L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si perche' noi quest'anno lottavamo per lo scudetto :sisisi:
Se davvero pesnate che quello che e' successo nell'ultimo mese e mezzo e' paragonabile alla nostra storia di arbitraggi sfavorevoli dimostrate scarsa capacita' di analisi, oltre che di non saper ascoltare quello che Lotito e Nicchi vi stanno dicendo.

Serve un approccio diverso, non i dossier con la serie di errori.
Qui e' politica, non e' calcio. Non e'sudditanza, e' protezione del proprio particolare.
C'e' un uomo che dice di voler far saltare il sistema attuale, e lo stanno facendo pagare. E' una première assoluta, mai vista, completamente slegata dalla classifica del momento. Sbagli l'interpretazione, sbagli il piano di azione che segue.

Poi fate come ve pare, Bazzoli agiva nello stesso contesto di Gervasoni :sisisi:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Adesso vi faccio una domanda e ve la faccio perchè io ho la memoria corta.
Nel corso dell'anno chi prima chi dopo tutti i presidenti o allenatori delle squadre di serie A si sono lamentati per gli arbitraggi.
Ma a qualcuno di questi Nicchi ha mai risposto?
O ha risposto solamente a Lotito?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 08:05
Si perche' noi quest'anno lottavamo per lo scudetto :sisisi:
Se davvero pesnate che quello che e' successo nell'ultimo mese e mezzo e' paragonabile alla nostra storia di arbitraggi sfavorevoli dimostrate scarsa capacita' di analisi, oltre che di non saper ascoltare quello che Lotito e Nicchi vi stanno dicendo.

Serve un approccio diverso, non i dossier con la serie di errori.
Qui e' politica, non e' calcio. Non e'sudditanza, e' protezione del proprio particolare.
C'e' un uomo che dice di voler far saltare il sistema attuale, e lo stanno facendo pagare. E' una première assoluta, mai vista, completamente slegata dalla classifica del momento. Sbagli l'interpretazione, sbagli il piano di azione che segue.

Poi fate come ve pare, Bazzoli agiva nello stesso contesto di Gervasoni :sisisi:

Tarà, porco giudaccio  :beer: ma li leggi tutti i post?

è di palmare evidenza che la Lazio non lotti per lo scudetto,ma è altresì evidente che era/è in lotta per la CL che , pur non facendoti cucire lo scudetto tricolore sul petto, ti garantisce lo stesso introito.
E' questa è una lettura plausibile, ne converrai..

che poi la cosa si sommi alla battaglia di Lotito è altrettanto evidente.

P.S. anche io sono contrario ai dossier, in quanto non completamenti esaustivi .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 13 Feb 2015, 09:17
è di palmare evidenza che la Lazio non lotti per lo scudetto,ma è altresì evidente che era/è in lotta per la CL che , pur non facendoti cucire lo scudetto tricolore sul petto, ti garantisce lo stesso introito.
E' questa è una lettura plausibile, ne converrai..
No, non lo e'; non se vuol dire che la si paragona a Treossi o Menicucci.
L'Inter e il Milan in CL non ce vanno.
Ci hanno mandato l'Udinese due anni di fila, che fastidio je daremmo noi?

Questa e' una pura e semplice lotta contro Lotito, all'ultimo sangue. Le altre squadre non c'entrano un cacchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 09:23

io saró pure complottista ma per me ci hanno mandato l'udinese per non mandarci la Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 13 Feb 2015, 09:42
io saró pure complottista ma per me ci hanno mandato l'udinese per non mandarci la Lazio

Del fatto che Rocchi forse era pure fuori area neanche parlo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 09:23

Questa e' una pura e semplice lotta contro Lotito, all'ultimo sangue. Le altre squadre non c'entrano un cacchio.
Ma non ci vanno perchè negli ultimi anni hanno lavorato male nella costruzione della squadra (da noi si dice mediocrità).
Un milan appena decente, nel 2013, lo hanno supportato eccome per prendersi il 3° posto.
Questi è vero che sono banditi, ma i morti proprio non ce la fanno a resuscitarli.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: trax_2400 il 13 Feb 2015, 08:17
Nel corso dell'anno chi prima chi dopo tutti i presidenti o allenatori delle squadre di serie A si sono lamentati per gli arbitraggi.

no hai ragione..e l'ho detto 5 pagine di post fa'...ci sono stati attacchi veementi ..duri..tipo benitez e preziosi...hanno parlato di campionato falsato..di falsa moviola..del sistema che maneggia le  immagini per non far vedere la verita'...sky ha risposto..spiegando il proprio sistema di trasmissione, acquisizione  immagini e dicendo che la disposizione delle telecamere glie  la  impone la federazione...ect ect..nicchi non ha detto una parola..mai..a me tutte ste chiacchiere me  paiono inutili...c'e la guerra contro lotito...che vuole togliere potere alle giacchette nere..potere e soldi..io me ne sbatto del terzo quarto e quinto posto...se serve a fa in modo che  un pdm come nicchi o chi per lui... non decida piu che  un gervasoni o un tagliavento debba arbitra' la lazio ...stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: trax_2400 il 13 Feb 2015, 08:17
si parecchie volte.
nicchi risponde a de laurentis
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2015/01/12-391643/Nicchi+duro+su+Napoli-Juve+%C2%ABDe+Laurentiis+pu%C3%B2+generare+violenza%C2%BB+

nicchi risponde a galliani
http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2013/10/28/972990-milan-nicchi-risponde-galliani-non-dobbiamo-scuse-braschi-cultura-italiana.shtml

nicchi risponde a zamparini
https://it-it.facebook.com/GENOAFANSCLUB/posts/10151623024895631

nicchi risponde a moratti
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/2014/articoli/1025044/nicchi-risponde-a-moratti-guardi-a-casa-sua-.shtml

se vuoi te ne posto altre 50.
La lazio è dannaggiata e secondo me anche in modo abbastanza strano... pero' evitiamo de di stronzate.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 13 Feb 2015, 10:01
no hai ragione..e l'ho detto 5 pagine di post fa'...ci sono stati attacchi veementi ..duri..tipo benitez e preziosi...hanno parlato di campionato falsato..di falsa moviola..del sistema che maneggia le  immagini per non far vedere la verita'...sky ha risposto..spiegando il proprio sistema di trasmissione, acquisizione  immagini e dicendo che la disposizione delle telecamere glie  la  impone la federazione...ect ect..nicchi non ha detto una parola..mai..a me tutte ste chiacchiere me  paiono inutili...c'e la guerra contro lotito...che vuole togliere potere alle giacchette nere..potere e soldi..io me ne sbatto del terzo quarto e quinto posto...se serve a fa in modo che  un pdm come nicchi o chi per lui... non decida piu che  un gervasoni o un tagliavento debba arbitra' la lazio ...stop.

E tanto per rimanere in tema, dopo Juve-merde l'idiota ebbe uscite pesantissime e non é stato deferito. Il Mangiaranocchie ne ha parlato per mesi, idem.

Cioè: si può dire che gli arbitri rubano, niente!, ma se proponi il sorteggio integrale, te se incula.no

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusatemi, però le ultime news di questi giorni (Nicchi, ora le intercettazioni a Lotito) mi sembrano dimostrare il contrario di chi dice che sta guerra l'ha aperta Lotito.

Mi sembra il contrario, come faceva notare scintilla. Mi sembra che siano altri a fare la guerra a Lotito, non il contrario.
Mettendoce di mezzo la Lazio, per giunta.

Sapete quante ne ho dette a Lotito per l'appoggio dato al razzista Tavecchio.
Sapete quanto mi risulti odioso l'utilizzo della Lazio per altri fini politico-imprenditoriali.

Ma non mi pare questo il caso.
In questo caso di fronte ad una riforma LEGITTIMA che riguarda ANCHE l'Aia, c'è una reazione scomposta che minaccia (anzi, che già danneggia) la Lazio.

Per cui si, me metto con gli scudi a testuggine e difendo la Lazio.
Pure andando a via allegri se dovesse servire.
Hanno rotto il cazzo, dovremmo farci sentire noi, altro che Lotito...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2015, 11:33
Scusatemi, però le ultime news di questi giorni (Nicchi, ora le intercettazioni a Lotito) mi sembrano dimostrare il contrario di chi dice che sta guerra l'ha aperta Lotito.

Mi sembra il contrario, come faceva notare scintilla. Mi sembra che siano altri a fare la guerra a Lotito, non il contrario.

Sapete quanto mi risulti odioso l'utilizzo della Lazio per altri fini politico-imprenditoriali.

In questo caso di fronte ad una riforma LEGITTIMA che riguarda ANCHE l'Aia, c'è una reazione scomposta che minaccia (anzi, che già danneggia) la Lazio.

100%!

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
@Gaizka e Tarallo ci volete convincere che la colpa dei torti subiti dalla nostra amata Lazio è colpa del Presidente Lotito perchè avrebbe fatto meglio a farsi i caxxi suoi e che oltretutto che le battaglie che sta portando avanti sono per il proprio interesse e non per interessi generali o meglio ancora per la Lazio cosa ampiamente non dimostrato dai fatti dato che FPF, occhio elettronico e lotta contro la casta degli arbitri sono battaglie per rendere il calcio italiano più equo e non schiacciato agli interessi dei "POTENTI". Inoltre, come in molti hanno sottolineato, questo tipo di battaglie non sono propedeutiche all'ingresso dei palazzi del potere perchè sarebbe stato più utile essere conniventi, come ha fatto la merd.a, che non si è messa a fare scontri frontali ma ha aperto un dialogo e delle relazioni con la juve al di là del teatrino di juve-roma, per altro portato avanti soprattutto dalla stampa romanista dato che Pallotta ha subito abbassato i toni quando è stato chiamato in causa.
La vostra tesi si basa, inoltre, che c'è stata una "escalation" cosa vera per certi versi ma anche normale come ci racconta la Nostra Storia ogni qual volta abbiamo "osato" volare in posizioni che ci mettevano in concorrenza con gli interessi di altri poteri consolidati.
Quindi anche da questo punto di vista pur avendo un po' ragione è vero anche che la cosa sarebbe successa ugualmente, magari non a questi livelli, ma sarebbe avvenuta ugualmente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

tutto condivisibile, però sti cazzi.
nel senso che se ci devo rimettere sul campo per ottenere un calcio "pulito" (che poi dalle intercettazioni mi pare tutto tranne che pulito, il calcio che pensa lotito), io non ci sto.
non me ne frega una beata ceppa.
Vendesse la Lazio e poi se comprasse la Roma, e poi troverà tutto il mio appoggio in queste battaglie.
in alternativa: vendesse la LAzio e se comprasse il parma ad 1 euro.

Alla fine vincerà la guerra, La roma passerà sotto l'arco de trionfo e a noi ce faranno il monumento ai caduti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Altroche'. ma sempre la' stamo.
Chiediti il perche',  e si torna a Lotito, mica a Galliani o Ferrero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma no Al, Lotito non fa la guerra per il calcio pulito.
e' mosso dai suoi interessi, è chiaro, ma figurati se me lo sono dimenticato.
Le intercettazioni, per altro, lo confermano.

Però, scusate, stiamo al merito.
senza il merito delle cose i giudizi non si capisce in base a cosa si danno.
Il merito dice che c'è una riforma che toglie soldi e ridefinisce le competenze per l'Aia.
da qui parte il macello che sappiamo.
Non appena Lotito prova a dire qualcosa arrivano le intercettazioni ad orologeria.

Boh, non lo so quale segnale più chiaro ci dovrebbe essere per interpretare lo scontro in atto.
Vi capirei se Lotito avesse aperto una guerra in federazione, che ne so, per appaltare alla Snam Sud le pulizie di tutte le squadre della Serie A ( :=)) ovviamente è una sciocchezza, ma per capirci su cosa intendo per "merito").

Ma in questo caso non vedo perché nello scontro tra poteri federali, scontro presente SEMPRE, davanti ad un tentativo di riforma la risposta possa essere "ah si? allora intanto danneggiamo la tua squadra".
Ma ndo s'è visto mai? Ma perché mai dovrei accettarlo o dare contro Lotito per questo???
Che dovrebbe fare Lotito secondo voi? mettersi da parte e fare da cane da guardia alla Juve? Così andrebbe bene?

Su Lotito ho già i miei argomenti e le mie questioni, bastano ampiamente quelle.
Ma Nicchi nun deve cacà er cazzo. Chi je sta vicino, la "cordata albertini" per semplificare, idem.
E se mettono in mezzo la Lazio, se devono trovà contro tutti i laziali per come la vedo io.
Perché Lotito stavolta non è andato in guerra, so' altri ad averla mossa.

E' questo il merito che cambia la lettura della vicenda.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2015, 11:47
ma no Al, Lotito non fa la guerra per il calcio pulito.
e' mosso dai suoi interessi, è chiaro, ma figurati se me lo sono dimenticato.
Le intercettazioni, per altro, lo confermano.

Però, scusate, stiamo al merito.
senza il merito delle cose i giudizi non si capisce in base a cosa si danno.
Il merito dice che c'è una riforma che toglie soldi e ridefinisce le competenze per l'Aia.
da qui parte il macello che sappiamo.
Non appena Lotito prova a dire qualcosa arrivano le intercettazioni ad orologeria.

Boh, non lo so quale segnale più chiaro ci dovrebbe essere per interpretare lo scontro in atto.
Vi capirei se Lotito avesse aperto una guerra in federazione, che ne so, per appaltare alla Snam Sud le pulizie di tutte le squadre della Serie A ( :=)) ovviamente è una sciocchezza, ma per capirci su cosa intendo per "merito").

Ma in questo caso non vedo perché nello scontro tra poteri federali, scontro presente SEMPRE, davanti ad un tentativo di riforma la risposta possa essere "ah si? allora intanto danneggiamo la tua squadra".
Ma ndo s'è visto mai? Ma perché mai dovrei accettarlo o dare contro Lotito per questo???
Che dovrebbe fare Lotito secondo voi? mettersi da parte e fare da cane da guardia alla Juve? Così andrebbe bene?

Su Lotito ho già i miei argomenti e le mie questioni, bastano ampiamente quelle.
Ma Nicchi nun deve cacà er cazzo. Chi je sta vicino, la "cordata albertini" per semplificare, idem.
E se mettono in mezzo la Lazio, se devono trovà contro tutti i laziali per come la vedo io.
Perché Lotito stavolta non è andato in guerra, so' altri ad averla mossa.

E' questo il merito che cambia la lettura della vicenda.

ti attrezzi se vuoi fare una guerra.
ti stai buono se poi non sei in grado di combattere.

ma solo io penso che sarebbe stato opportuno mantenere lo status quo degli arbitiri?
ma solo io penso che se sarebbe stato un vantaggio sportivo, anche imprenditoriale, far capire all'AIA che se la qualità degli arbitraggi sarebbe stata scarsa, si sarebbe passati a dei tagli (vedi sudditanza psicologica)?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

Sapete quante ne ho dette a Lotito per l'appoggio dato al razzista Tavecchio.Sapete quanto mi risulti odioso l'utilizzo della Lazio per altri fini politico-imprenditoriali.

Sono d'accordo.
Sei una persona coerente FD.
E giustamente sei coerente anche in questa battaglia, che è anche una battaglia di principio.

Contenuto sponsorizzato

Sobolev

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2015, 11:47

Altrimenti si potrebbe scrivere la lettera di Benigni e Troisi al Savonarola.
"ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, proprio il massimo, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti!"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito dovrebbe fare unicamente il Presidente della Lazio e proteggere la Lazio.
Vedremo alla fine dei giochi se avra' fatto questo o altro.
Dico fra un anno o due al massimo, non 25, io non ne ho 25 da aspettare.
Nel frattempo, vaselina.

Discussione precedente - Discussione successiva