Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 09:33
In teoria tutte le battaglie sono giuste. E non sara' la mia reazione a fermare Lotito.
Il punto della discussione qui e' sul metodo e sull'opportunita', o meglio le motivazioni.

Lasciamo perdere che io faccio fatica, come ho detto, a vedere in Lotito il Cavaliere Bianco e quindi uno che abbia come unico e puro scopo la pulizia del calcio. Questo e' un mio problema e ha una influenza sul mio giudizio generale.
Ma anche se fosse, la mia critica (e qui veniamo al metodo) sta nel fatto che mentre si lotta si deve anche pensare alle conseguenze. Se io sono incinta e vado a protestare contro i rifiuti tossici e la polizia mi bombarda di lacrimoegeni mentre respiro i fumi di una discarica nucleare, io sto facendo una cosa giusta ma forse un pensierino al mio futuro bebe' dovrei farlo. Magari apro un blog, raccolgo firme. Ma il bambino lo proteggo.
Ti ricordo che io sto qua SOLO PER QUEL BAMBINO. Ho cominciato ad amarlo gia' sapendo che non era il primo della classe e che a scuola le regole non erano applicate equalmente.

null'altro da dire, vs onore

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 09:33
In teoria tutte le battaglie sono giuste. E non sara' la mia reazione a fermare Lotito.
Il punto della discussione qui e' sul metodo e sull'opportunita', o meglio le motivazioni.

Lasciamo perdere che io faccio fatica, come ho detto, a vedere in Lotito il Cavaliere Bianco e quindi uno che abbia come unico e puro scopo la pulizia del calcio. Questo e' un mio problema e ha una influenza sul mio giudizio generale.
Ma anche se fosse, la mia critica (e qui veniamo al metodo) sta nel fatto che mentre si lotta si deve anche pensare alle conseguenze. Se io sono incinta e vado a protestare contro i rifiuti tossici e la polizia mi bombarda di lacrimoegeni mentre respiro i fumi di una discarica nucleare, io sto facendo una cosa giusta ma forse un pensierino al mio futuro bebe' dovrei farlo. Magari apro un blog, raccolgo firme. Ma il bambino lo proteggo.
Ti ricordo che io sto qua SOLO PER QUEL BAMBINO. Ho cominciato ad amarlo gia' sapendo che non era il primo della classe e che a scuola le regole non erano applicate equalmente.

Ma vedi se tu raccogli firme contro la terra dei fuochi è come se non facessi nulla in realtà, e non posso credere che tu non lo sappia più che bene. Rimanendo a casa per proteggere il feto dai lacrimogeni partorirai un bambino che forse morirà a due anni di leucemia. Oggi tu sei in grado di valutare che le conseguenze dell'inazione sarbbero meno gravi di quelle di oggi? Io non credo. Quindi io sto tutta la vita con la madre che protesta e cerca di salvare il futuro di suo figlio, degli altri figli che potrà avere e dei figli di tutti gli altri che sono nella stessa condizione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Se i rischi che corriamo sono solo gli arbitraggi a sfavore, io sto con Lotito in questa battaglia.
Se i rischi per noi sono altri e più alti allora no, agirei con più cautela e per tappe meno aggressive.
Ma per qualche arbitraggio fare un passo indietro ora che abbiamo la possibilità di cambiare le cose (bene o male lo vedremo, ma almeno le cambi) sarebbe ridicolo e assurdo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 13 Feb 2015, 09:37
Oggi tu sei in grado di valutare che le conseguenze dell'inazione sarbbero meno gravi di quelle di oggi?
Nessuno parla di inazione.
Aprire un blog, raccogliere firme non e' inazione.

Si puo' agire con tatto, con diplomazia, con stile e cervello. Cercando consensi sottovoce, insinuando senza minacciare, promettendo senza corrompere. E ti diro' di piu', si hanno anche maggiori probabilita' di successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Mi pare che in mezzo ci stiamo da una vita ragazzi...
e normalmente la lagna era "non contiamo un c.azzo"

ora un presidente molto antipatico e arrogante prova a ribaltare il tavolo in Fgci
e la lagna diventa "ora ci mettono in mezzo più di prima"

Ma la vostra strategia qual è ?
Lamentarsi a vita del rigorepeariomma?
aspettare che qualcuno faccia la battaglia per conto terzi?
Senza polemica, solo per capire...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 09:41
Nessuno parla di inazione.
Aprire un blog, raccogliere firme non e' inazione.

Si puo' agire con tatto, con diplomazia, con stile e cervello. Cercando consensi sottovoce, insinuando senza minacciare, promettendo senza corrompere. E ti diro' di piu', si hanno anche maggiori probabilita' di successo.

Nel mondo del calcio?
Per me sogni.
Abbiamo salvato lo scudetto 2000 solo con una prova di forza eccezionale come quella di via Allegri.
Ed quella era una questione infinitamente meno importante e con un peso specifico molto minore di quello di oggi.

Via, raccogli firme per sta roba (o per la terra dei fuochi). Sai quale è la dimensione della
Tua azione? Un peto nello spazio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Claudio Lotito ha stufato, senza mezzi termini. Ponesse fine ai suoi deliri di onnipotenza, perché questa sua goffa protervia gli sta solo alienando le poche simpatie che aveva. E ci sta danneggiando terribilmente. Basti pensare alla risposta carica di sdegno che gli ha rifilato Nicchi dopo le lamentele per le prese per il chiulo arbitrali. Nessun altro dirigente avrebbe subìto una replica così seccata. Lotito non piace più a nessuno, eccezion fatta per il sodale Tavecchio. Badate che tendo sempre a difenderlo, specie al cospetto dei perculeggiamenti riomici. Ma ora basta, basta, basta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'esempio della raccolta firme era per la donna incinta, non per gli arbitri.... Di quello mi occupo nell'ultimo paragrafo.
Mamma mia quant'e' piu' facile discutere di persona :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 09:46
L'esempio della raccolta firme era per la donna incinta, non per gli arbitri.... Di quello mi occupo nell'ultimo paragrafo.
Mamma mia quant'e' piu' facile discutere di persona :DD

La risonanza è sempre quella di un peto nello spazio. Mi pare di averti risposto anche a quel paragrafo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: delioforever il 13 Feb 2015, 09:42
Mi pare che in mezzo ci stiamo da una vita ragazzi...
e normalmente la lagna era "non contiamo un c.azzo"

ora un presidente molto antipatico e arrogante prova a ribaltare il tavolo in Fgci
e la lagna diventa "ora ci mettono in mezzo più di prima"

Ma la vostra strategia qual è ?
Lamentarsi a vita del rigorepeariomma?
aspettare che qualcuno faccia la battaglia per conto terzi?
Senza polemica, solo per capire...

faccio mio questo post.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: el jardinero il 13 Feb 2015, 09:46
Claudio Lotito ha stufato, senza mezzi termini. Ponesse fine ai suoi deliri di onnipotenza, perché questa sua goffa protervia gli sta solo alienando le poche simpatie che aveva. E ci sta danneggiando terribilmente. Basti pensare alla risposta carica di sdegno che gli ha rifilato Nicchi dopo le lamentele per le prese per il chiulo arbitrali. Nessun altro dirigente avrebbe subìto una replica così seccata. Lotito non piace più a nessuno, eccezion fatta per il sodale Tavecchio. Badate che tendo sempre a difenderlo, specie al cospetto dei perculeggiamenti riomici. Ma ora basta, basta, basta.
100%

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: porgascogne il 13 Feb 2015, 09:34
non sbagli
ma ci stiamo GIA' andando di mezzo

Quindi non cambia niente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Ma voi non avete la sensazione che questo sia un momento storico importante?
Da una parte la politica degli ammerigani e il megabond, di qua le battaglie di Lotito...
Senza fare ironia o dire la propria in base al nulla assoluto, dico che siamo vicini a vedere i punti, nel bene o nel male. Speriamo di avere noi le carte buone.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Posso dire che semo un popolo de leoni senza che ve offendete?
Ci cachiamo sotto per delle ingiustizie arbitrali perché lotito ha dato meno soldi all'aia come giusto che sia visti i tagli? Tanto da chinare la testa di fronte a nicchI? Oh! NicchI!!
E cginamose di fronte a nicchI, e chinamose di fronte a repubblica, e chinamose di fronte allo stadio del roma che loro si sono bravi a far girare i debiti. Dieci anni che se rompemo er ca contro gli arbitri, ora non va bene. Doveva fare in altro modo, doveva chiedere ai tifosi che loro lo sanno come si sistemano ste cose, così mette in mezzo i tifosi.
Ma che ne sappiamo noi? Se uno ci manda arbitri corrotti perché gli arrivano meno soldi il problema è chi applica la legge, non il mafioso di turno.
Hanno fatto il fan club pandev, il fan club patacca e di Canio, il fan club baraldi e chinaglia, il fan club irriducibili Spa, faranno il fan club nicchI, pazienza.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 09:56
Da una parte la politica degli ammerigani e il megabond, di qua le battaglie di Lotito...
Senza fare ironia o dire la propria in base al nulla assoluto, dico che siamo vicini a vedere i punti, nel bene o nel male. Speriamo di avere noi le carte buone.

sì, siamo vicini a scomparire.
altro che carte buone.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Repubblica è giá riuscita nell'impresa di farmi rivalutare Berlusconi.
Ora mi trasformerà nel più accanito Lotitiano.
Il merito dell'articolo non mi interessa proprio, non mi interessa conoscere il contenuto della conversazione tra due privati cittadini, non ho alcuna intenzione di avallare il calpestamento di un principio basilare dello Stato di Diritto con la mia attenzione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: capitanomiocapitano il 13 Feb 2015, 09:59
sì, siamo vicini a scomparire.
altro che carte buone.
In base a cosa lo dici? Perché scomparire?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: galafro il 13 Feb 2015, 09:31
Dove è lo scandalo? Anzi Chi legge questa intercettazione non può che rimanere ammirato delle capacità manageriali di Lotito.

"Ho detto ad Abodi: Andrea, dobbiamo cambiare. Se me porti su il Carpi... una può salì... se mi porti squadre che non valgono un c... noi fra due o tre anni non ci abbiamo più una lira."
che vuol dire "se mi porti?"
E ripropongo la domanda a cui nessuno ha risposto.
se questa telefonata l'aveste sentita da qualcun altro dareste gli stessi giudizi? sinceri eh!

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 09:56

:^^

Discussione precedente - Discussione successiva