Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2015, 10:42
Tyler, non hai torto al 100%, ma ci sonod ei passaggi che non stanno ne in cielo ne in terra!
Altri netter hanno provato a fare questa domanda, ma nessuno ha mai risposto

Provo a farla a te direttamente

Se intercettassero platini con pinco pallino ed uscisse fuori che il prode michel dicesse "non mi portate la Lazio in Cl altrimenti qui perdiamo un sacco di soldi"....tu, come reagiresti?

Imho non si può ragionare su ipotesi finché non ci saranno parole del genere.
È plausibile e possibile che sia accaduto non mi stupirebbe ma....

Il ragionamento di Lotito è diverso. Non c'è l'intenzione di non far salire in A squadre piccole. C'è il pensiero se salgono squadre piccole si svaluta il valore della Serie A già ai minimi storici e becchiamo meno soldi dai diritti tv. Come evitarlo? Meno squadre. Più soldi per tutti. Più competitività.

L'eventuale ragionamento UEFA sarebbe più sottile, dubito che la presenza della Lazio faccia perdere soldi. Cioè Udine ha più appeal di Roma a livello commerciale? Non scherziamo.
Il ragionamento sarebbe: hanno una parte di tifosi di estrema destra che si sono macchiati di diverse cose spiacevoli negli anni. Non voglio che la mia immagine sia rovinata da 10/100/ o quanto sono s.tronzi.

E allora potrei capire certi arbitraggi ricevuti negli anni in EL se dovessi ragionare pensando male.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 10:50
Dal suo punto di vista ci sta.
Ma all'interno di un concetto più ampio, non come stiamo facendo ora, estrapolando una frase e poi una parola "er Carpi";)
Se in CL ci fosse Lazio-Guingamp come partita tipo cinsarebbe da fare una riflessione oppure no?
Altrimenti stiamo facendo metafore assurde.
Scusa se mi permetto, lo faccio senza voler mancare di rispetto (se non altro perchè non ci conosciamo)

MA TU SEI ASSURDO!!!!

se io leggessi una cosa del genere detta da platini o chi per lui, farei una guerra! altro che "ci sta"

Se per le regole del calcio un domani ci fosse Lazio-Guingamp, vuol dire che era giusto cosi!

E allora che si fanno a fare le classifiche e i piazzamenti per andare in CL?

Io boh, davvero

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
forse non vi è abbatsanza chiaro che in CL il preliminare ormai non lo giochi più coi lapponi, ma con squadroni di tutto rispetto e storia.
Forse non vi siete accorti che il gioco del più blasonato da mò che è in atto nell'europa di serie A.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2015, 10:42
Tyler, non hai torto al 100%, ma ci sonod ei passaggi che non stanno ne in cielo ne in terra!
Altri netter hanno provato a fare questa domanda, ma nessuno ha mai risposto

Provo a farla a te direttamente

Se intercettassero platini con pinco pallino ed uscisse fuori che il prode michel dicesse "non mi portate la Lazio in Cl altrimenti qui perdiamo un sacco di soldi"....tu, come reagiresti?
Purtroppo una brutta verita che puo non piacere ma è lo stessk motivo per cui sui giornali si pompa la roma e non la Lazio. E poi qui Lotito non dice ad Abodi di non portare il Carpi, ma parla ad una terza persona a cui dice se continuano a salire squadre come il Carpi il sistema rischia di implodere perche si hanno maggiori difficolta a vendere i diritti televisi e della questione ne ha parlato anche con Abodi. E riputo sara pure brutto da sentirsi ma è vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: cosmo il 13 Feb 2015, 10:32
Non mi piace niente di questa storia, perché è l'ennesimo palo nel c.ulo della Lazio, zimbello della stampa e quindi anche dell'opinione pubblica da molti anni a questa parte. Con regolarità sconcertante vengono strillate notizie e indiscrezioni che farebbero vacillare pure il Gran Sasso e che gradualmente logorano, tolgono la passione e la voglia di discutere.
Fa una figura di m.erda Repubblica, sempre più giornale di regime dai metodi mafiosi fintamente fatti passare per scoop da reporter d'inchiesta.
La pubblicazione di questa intercettazione è gravissima ma nessuno - mettetevelo in testa - discuterà sul metodo quanto sul contenuto, il quale contenuto è giù stato filtrato e alterato ad uso e consumo degli antilaziali.
Lotito è il presidente della Lazio, poi dopo a cascata il deus ex machina, il presidente della salernitana e un imprenditore di aziende di pulizia.
Ma è sempre la Lazio a stare in cima quando arrivano queste bordate. Sotto la cintura, ma pur sempre bordate. Il calcio non è un incontro di boxe ed è tutt'altro che nobile.
Battaglia giusta, battaglia sbagliata? Cosa importa se poi la Lazio ne esce malridotta, di nuovo, in quanto prolungamento di Lotito?
E questa capacità manageriale del Presidente, la sua efficienza nel fare accordi, portare soldi, tirare le fila: perché non è stata dedicata TOTALMENTE alla Lazio? Perché facciamo sempre le nozze coi fichi secchi da 10 anni avendo un presidente che si sa muovere così a largo raggio?
A me non me ne frega nulla della Lega Pro e di salvare il calcio che è in pratica insalvabile, io voglio una squadra che lotti ad altissimi livelli e possibilmente godermela senza dover ogni volta stare qui a commentare l'ennesimo attacco.

Perchè forse, se la ristrutturazione del calcio andasse a buon fine, Lotito non girerebbe quei quattro milioni nella Salernitana, ma nella Lazio.
A me sembra che si stia ristrutturando la cornice marcia istituzionale, passatemi il termine, prima di ridipingere il soggetto primario che è la Lazio stessa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Chiaro che il mio ragionamento era per assurdo

Avrei preferito risposte sul mio esempio, ma ho capito come la pensate! Pazienza, non dobbiamo essere sempre tutti allineati al 100%

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Quelli che oggi si accorgono che Beretta è un fantoccio, da almeno due anni dimissionario, fanno abbastanza ridere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 13 Feb 2015, 10:32
Non mi piace niente di questa storia, perché è l'ennesimo palo nel c.ulo della Lazio, zimbello della stampa e quindi anche dell'opinione pubblica da molti anni a questa parte. Con regolarità sconcertante vengono strillate notizie e indiscrezioni che farebbero vacillare pure il Gran Sasso e che gradualmente logorano, tolgono la passione e la voglia di discutere.
Fa una figura di m.erda Repubblica, sempre più giornale di regime dai metodi mafiosi fintamente fatti passare per scoop da reporter d'inchiesta.
La pubblicazione di questa intercettazione è gravissima ma nessuno - mettetevelo in testa - discuterà sul metodo quanto sul contenuto, il quale contenuto è giù stato filtrato e alterato ad uso e consumo degli antilaziali.
Lotito è il presidente della Lazio, poi dopo a cascata il deus ex machina, il presidente della salernitana e un imprenditore di aziende di pulizia.
Ma è sempre la Lazio a stare in cima quando arrivano queste bordate. Sotto la cintura, ma pur sempre bordate. Il calcio non è un incontro di boxe ed è tutt'altro che nobile.
Battaglia giusta, battaglia sbagliata? Cosa importa se poi la Lazio ne esce malridotta, di nuovo, in quanto prolungamento di Lotito?
E questa capacità manageriale del Presidente, la sua efficienza nel fare accordi, portare soldi, tirare le fila: perché non è stata dedicata TOTALMENTE alla Lazio? Perché facciamo sempre le nozze coi fichi secchi da 10 anni avendo un presidente che si sa muovere così a largo raggio?
A me non me ne frega nulla della Lega Pro e di salvare il calcio che è in pratica insalvabile, io voglio una squadra che lotti ad altissimi livelli e possibilmente godermela senza dover ogni volta stare qui a commentare l'ennesimo attacco.

Viva i tifosi della Lazio, abbasso i tifosi della FIGC

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 10:50
Dal suo punto di vista ci sta.
Ma all'interno di un concetto più ampio, non come stiamo facendo ora, estrapolando una frase e poi una parola "er Carpi";)
Se in CL ci fosse Lazio-Guingamp come partita tipo cinsarebbe da fare una riflessione oppure no?
Altrimenti stiamo facendo metafore assurde.
appunto tu pensi (e tutti quelli che la pensano come te).. solo ai caxxi tuoi e te ne fotti degli altri. Quando pero sei sotto botta tu fai il moralista.
io non sono cosi' .. me spiace, l'unica cosa pero', che è quella per cui mi icaxxo... non me dovete parla di moralita', se parlate di interessi propri va bene ma se parlate di moralita mi violete prendere per il culo.. voi come lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2015, 10:52
Scusa se mi permetto, lo faccio senza voler mancare di rispetto (se non altro perchè non ci conosciamo)

MA TU SEI ASSURDO!!!!

se io leggessi una cosa del genere detta da platini o chi per lui, farei una guerra! altro che "ci sta"

Se per le regole del calcio un domani ci fosse Lazio-Guingamp, vuol dire che era giusto cosi!

E allora che si fanno a fare le classifiche e i piazzamenti per andare in CL?

Io boh, davvero
Permettiti pure.
Basta che poi non parliamo di serie A mediocre, di serie B che è come la C1 di 10 anni fa, di campionati internazionali che ci danno una pista, di partite europee nelle quali le avversarie corrono al triplo perchè giocano tornei più performanti etc...
Qui c'è uno che ha un'idea di calcio chiara Lotito e la sta portando avanti. Giusta sbagliata? Ha preso i voti e prova ad attuare il suo programma. Qual è l'alternativa? Quali sono le altre idee? Chi le attua? La stessa gente che ha ridotto il calcio alle macerie?
Se vuoi estrapolare una frase e fare il gioco di Repubblica fallo pure.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: PARISsn il 13 Feb 2015, 10:42
"La A deve dare data certa dei pagamenti. Dobbiamo sapere a quanto ammontano i ricavi delle società quando si fanno i budget. Io in tre mesi vi faccio tutto, la Lega diventa un orologio svizzero.

estrapolo un passaggio dell'intercettazione di lotito...con una lega cosi' la riomma e' fallita...e dopo 3mila pagine de post sulla riomma  in tensione finanziaria..ancora ci domandiamo da che parte stare...e se il carpi la pija bene  o male...vabbe'...

infatti le m.erde se so' sbrigate a creasse una società che ha chiesto 175 milioni di prestiti per coprire tutti i suoi buchi, così poi il debito nuovo ce l'avrà la nuova società dilazionandolo il 15 anni me pare.
Se stanno a parà...spostando il debito.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Per una volta che ragiona da imprenditore...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Eagles77 il 13 Feb 2015, 10:58
infatti le m.erde se so' sbrigate a creasse una società che ha chiesto 175 milioni di prestiti per coprire tutti i suoi buchi, così poi il debito nuovo ce l'avrà la nuova società dilazionandolo il 15 anni me pare.
Se stanno a parà...spostando il debito.

5 anni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Crocodile il 13 Feb 2015, 10:54
Perchè forse, se la ristrutturazione del calcio andasse a buon fine, Lotito non girerebbe quei quattro milioni nella Salernitana, ma nella Lazio.
A me sembra che si stia ristrutturando la cornice marcia istituzionale, passatemi il termine, prima di ridipingere il soggetto primario che è la Lazio stessa.

tu vuoi uno scudetto oppure una Figc meno mafiosa?
te lo dico perchè a me non mi fregava una mazza dei bilanci, figuriamoci delle scrivanie.
io spendo per tv, stadio e merchandaising riogorosamente acquistato nei laziostyle.
dei intrgihi di palazzo, degli scudetti del bilancio, financo agli scudetti primavera, a me personalmente nonme ne frega proprio un beata fava.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Valon92 il 13 Feb 2015, 10:59
5 anni.

175 milioni in 5 anni come je li danno?

P.s. il discorso che le piccole non possono andare avanti si vive già in Coppa Italia, dove è già tutto previsto, e lì ci fu l'allenatore dell'Empoli che lo disse chiaramente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 10:58
Permettiti pure.
Basta che poi non parliamo di serie A mediocre, di serie B che è come la C1 di 10 anni fa, di campionati internazionali che ci danno una pista, di partite europee nelle quali le avversarie corrono al triplo perchè giocano tornei più performanti etc...
Qui c'è uno che ha un'idea di calcio chiara Lotito e la sta portando avanti. Giusta sbagliata? Ha preso i voti e prova ad attuare il suo programma. Qual è l'alternativa? Quali sono le altre idee? Chi le attua? La stessa gente che ha ridotto il calcio alle macerie?
Se vuoi estrapolare una frase e fare il gioco di Repubblica fallo pure.
No DLM, e se leggi i miei post avrai anche letto che sui contenuti sono anche d'accordo!

Ma certe cose non si possono nè dire nè pensare!

Altrimenti, sempre come dice gaizka, passiamo per quelli che pensano solo ai catzi proprio a discapito dei più piccoli e deboli!

A quel punto eprò non ci mettiamo l'etichetta di moralizzatori perchè non sta nè in cielo nè in terra

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 13 Feb 2015, 11:00
tu vuoi uno scudetto oppure una Figc meno mafiosa?
te lo dico perchè a me non mi fregava una mazza dei bilanci, figuriamoci delle scrivanie.
io spendo per tv, stadio e merchandaising riogorosamente acquistato nei laziostyle.
dei intrgihi di palazzo, degli scudetti del bilancio, financo agli scudetti primavera, a me personalmente nonme ne frega proprio un beata fava.
Purtroppo la sostenibilita e la competivita della Lazio(e anche delle altre squadre) dipende dalla sostenibilita del sistema(diritti televisivi). Percio dare affidabilita al sistema vuol dire occuparsi anche per il bene della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Feb 2015, 10:57
appunto tu pensi (e tutti quelli che la pensano come te).. solo ai caxxi tuoi e te ne fotti degli altri. Quando pero sei sotto botta tu fai il moralista.
io non sono cosi' .. me spiace, l'unica cosa pero', che è quella per cui mi icaxxo... non me dovete parla di moralita', se parlate di interessi propri va bene ma se parlate di moralita mi violete prendere per il culo.. voi come lotito.
Siete incredibili, sul serio.
Mi piace capire le cose e vederle in maniera più ampia. Qui parliamo di un discorso di sistema, non di pilotare le promozioni. Ma insistete pure su questa storia.
Estrapolate un concetto da una conversazione privata e interpretatelo nell'unico modo per voi possibile.
Poi allo stesso tempo affermate con forza che la Uefa non applicherà mai il FPF perchè il Barca e il Real in CL ci DEVONO essere.
Avanti!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2015, 11:02
No DLM, e se leggi i miei post avrai anche letto che sui contenuti sono anche d'accordo!

Ma certe cose non si possono nè dire nè pensare!

Altrimenti, sempre come dice gaizka, passiamo per quelli che pensano solo ai catzi proprio a discapito dei più piccoli e deboli!

A quel punto eprò non ci mettiamo l'etichetta di moralizzatori perchè non sta nè in cielo nè in terra
Vedi che già stai moderando i toni però;)
Si può discutere e capire meglio o no? Si può distinguere tra contenuto e forma o no?
Si può distinguere almeno noi tra linguaggio pubblico e privato o no?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
2)Lotito ha una sua idea di come devono essere strutturate le leghe ed il calcio italiano.
3) Se l'idea e l'attuazione del punto 2 , provoca danno alla Lazio , tu  lotito , dalla Lazio devi sparire. O in alternativa sparisci dalle poltrone di lega e figc.

Discussione precedente - Discussione successiva