Citazione di: pantarei il 13 Feb 2015, 11:32
Ok. Loro comunque il prx anno saranno sicuramente in Champion perché secondi ci arrivano , rifanno un mercato creativo e puntano lo scudo. Ok che hanno molte comproprietà da risolvere ma se vendono destro o pijanic stanno aposto,tutti e due a cavallo. Questi so' capaci pure di vendersi a cifrone Strootman.
Noi probabilmente andremo in Europa league e il prx anno non partiremo col podio Champion come obiettivo dichiarato. Campagna acquisti in linea col bilancio in equilibrio.
Voi avrete tutte le ragioni,siete del settore,tutti ottimi analisti finanziari,prefigurate scenari futuri rosei....
Ma io me sarei rotto erkatso de aspetta' e seguire oltre la Lazio anche la Juve di turno nella speranza che non avvenga mai la catastrofe calcistica.
Io no.
Se devo scegliere tra un altro giro di tamburo del revolver e peppe mio, me tengo peppe/lotito mio tutta la vita.
Diversità di vedute.
Panta rei, come dici tu, e prima o poi rei pure lui.
Ma almeno la Lazio sarà rimasta, a me e ai miei figli, e qualcun altro, magari dotato di maggiori ambizioni, la prenderà. E sarà sana come un'orata d'altura.
Col revolver carico dove' tirà il grilletto ogni anno - come quelli dellà - me inquieterebbe ben più del sesto posto attuale.
Una volta collocato il bond, ai trusts delle marshall o ai fondi pensione dei vaccari texani je frega cazzi del roma cares, del too big to fail, de d'alema, der piotta, o delle fregnacce sul coliseum, se non rimborsi fai default come tutti.
E allora lucchetteremo il topic e ne apriremo uno nuovo: incipit vita nova, il mondo senza le merde.
Intanto, i fatti sono:
- non hanno vinto un cazzo, manco na coppa delle fiere;
- c'hanno 130 meloni di buffi;
- non hanno lo stadio;
- ogni volta che s'affacciano in cl pijano pizze da almanacco.
Il resto sono fiabe per bambini.