L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2015, 15:49
no, non credo affatto sia cosi, uno con quell'ego che pensa di non saper gestire  le dinamiche etc.etc.?  ma quando mai. la champion se arriva senza rischi imprenditoriali bene.. senno' amen, non è il risultato sportivo la sua priorita..... non che non gli farebbe piacere... anzi, semplicemente non è una priorita'.

Si esatto in CL ci si deve arrivare con i mezzi a disposizione, la pensa così. Anche io, preferisco fare un progetto a lunga scadenza fatto di investimenti nel settore giovanile e nelle giovani promesse. Una volata veniva chiamato il "Progetto Arsenal".

Se il risultato sportivo non è una priorità qual'è la sua priorità?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Giako77 il 12 Feb 2015, 15:51
Quindi quest'anno è stata 'na botta de cul.o? Oppure una programmazione che ha portato tanti bravi giocatori? Marchetti-DV-Basta-Gentiletti-Biglia-FA-Klose-Lulic-Ledesma ecc...tutte botte di cul.o? E non metto candreva che sì è una botta di cul.o!
Keita, Onazi, Minala, Cataldi non sono frutto di una programmazione?

Si così va bene, almeno per me. Però c'è qualcuno che afferma con convinzione che non ci vuole andare apposta perchè non gli conviene...
i bravi giocatori fanno i risultati, tutto il resto sono opinioni da tifosi.
Se sono bravi giocatori alla fine mi aspetto qualcosa di meglio di un sesto posto visto che lo scorso anno senza sti bravi giocatori siamo arrivati settimi e i torti arbitrali c'erano uguale (almeno cosi si diceva no?)... vedremo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Giako77 il 12 Feb 2015, 15:57
Si esatto in CL ci si deve arrivare con i mezzi a disposizione, la pensa così. Anche io, preferisco fare un progetto a lunga scadenza fatto di investimenti nel settore giovanile e nelle giovani promesse. Una volata veniva chiamato il "Progetto Arsenal".

Se il risultato sportivo non è una priorità qual'è la sua priorità?
i soldi ed il potere, se neghi questo è inutile discutere con te, perche a mio modestissimo parere hai i paraocchi e non posso certo toglierteli io.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Brujita76 il 12 Feb 2015, 15:54
E va beh Giako, ma quello fa parte della tolleranza e del grado di rodimento di qulo che il netter ha in quel momento!

Anche a me che ti faccio questo discorso che condividi ogni tanto scappa "sto s.tronzo non ci vuole andare in CL"...soprattutto ogni 2 febbraio  :=))

Anche perchè, parliamoci chiaro, 50 milioni sono tanti tanti tanti! Oltre il 50% del fatturato della Lazio! E' impossibile anche per lotito dire "no, non mi conviene"

Però se leggi il bene il topic ci sono alcuni netter convinti che Lotito non vuole andare apposta perchè non sa gestire una situazione del genere, perchè DEVE investire (ma quando mai), perchè è più interessato alla sua figura anzichè al bene della Lazio (come se non andassero di pari passo) ecc...
Quello che invece dici tu è assolutamente razionale, logico e dimostrato dai fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Feb 2015, 14:55
Il sorteggio integrale non servirebbe a nulla, perchè in nessun modo influenzerebbe il grande elemento distorsivo del calcio italiano: la sudditanza psicologica.

Se un arbitro sbaglia contro Milan, merde, Napoli viene sbattuto sulle prime pagine di tutti i giornali e TG, e costretto quasi fisicamente a scusarsi e a raddrizzare la situazione nei match successivi.

Se sbaglia contro le medio/piccole, tra le quali purtroppo la Lazio rientra di diritto visto il suo scarso appeal e i suoi scarsi legami col mondo della politica e del giornalismo, può passare la sua settimana in tutta tranquillità.

Fa parzialmente eccezione la Juventus, per il fatto che spacca in due il calcio italiano: è tanto amata quanto odiata, e quando si sbaglia in suo favore insorgono i tifosi di tutte le altre squadre.

Quindi magnate tutti tranquilli, che non cambierà mai nulla.

Appunto.

Quando a fare bordello sono stati napule e merde Nicchi ha abbozzato. Ora alza la voce Lotito, e lui può fare il paladino del mondo del calcio tutto, a petto in fuori. Con la Gazzetta, spalla di Albertini, a fare da grancassa.

Ma de che stamo a parlà? Lasciamo proprio perde.
.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Giako77 il 12 Feb 2015, 16:02
Però se leggi il bene il topic ci sono alcuni netter convinti che Lotito non vuole andare apposta perchè non sa gestire una situazione del genere, perchè DEVE investire (ma quando mai), perchè è più interessato alla sua figura anzichè al bene della Lazio (come se non andassero di pari passo) ecc...
Quello che invece dici tu è assolutamente razionale, logico e dimostrato dai fatti.

scusa Giako, mi commenti per favore la campagna acquisti 2007/2008 quando, dopo aver vinto il preliminare con la dinamo bucarest siamo anadati alla fase a gironi della CL?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questa e'la versione estrema. Poi ci sono le sfumature. Per me per esempio (e per molti altri) se andiamo in CL Lotito e' contento. Il che non si traduce con la frase "Lotito sta facendo tutto il possibile per andare in CL".
Io pure so' contento se me sbatto Jessica Alba, ma non e' che la chiamo tutti i giorni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2015, 15:59
i soldi ed il potere, se neghi questo è inutile discutere con te, perche a mio modestissimo parere hai i paraocchi e non posso certo toglierteli io.

Si ma vanno di pari passo con la crescita della Lazio. Una Lazio in CL ha un fatturato maggiore, la società acquista prestigio e valore, i giocatori li vendi meglio perchè in un palcoscenico più importante ecc...

Il potere, con una Lazio a metà classifica, se lo da in faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Giako77 il 12 Feb 2015, 16:05
Si ma vanno di pari passo con la crescita della Lazio. Una Lazio in CL ha un fatturato maggiore, la società acquista prestigio e valore, i giocatori li vendi meglio perchè in un palcoscenico più importante ecc...

Semplicemente non e' vero.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Quello in grassetto però lo penso anche io

Anche per me pensa di più a se stesso che al bene della Lazio, che è un discorso diverso da quello che ti ho fatto prima

Ma le due cose (questa e quella di prima), secondo me possono andare di pari passo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Giako77 il 12 Feb 2015, 16:05

il potere ed i soldi con la lazio in champion o settima è praticamente lo stesso, se leggi qualche post prima ti ho fatto anche i numeri. (..e non sono 50 milioni su cui si insiste)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2015, 16:04
Questa e'la versione estrema. Poi ci sono le sfumature. Per me per esempio (e per molti altri) se andiamo in CL Lotito e' contento. Il che non si traduce con la frase "Lotito sta facendo tutto il possibile per andare in CL".
Io pure so' contento se me sbatto Jessica Alba, ma non e' che la chiamo tutti i giorni.

Sta facendo quello che può con i mezzi che ritiene giusti.
Per alcuni (tutti noi) il fare il massimo che può è spendere soldi che non ha nel mercato di gennaio.
Per lui, a quanto sembra, è portare avanti battaglie contro le lobby che rendono la corsa non uguale per tutti (leggi arbitri e FPF).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Diciamo che la Lazio di Biglia Anderson De Vrij ha qualche possibilità in più di te che non hai neanche il numero (credo);)
Non fa di tutto per andarci è pacifico, ma neanche stiamo con i fratelli Filippini a parlare di CL.
Una via di mezzo, c'è una buona squadra che al netto degli infortuni sarebbe stata ancora più forte che andrebbe rafforzata per puntare seriamente e con convinzione alla CL.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Credo che per spalare merda sul presidente ci sono milioni di topic appositi.
Siete pregati di lasciare libero questo topic siete tutti ot. C'è ancora, per fortuna,  chi crede di combattere comunque, e soprattutto non vuole dare altro terreno fertile al nemico che ci legge .... grazie.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brujita76 il 12 Feb 2015, 16:06
Quello in grassetto però lo penso anche io

Anche per me pensa di più a se stesso che al bene della Lazio, che è un discorso diverso da quello che ti ho fatto prima

Ma le due cose (questa e quella di prima), secondo me possono andare di pari passo
il problema non è piu' pensare a se stesso che alla lazio, quello lo fanno tutti i presidenti e lo faremmo probabilmente anche io e te se fossimo presidenti della lazio ..... anche se tifosissimi non manderemmo certo in rovina la famiglia per la lazio no?
il problema è pensare SOLO a se stesso dove la lazio è solo un mezzo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: kelly slater il 12 Feb 2015, 16:03
scusa Giako, mi commenti per favore la campagna acquisti 2007/2008 quando, dopo aver vinto il preliminare con la dinamo bucarest siamo anadati alla fase a gironi della CL?

Già commentata. Non fa il passo più lungo della gamba, fa ciò che si può con i mezzi a disposizione.

Ma infatti io contesto la versione estrema e sono sulla linea di Brujita76: si fa il possibile con i mezzi a disposizione, non un passo di più. Per qualcuno è sbagliato x me è giusto.
Ripeto: preferisco il progetto a lunga scadenza fatto di investimenti sul settore giovanile (con l'Accademy se la farà), giovani promesse -> progetto Arsenal lo chiamavano anni fa.
Tu magari preferisci fare un buchetto di bilancio e se ti va male l'anno dopo vendi qualche pezzo e dici in pubblica piazza "C'avemo provato e non ci siamo riusciti". Io no.
Vi ricordo che quando gli altri sanno che sei obbligato a vendere ti fanno cartello e decidono il prezzo: ricordate le parole di Cragnotti sulla cessione di Nesta x 33mln e con Rio Ferdinand che veniva pagato dal MU per 60 (o giù di lì, non ricordo)?

Ecco preferisco non ritrovarmi in questa situazione.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Andate a parlare(GETTARE MERDA) Su lotito nei topic appositi grazie....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jeffry il 12 Feb 2015, 16:08
Sta facendo quello che può con i mezzi che ritiene giusti.
Per alcuni (tutti noi) il fare il massimo che può è spendere soldi che non ha nel mercato di gennaio.
Per lui, a quanto sembra, è portare avanti battaglie contro le lobby che rendono la corsa non uguale per tutti (leggi arbitri e FPF).
Benissimo, mi piacciono i post logici e ragionevoli.
Infatti si tratta di ipotesi.
La tua se capisco bene e' che gli stupri ripetuti visti quest'anno, di cui Lotito e' evidentemente consapevole, siano il prezzo giusto da pagare (solo noi, he) per vincere la battaglia di pulizia.
La mia e' che purtroppo che la teoria secondo cui Lotito abbia la pulizia del calcio come scopo e abbia passato notti insonni pensando ai nostri bambini che devono assistere a scempi simili prima di decidere di mettersi il mantello e sparire nel tramonto e'  poco probabile.
Nella migliore delle ipotesi, estremamente maldestro il metodo, tale da costringerci a queste sofferenze (per me la sofferenza non e' la sconfitta, o sarei gia' morto. La sofferenza e' il furto sbattuto in faccia col ghigno dell'arbitro di turno. Io questa cosa non ce la faccio a viverla).

Eihter way io dico, se questo e' il prezzo, lascia la presidenza della Lazio, fatti eleggere alle piu' alte cariche sportive a cambia il nostro sport. Io ti sosterro'.
Se non vuoi farlo, impara cosa significa fare politica, e non farci impalare solo a noi per le tue manie di protagonsimo.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Feb 2015, 16:07
il potere ed i soldi con la lazio in champion o settima è praticamente lo stesso, se leggi qualche post prima ti ho fatto anche i numeri. (..e non sono 50 milioni su cui si insiste)

Ma no, ma che stai dì! Ma come puoi pensare che Lotito abbia lo stesso potere sia con una la Lazio al vertice  del calcio italiano che con una alla Lazio al 7° posto...queste sono le cose assurde e le estremizzazioni che non condivido.
Che siano 35 o 50 stiamo sempre parlando di soldoni non di bruscolini

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: GiPoda il 12 Feb 2015, 15:10
Ma veramente di cosa stiamo parlando.
Questa uscita di Nicchi è moralmente oscena.
Ha visto le partite di premier dove nessuno fiata, ma li guarda quelli della roma che ad ogni fallo, ogni fallo, mandano affanculo l arbitro?
Ma che schifo di ipocrisia!

Nicchi si rivolge a lotito perchè è il (vero) presidente della federcalcio e quindi batte cassa...con gli altri faceva pippa perchè non sono utili alla sua causa, che è quella di salvaguardare gli inutili arbitri di porta e mantenere il potere che ha sugli arbitri, giro di soldi inclusi.
Quindi nicchi non è che si inalbera perchè è lotito a parlare, ma perchè si rivolge alla federcalcio.

Discussione precedente - Discussione successiva