Santa donna...topic sui compagni

Aperto da DaMilano, 10 Feb 2015, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non avendo fidanzate ufficiali me guardo la Lazio e come quando caxxo me pare.

E mentre la guardo sono anche libero di bestemmiare, scrivere sul topic partita, bere birra a canna e ruttare in pace. Anche allo stadio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Una volta a casa di amici conobbi una ragazza napoletana tifosissima del Napoli e conoscitrice profonda del gioco del football.
Stemmo...stammo...stettimo...stommo ehh..stimmo?Mi gioco stemmo.
Stemmo tutto il tempo a parlare di football.
Mai fatto prima con una donna,parlare di football dico.
Ti dirò.

AguilaRoja

Visitatore
Un di lei cugino (sudamericano e interista) ogni tanto sfoggia una tuta daaaamaggica.
Lei, insospettabilmente: "tifi roma pe' integratte".

:love:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io una volta co una tipa ho parlato di calcio.
Ma aveva le tette piccole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.975
C'era una che mi piaceva e che abitava al palazzo mio quando ero studente fuori sede. Mi aveva prestato un libro (Siddartha, mi pare). Era domenica pomeriggio. Mi dico, vado a riportarglielo, magari facciamo meglio conoscenza. Suono, mi apre lei, la chiedo se stava studiando (stava alla tesi) e lei mi fa ...

"No, no, stavo ascoltando tutto il calcio minuto per minuto ! "

Me la so' sposata!

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
La mia odia il calcio con tutta se stessa.
Ogni domenica pomeriggio io ingaggio due battaglie: una in campo, l'altra in casa.

È capitata a me.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il mio è un programma a lungo termine. Mia moglie viene da famiglia molto difettosa ma fondamentalmente non gliene fregava nulla anche se era tiepidamente difettosa. I primi tempi non mi faceva vedere le partite e si arrabbiava se gufavo le merda (ma dimme te). Adesso e assolutamente agnostica ma se la Lazio vince è contenta per me e mi fa sempre vedere le partite. Per il rientro in Italia, punto a farla abbonare (il rientro in Italia è previsto in età parapensionabile...)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma perché volete farle diventare della Lazio? Non so, ma un conto è se si è entrambi tifosi della stessa squadra, un altro è se uno deve diventarlo tanto per passare del tempo insieme.
Io non ho mai avuto fidanzati della Lazio. Da un lato sono anche contenta, è una cosa mia totalmente, da più di 30 anni, e non voglio che litigi o separazioni influiscano (perché sono donna e sicuro finirebbe così, mi conosco) sulla mia voglia di Lazio.
Inoltre, trovo molto divertente e stimolante essere avversari calcisticamente parlando  :p
Certo, al momento spiegare a un tiepido juventino che non posso saltare nessuna partita, le trasferte ok..
Ma i gruppi su wa con 500 messaggi al giorno di varia natura, magari comincia a diventare complicato.. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non c'è cosa più gustosa che schiacciare un difettosa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Moglie ex agnostica con simpatie romaniste (e passione per Perrotta...), ha cominciato a seguire il calcio da quando stiamo insieme. Adesso siamo abbonati da 5 anni, ed ha un occhio notevole. L'ultimo caso quello di Biglia: mi rimprovera ancora di non averne intuito le potenzialità. Adesso è ferocemente anti romanista, si appunta anticipi e posticipi ed organizza i week end in base alla partita. Che dire? Mi è andata bene. Non sopporta solo quando smadonno eccessivamente, ma non mi ha ancora cacciato di casa :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 12 Feb 2015, 14:43Non sopporta solo quando smadonno eccessivamente, ma non mi ha ancora cacciato di casa

strano, perché non ti capita mai
:=))

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io sono sempre molto tranquillo. Quando la Lazio vince :)
Ma davvero mi incazzo troppo. Contro il Milan, con quel Mazzoleni, ci mancava poco che mi infartuassi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Mia moglie, prima di conoscermi era la classica "tifo solo la nazionale"... che poi, manco sapeva quando giocava.
Una sera di ottobre del 2005, eravamo tra amici, mi piaceva e non sapevo di essere corrisposto, parlavo (stranamente) di calcio e lei ad un certo punto dice "io non sono mai stata allo stadio..." io prendo la palla al balzo "ma dai! che fortuna, vado domenica!" lei, prendendomi in contropiede "vengo anche io!" ed io, sempre più sorpreso "ma veramente andrei ad Empoli" (sono di Milano...) e lei... "ok, va bene! a che ora partiamo?"
Si è sparata Empoli Lazio 2-3 (Dabo, Tavano, BONETTO!!!, Liverani, Tare) sotto 2 ore e passa di pioggia...  a 5 minuti dal termine mi dice "quando c'è la prossima?" E' diventata mia moglie :D

Ad onor del vero, l'idillio stadio durò un anno, nel quale abbiamo visto diverse partite allo stadio... sempre in trasferta ovviamente. Non ci viene più, purtroppo, però non mi ha mai fatto storie se guardo la Lazio, anzi! :) ah... sa l'inno a memoria :)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
La mia odia il calcio, ma soffre per me quando lo guardo e spera sempre che vinciamo così dopo non me rode.  Quando io guardo la partita, lei va al pc nell'altra camera o a guardarsi gray's anatomy e io sono libero di imprecare agitarmi, insultare tutto e tutti. Alla fine sono fortunato.  1 perché me sopporta  2 perché non me rompe sia col calcio ne con altre cose. ;D Visto che ho un hobby che me impegna alcune  domeniche

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jabot il 13 Feb 2015, 19:25
La mia odia il calcio, ma soffre per me quando lo guardo e spera sempre che vinciamo così dopo non me rode.  Quando io guardo la partita, lei va al pc nell'altra camera o a guardarsi gray's anatomy e io sono libero di imprecare agitarmi, insultare tutto e tutti. Alla fine sono fortunato.  1 perché me sopporta  2 perché non me rompe sia col calcio ne con altre cose. ;D Visto che ho un hobby che me impegna alcune  domeniche

Cioe', una meta' della coppia si guarda uno spettacolo che da una decina d'anni propone un sacco di gente che ha bisogno di cure mediche urgenti, drammi a non finire, lotte intestine e complotti dietro le quinte. L'altra se vede Grey's Anatomy :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Una volta mia moglie,una delle prime volte e ultime che ha guardato  una partita con me mi disse" ah,quindi la regola di questo gioco è non mandare la palla oltre quella linea bianca".
C' era un giocatore che stava evitando un fallo laterale.
Me la guardai fissa in modalità Lorne Malvo.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 19:47
Cioe', una meta' della coppia si guarda uno spettacolo che da una decina d'anni propone un sacco di gente che ha bisogno di cure mediche urgenti, drammi a non finire, lotte intestine e complotti dietro le quinte. L'altra se vede Grey's Anatomy :)
M'ha detto che Pe Ederson Konko e Pereirinha manco er Dott. House po' fa qualcosa  :D

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 19:47

Perla passata ingiustamente inosservata.

Discussione precedente - Discussione successiva