L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2015, 12:59
Speriamo che a Udine ci mandino ad arbitrare il direttore del Sole, allora...

ma no, tranquillo, a Udine ci danno il contentino.
E, ti dirò, non mi dispiacerebbe affatto.

moralità e legalità (cit. Berlusconi)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: arturo il 12 Feb 2015, 13:06
Domanda ingenuotta:
Se,come dichiarato da qualcuno,il sorteggio integrale non modificherebbe lo scarso materiale umano da estrarre a sorte, perche` il prode nicchi non lo accetta?
Potrebbe disarmare Lotito in men che non si dica.
Invece risponde: corcazzo che faremo il sorteggio arbitrale!!
Perché non è vero affatto che non schioda nulla.
Io non concordo con Tarallo che parla di una mera questione di soldi, qui si parla di potere che conta molto di più, perché senza potere con i soldi ci vai in vacanza, e questi se escono dai riflettori muoiono. È questa la guerra, potere e poi quindi soldi. Se ti tolgo i soldi tu abbozzi perché sono più potente, ho l'appoggio per farlo e nel 2016 te ne vai a casa e metto un uomo del mio gruppo. Questo ci aiuterebbe? Non lo so. È pericoloso? Temo di sì, ma comunque sono dentro e appoggio la battaglia, anche se temo la catastrofe, tanto Lotito ormai un passo indietro non lo fa e pure fosse solo, meglio circondato da Laziali che da nessuno.
Speriamo bene. Che palle però.
(IB e ES, spero che voi abbiate ragione, ma questa volta sono molto molto preoccupato, e non parlo di classifica che in fondo sticazzi per 1 anno).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2015, 12:41
Perché i nostri avversari allora si chiamavano milan e juve. Lo scudetto era roba per noi o loro.
Qui si parla di quando non contavamo sportivamente una minchia, in quanto relegati a posizioni medie di mezza-bassa classifica.

E qui è la stessa cosa: non vogliono che entri in CL dove c'è la torta grossa e buona!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Feb 2015, 12:59
Speriamo che a Udine ci mandino ad arbitrare il direttore del Sole, allora...
Sai com'è certe battaglie è meglio affrontarle con certa gente anzichè altra.
Poi se te dispiace problema tuo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ma veramente qualcuno crede che se Lotito si faceva i caxxi suoi avremmo avuto favori? La storia non ci insegna niente...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E' una questione di soldi (in questo caso interessata l'aia) e di numeri(in questo caso interessato il potere di lotito in lega).
I contentini li danno a preziosi e ferrero, con noi devono trovare un accordo. Perchè se parlano con preziosi parlano col genoa, se parlano con lotito parlano con la lega.
E' diverso.
E vogliamo solo imparzialità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giako77 il 12 Feb 2015, 13:26
Ma veramente qualcuno crede che se Lotito si faceva i caxxi suoi avremmo avuto favori? La storia non ci insegna niente...
Ma chi li vuole i favori?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: er polipo il 12 Feb 2015, 12:30
Questa discussione ha del kafkiano che trascende nel pulp.

E' come se mi trovassi di fronte un laziale aggredito da tre romanisti per strada, che si difende come può. Ad uno da un calcio sui [...], mentre gli altri due lo stanno pestando a sangue. Al che, io mi avvicino ed invece di cominciare ad aiutarlo e a menare i due che lo massacrano gli dico: "Eh, ma non si colpisce sotto la cintura!", e poi, per non farmi mancare nulla "e comunque te le stai cercando, perchè ti stai sovraesponendo per qualche scopo che a me sfugge, ma che sicuramente devi avere, altrimenti non ti attaccherebbero!".

Vabbe, lasciamo perde: continuate ad attaccare Lotito. Per quello che mi riguarda, se incontro quel laziale, io me tolgo la cravatta, me butto in mezzo e inizio a menare. Voi, fate come ve pare.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Giako77 il 12 Feb 2015, 13:26
No, al netto dei prevenuti (se ce ne sono), qualcuno teme il biglietto di sola andata.
Questi sono la merxa pura, sono capaci di tutto, e se decidono di mollarti fai un volo che non te lo scordi più. Arrivare terzo o nono non me ne importa nulla.
Ma Lotito era per me garanzia di stabilità e fine di storie brutte (ci siamo capiti).
Se mettiamo in discussione questo (e magari sono solo film che mi sto facendo sfogliando le pagine della nostra storia anche recente) allora non mi piace la questione.
Se si tocca la stabilità della Lazio mi agito, purtroppo, la mediocrità il sogno lo scudetto sono questioni periferiche, ma la questione centrale deve essere in cassaforte (e questi mafiosi hanno la combinazione, l'hanno già dimostrato).
Tutto qui. Ora smetto, che non voglio fare il piagnone.
Vediamo che succede e chi sta con chi, a breve lo scopriremo.
Forza Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2015, 13:20
(IB e ES, spero che voi abbiate ragione, ma questa volta sono molto molto preoccupato, e non parlo di classifica che in fondo sticazzi per 1 anno).

Ma io non sto dicendo che finirà bene.
Non lo so come finirà.
So che questa battaglia é assolutamente legittima.
A Lotito je devo tirà i pomodori perché non m''ha preso un sostituto di Djordjevic, non perché cerca di stroncare la mafia arbitrale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2015, 13:32
No, al netto dei prevenuti (se ce ne sono), qualcuno teme il biglietto di sola andata.
Questi sono la merxa pura, sono capaci di tutto, e se decidono di mollarti fai un volo che non te lo scordi più. Arrivare terzo o nono non me ne importa nulla.
Ma Lotito era per me garanzia di stabilità e fine di storie brutte (ci siamo capiti).
Se mettiamo in discussione questo (e magari sono solo film che mi sto facendo sfogliando le pagine della nostra storia anche recente) allora non mi piace la questione.
Se si tocca la stabilità della Lazio mi agito, purtroppo, la mediocrità il sogno lo scudetto sono questioni periferiche, ma la questione centrale deve essere in cassaforte (e questi mafiosi hanno la combinazione, l'hanno già dimostrato).
Tutto qui. Ora smetto, che non voglio fare il piagnone.
Vediamo che succede e chi sta con chi, a breve lo scopriremo.
Forza Lazio.
io inizio a preoccuparmi(di brutto) se lotito perde l'appoggio in lega, solo in quel caso.
perchè è la lega che comanda, non sti quattro sficati.
E sull'elenco di chi sta dall'altra parte ti avverto che è molto lungo, gazzetta, repubblica, ex arbitri, siti lazialoidi, comunicatori lazialoidi, ecco questi intanto accantonali (come il prossimo debito del roma) da una parte.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 13:28
Ma chi li vuole i favori?

Si ma non ti soffermare sulle singole parole sennò non ne usciamo più...il concetto era chiaro  no?

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Ma poi, in un altro articolo della Gazzetta, leggo che: "Tra l'altro il premier Renzi è un ex fischietto, il sottosegretario Del Rio ha un figlio che dirige partite di calcio nei dilettanti. Senza contare il presidente Mattarella e il suo riferimento al ruolo dell'arbitro... Ecco perché l'Aia è convinta che se nessuno spegne il vulcano, saranno altri a bruciarsi"

Se queste sono le loro sicurezze, magari si scopre che il Re Nicchi è nudo....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giako77 il 12 Feb 2015, 13:36
Si ma non ti soffermare sulle singole parole sennò non ne usciamo più...il concetto era chiaro  no?
Si ma e' un concetto sbagliato.
Nicchi ce lo ha spiegato, Lotito lo ha confermato, che ce devono fa' un disegnino?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 13:41

Nicchi ce lo ha spiegato, Lotito lo ha confermato...

E' ito pure 'sto campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
io inizio a preoccuparmi(di brutto) se lotito perde l'appoggio in lega, solo in quel caso.
perchè è la lega che comanda, non sti quattro sficati.
E sull'elenco di chi sta dall'altra parte ti avverto che è molto lungo, gazzetta, repubblica, ex arbitri, siti lazialoidi, comunicatori lazialoidi, ecco questi intanto accantonali (come il prossimo debito del roma) da una parte.
ES ma ti rendi conto? La lega? Una quindicina di banditi voltagabbana.
Mi sta prendendo male, dico la verità, e me ne scuso.
Chiudo qui, sul serio. La Lazio non si tocca, sia chiaro.
(E lo so che sembra un atteggiamento omertoso, forse lo è, mi dispiace sul serio, ma parliamo di calcio porca miseria).
Chiudo su questo argomento fino a nuove notizie.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
magari qualcuno piu' giovane non li ricorda.. ma sembrano gli stessi IDENTICI discorsi che facevano i romanisti ai tempi di franco sensi che "faceva le battaglie al palazzo" per amore della giustizia (soprattutto ai tempi del primo zeman dove parecchi tortarelli a loro sfavore li ricordo benissimo).

:sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :sisisi:

fate qualche ricerca su internet e scrivetele qui senza nominare franco sensi..... vedrete che ci stanno benissimo ... a meno che qualcuno non pensi che loro erano solo piagnoni e noi invece i paladini della giustizia.
Attenzione  che non sto dicendo che i torti non ci siano o che non siano scientifici eh.....

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 09:58
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,25860.msg2074042.html#msg2074042
Va bene, ammettiamo che lui voglia entrare in politica dimostrando di meritarlo distinguendosi nel mondo del calcio.
Chi è che ha fatto la stessa cosa prima di lui?
Come l'ha fatta? Prendendo di petto arbitri, giornalisti, chiunque non gli dava ragione qualsiasi cosa dicesse? O costruendosi l'immagine del vincente, tra uno scudetto e una coppa dei Campioni?
Ma diamo per ammesso e non concesso, che comunque riesce a mettersi in mostra e qualcuno potrebbe pensare a candidarlo.
Chi sarebbe 'sto matto? Chi avrebbe il coraggio di candidare uno che ha la specializzazione del dividere invece di unire?
Cos'è vuole dimostrare che il suo spirito di servizio è talmente forte che se crede  a quello che sta facendo, porta avanti la sua idea nonostante tutto e non gli interessa se di mezzo ci vanno alcuni dei suoi principali interessi? Spirito di servizio e sacrificio!
C'è qualcuno in Italia che potrebbe pensare "ma si, tutto sommato lo mandiamo avanti si prende gli schiaffoni, poi arriviamo noi, lo togliamo di mezzo e sistemiamo tutto"? Conoscendo il suo curriculum e la prorompente simpatia di cui gode?  Probabilmente se cercassero un utile idiota, sarebbe perfetto per il ruolo. Altri ruoli non ne vedo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2015, 13:47
magari qualcuno piu' giovane non li ricorda.. ma sembrano gli stessi IDENTICI discorsi che facevano i romanisti ai tempi di franco sensi che "faceva le battaglie al palazzo" per amore della giustizia (soprattutto ai tempi del primo zeman dove parecchi tortarelli a loro sfavore li ricordo benissimo).

Stavolta c'e' l'ufficialita'. Le due parti hanno confermato, e' guerra a Lotito.

mai successo prima.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2015, 13:44
ES ma ti rendi conto? La lega? Una quindicina di banditi voltagabbana.
Mi sta prendendo male, dico la verità, e me ne scuso.
Chiudo qui, sul serio. La Lazio non si tocca, sia chiaro.
(E lo so che sembra un atteggiamento omertoso, forse lo è, mi dispiace sul serio, ma parliamo di calcio porca miseria).
Chiudo su questo argomento fino a nuove notizie.
tra banditi si capiscono, anche se voltagabbana. Credo poi si sia trovato il metodo per tenerli appesi per le paxxe. Altrimenti con l'attacco mediatico che hanno fatto a tavecchio non avrebbe vinto, hanno tenuto duro, guarda che un sostegno mediatico così a favore di albertini io non l'ho mai visto, manco berlusca e renzi.In quei giorni una concentrazione di bocche da fuoco così è stata spettacolare, anche mensurati lo ha ammesso.

Pero comprendo il tuo stato di ansia.
E' che penso che siano le classiche scaramucce tra poteri di controllo che finiscono sempre con un accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva