ovvio pareggio del bilancio ) é riportare la trasparenza nel mondo del
calcio.
lotito è il nostro beppe grillo e l'onestá tornerá di moda.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2015, 23:36
Si, una grassa risata mentre mette nell'urna

Banti
Gervasoni   
Orsato   
Rizzoli   
Tagliavento   
Damato   
Guida   
Mazzoleni   
Rocchi
No, per nicchI significa perdere soldi. Io non credo si farà sto sorteggio integrale, se nicchI si mostrerà intelligente....

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
AR, non è il sorteggio integrale in sè a risolvere tutti gli errori arbitrali e nemmeno la moviola o il tempo effettivo.

Ma qualsiasi cosa diminuisce la discrezionalità degli arbitri, o dei designatori a sceglierli, a me va bene.

Il tifoso Laziale oramai ha come obiettivo quello di sperare che le merde non vincano lo scudetto perchè ti ho fatto l'esempio delle merde?  A parte che le merde non fanno un campionato a parte e quindi un vantaggio per loro è un danno per noi, mi interessava parlare degli arbitri ed era solo un esempio.

Lo cambio.
Anno dello scudetto, juve parma e Lazio parma, due pareggi.
Alla Juve annullano il goal a Cannavaro e alla Lazio non fischiano il rigore di Lassisi.
Sarebbe stato veramente difficile per gli arbitri confermare quelle decisioni dopo aver rivisto la moviola.
Errore o malafede che sia non mi interessa, ma ancora oggi se penso come abbiamo rischiato di perdere pure quello scudetto mi rode il culo.
Ci provavano in altro modo, più scientifico, e non c'è una regola che ti garantisca al 100%?
Me pijo  quella che me garantisce di più.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 11 Feb 2015, 23:40
scusate  ma allora propongo una cosa: visto che tanto ne lotito ne il sistema ci faranno mai vincere niente cominciamo a disinteressarci completamente dei risultati sportivi.
ai romanisti che ce piano per culo gli diciamo che noi lottiamo per la moralitá e l'equità e
che il nostro scudetto ( oltre all'ovvio pareggio del bilancio ) é riportare la trasparenza nel mondo del
calcio.
lotito è il nostro beppe grillo e l'onestá tornerá di moda.
E dai Kelly, ma che risposta è.
Lotito non è onesto, dove lo hai letto?
Ma soprattutto, dove la trovi oggi una persona onesta nel calcio come nella politica?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: scintilla il 11 Feb 2015, 23:46
AR, non è il sorteggio integrale in sè a risolvere tutti gli errori arbitrali e nemmeno la moviola o il tempo effettivo.

Ma qualsiasi cosa diminuisce la discrezionalità degli arbitri, o dei designatori a sceglierli, a me va bene.

Il tifoso Laziale oramai ha come obiettivo quello di sperare che le merde non vincano lo scudetto perchè ti ho fatto l'esempio delle merde?  A parte che le merde non fanno un campionato a parte e quindi un vantaggio per loro è un danno per noi, mi interessava parlare degli arbitri ed era solo un esempio.

Lo cambio.
Anno dello scudetto, juve parma e Lazio parma, due pareggi.
Alla Juve annullano il goal a Cannavaro e alla Lazio non fischiano il rigore di Lassisi.
Sarebbe stato veramente difficile per gli arbitri confermare quelle decisioni dopo aver rivisto la moviola.
Errore o malafede che sia non mi interessa, ma ancora oggi se penso come abbiamo rischiato di perdere pure quello scudetto mi rode il culo.
Ci provavano in altro modo, più scientifico, e non c'è una regola che ti garantisca al 100%?
Me pijo  quella che me garantisce di più.
Soprattutto non avrebbero potuto acchittare il loro arbitro, de Santis, contro il parma. Io non so se ci fossero altri arbitri capaci di prendersi quella responsabilità...

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Soprattutto non avrebbero potuto acchittare il loro arbitro, de Santis, contro il parma. Io non so se ci fossero altri arbitri capaci di prendersi quella responsabilità...

Appunto.
Ma molti dicono che tanto chi peschi peschi è uguale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vedi aquila, quando voi esultavate per la Lazio di Cragnotti io mi facevo domande. Non che non esultassi, sia chiaro. Ma detto tra noi mi cacavo in mano. Perché di soldi noi non ne avevamo e se non aumentavano il fatturato, quello reale, non quello delle plusvalenze, saremmo andati per scatoloni per strada. Il fatturato non lo abbiamo aumentato, se non in maniera risibile, mi sembra siamo arrivati a 104 milioni, una miseria. Oggi mi pongo le stesse domande per loro, e fossi romanista mi cacherei in mano.

Paro paro. Io temevo un'imbarcata di arresti per le plusvalenze da trasferimento, pubblicamente definite dagli operatori, anche quelli delle società interessate, operazioni fittizie volte a eludere tutte le norme in materia di bilancio.....

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2015, 19:41
Allora lasciasse la Lazio e si occupasse di ripulire il mondo.
Io sto con lui.
Nel frattempo la domenica non perdo anni di vita e non faccio soffrire i miei bambini.

Ce se po' sta no?

Se per non soffrire bisogna infilà la testa sotto la sabbia è meglio che i ragazzini seguino un altro sport.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Il calcio é come le sigarette, roba vecchia che ti rovina la salute di brutto.

Per il resto, il  sorteggio integrale sarebbe una meraviglia.

Ma non si farà mai, la sparata di L. é solo una minaccia, tanto per far capire a Nicchi che non deve esagerare......

Discussione precedente - Discussione successiva