Citazione di: laziAle82 il 13 Feb 2015, 09:27
No, il punto della questione è se è giusto condurre o no una battaglia giusta (perdona la ripetizione).
Per me è sbagliato deciderlo in base alle conseguenza, senza differenze tra la vita civile e quella sportiva.
Anzi, essendo stata sportiva agonistica forse è un tasto che sento ancora di più.
In teoria tutte le battaglie sono giuste. E non sara' la mia reazione a fermare Lotito.
Il punto della discussione qui e' sul metodo e sull'opportunita', o meglio le motivazioni.
Lasciamo perdere che io faccio fatica, come ho detto, a vedere in Lotito il Cavaliere Bianco e quindi uno che abbia come unico e puro scopo la pulizia del calcio. Questo e' un mio problema e ha una influenza sul mio giudizio generale.
Ma anche se fosse, la mia critica (e qui veniamo al metodo) sta nel fatto che mentre si lotta si deve anche pensare alle conseguenze. Se io sono incinta e vado a protestare contro i rifiuti tossici e la polizia mi bombarda di lacrimoegeni mentre respiro i fumi di una discarica nucleare, io sto facendo una cosa giusta ma forse un pensierino al mio futuro bebe' dovrei farlo. Magari apro un blog, raccolgo firme. Ma il bambino lo proteggo.
Ti ricordo che io sto qua SOLO PER QUEL BAMBINO. Ho cominciato ad amarlo gia' sapendo che non era il primo della classe e che a scuola le regole non erano applicate equalmente.