Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: el jardinero il 13 Feb 2015, 11:53Abodi ha replicato a Lotito ( " conta solo il campo ")

Magari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Speriamo di uscirne.
Citazione di: Kappa il 13 Feb 2015, 11:55
Scusate, forse mi è sfuggito qualche intervento...ma qualcuno ha detto che riportare conversazioni private su testate nazionali è reato?
o il mondo qui si è sovvertito completamente?
La seconda che hai detto. È così, e queste sono le regole con cui si gioca la partita. Lo so io, lo sai te e lo deve sapere Lotito.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: white-blu il 13 Feb 2015, 11:51

MA cosa dici ?

"Ho detto ad Andrea che dobbiamo cambiare: non possiamo portare Carpi e Frosinone in Serie A altrimenti tra due-tre anni non abbiamo più una lira.

Sono GRAVISSIME.

Mah de che? Ma che davvero? Ma mica ha detto che devono essere fermate o penalizzate. Ha detto che se salgono sti nomi (ndo cazzo sta Carpi?...) la Lega perde di "appetibilità". Questo è il senso. Detto in termini più verace pensando di fare una telefonata privata. E annamo su...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
È chiaramente un attacco proditorio di stampo mafioso giallozozzo .
La cosa che mi fa veramente pena è che ci mettano il carico anche una parte dei laziali dimostrando che disastro hanno combinato anni e anni di lotta intestina.
Come si può pensare che l'operato di Lotito possa essere messo in atto senza tener conto degli interessi della Lazio anzi addirittura contro gli interessi della Lazio solo menti puerili o cornici marce possono immaginare ciò.
Vi ricordo che oggi parte la messa sul mercato dei debiti della merda al 7% un interesse allettante visto che siete così ammirati per quanto fanno quelli di la che parlano inglese costruiscono scatole cinesi ad ogni comunicato stampa correte numerosi e fiduciosi, no quel pezzente di lo tirchio  che pretende di fare calcio senza fare buffi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 11:55
Nella foto, l'arbitro Massa si prepara per la direzione di Udinese-Lazio.

Magari. Per me il problema è mooooolto più grosso.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Tyler87 il 13 Feb 2015, 11:56
Saro stupido ma mi spieghi dov'èlo schifo in quelle parole? Qual'è anche solo un passaggio che dovrebbe causarmi lo sdegno?
Ripeto me le sono rilette e sentito l'audio ma di fastidioso trovo solo l'atteggiamento borioso del risolvo tutto io.
Mi devl scandalizzare che Lotito ha peso specifico nella diligence della Figc?
Che Lotito ha detto una brutta parola a Nicchi? Che avere societa come Carpi creano meno appeal per la vendita dei diritti televisi?
Aiutami dov'è lo schifo?
Cioè lotito dice che il carpi, latina e frosinone non devono salire e mi dici dove sta lo schifo? Spiega

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 11:57
Magari. Per me il problema è mooooolto più grosso.
Possibile.
Quello piccolo pero' e' sicuro.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Tyler87 il 13 Feb 2015, 11:56
Saro stupido ma mi spieghi dov'èlo schifo in quelle parole? Qual'è anche solo un passaggio che dovrebbe causarmi lo sdegno?
Ripeto me le sono rilette e sentito l'audio ma di fastidioso trovo solo l'atteggiamento borioso del risolvo tutto io.
Mi devl scandalizzare che Lotito ha peso specifico nella diligence della Figc?
Che Lotito ha detto una brutta parola a Nicchi? Che avere societa come Carpi creano meno appeal per la vendita dei diritti televisi?
Aiutami dov'è lo schifo?

appunto!
non cadiamo nel tranello....

calma, gesso e compattezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
lo dobbiamo mollare, accannare, lasciare solo.
deve andare via.
ci sta portando al baratro, al disastro.
dice bene cosmo quando alla fine della fiera, grazie alle sue battaglie, noi passiamo sempre per quelli che detengono il potere, il famoso grumo di potere, quando invece nella realtà ce se inculano sempre a passo de carica.

stavolta dovremmo prendere una posizione, netta e chiara.
dobbiamo far capire che noi tifosi siamo vittime e che se devono punire qualcuno, che puniscano lui e solamente lui.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: white-blu il 13 Feb 2015, 11:51

MA cosa dici ?

"Ho detto ad Andrea che dobbiamo cambiare: non possiamo portare Carpi e Frosinone in Serie A altrimenti tra due-tre anni non abbiamo più una lira.

Sono GRAVISSIME.

Riporta tutto però anche il discorso che fa dopo.
Cioè che con il sistema attuale si andrà a prendere meno soldi con i diritti tv. Che con la riforma dei campionati che lui ha in mente (36 squadre in Lega Pro) porterà 1.6M alle squadre.

Sennò si fa il gioco di chi ha pubblicato questa intercettazione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: galafro il 13 Feb 2015, 11:57
La cosa che mi fa veramente pena è che ci mettano il carico anche una parte dei laziali dimostrando che disastro hanno combinato anni e anni di lotta intestina.
Come si può pensare che l'operato di Lotito possa essere messo in atto senza tener conto degli interessi della Lazio anzi addirittura contro gli interessi della Lazio solo menti puerili o cornici marce possono immaginare ciò.
Vi ricordo che oggi parte la messa sul mercato dei debiti della merda al 7% un interesse allettante visto che siete così ammirati per quanto fanno quelli di la che parlano inglese costruiscono scatole cinesi ad ogni comunicato stampa correte numerosi e fiduciosi, no quel pezzente di lo tirchio  che pretende di fare calcio senza fare buffi

Ad oggi mandare il messaggio "Daje Presidè siamo con te" è danneggiare la Lazio.
Temo che lo scopriremo (lo stiamo scoprendo) presto.
L'unico messaggio da mandare a Lotito adesso è "accanna 'sta guerra, che ad uscirne a pezzi non sarai soltanto tu"

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: galafro il 13 Feb 2015, 11:57
Quindi l'attacco a lotito è solo per nascondere gli affari sporchi della roma...
Ok. Ok.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 11:50
JSV sul serio non ti capisco. Sto dicendo tutt'altro.
Forse non mi spiego bene (e dico sul serio perchè se non mi capisci neanche te sbaglio io).
Capiremo tutti quando  affonderemo come una piccola Concordia chi era il nostro  Schettino. Però  affonderemo sani e col bilancio a posto. E forse pure convinti di aver provato a cambiare il mondo.
Sta combattendo le sue battaglie  mettendo la Lazio  in mezzo. La Lazio  lo ha portato  dov'è, è  stata un mezzo, sarà il suo paracadute.
Se il mondo in cui opera è mafioso, lui vorrebbe essere il capo dei capi. E questo porta rischi.  Con conseguenze per la Lazio.

Non capisco poi come il virgolettato riportato  da white-blu  non vi faccia ribrezzo.

porgascogne

Visitatore
basta un minimo di senso morale, civico ed etico (quello di default che ci viene consegnato alla nascita, senza fare upgrade) per leggere queste parole e trovarle ignobili

poi, per carità, ognuno ha il suo metro, ma una volta quello dei Laziali era integro
anche questo è riuscito a modificare

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: padregio il 13 Feb 2015, 11:58
Cioè lotito dice che il carpi, latina e frosinone non devono salire e mi dici dove sta lo schifo? Spiega

Ha detto che se salgono il campionato perde appeal. Ha ragione. Mica ha detto di penalizzarle, di fermarle, di dargli rigori contro. Ahò interpretate le cose come ve pare a voi.

Le conversazioni private non possono essere pubblicate da un giornale nazionale. Parlate di questo. Grazie.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ora pure l'ultimo montanaro austro ungarico in alpeggio 365 giorni all'anno si è fatto un'idea:Odio Lotito,cioè la Lazio.

Evvvvvvvaiiii!!!!!!!
daje!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: AquilaLidense il 13 Feb 2015, 12:00
lo dobbiamo mollare, accannare, lasciare solo.
deve andare via.
ci sta portando al baratro, al disastro.
dice bene cosmo quando alla fine della fiera, grazie alle sue battaglie, noi passiamo sempre per quelli che detengono il potere, il famoso grumo di potere, quando invece nella realtà ce se inculano sempre a passo de carica.

stavolta dovremmo prendere una posizione, netta e chiara.
dobbiamo far capire che noi tifosi siamo vittime e che se devono punire qualcuno, che puniscano lui e solamente lui.
Per me le sue battaglie sono giuste, quantomeno ha idee chiare e cerca di attuarle anche attraverso giochi politici come fanno tutti.
Il problema è che deve svincolarsi formalmente dalla Lazio per evitare che in caso di sconfitta si perda tutti e tutto.
Se fa questo sono sereno, ma non mi pare all'orizzonte una scelta del genere.
Bisognerebbe insistere su questo punto, senza fare confusione, alcuni cercano di metterci detro di tutto in questa storia, le scale, le pulizie, le correlate. Boh.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Si puó scrivere quello che vi pare, ma sul fatto che a rimetterci siamo sempre noi lo condividete tutti?
Grazie preside!

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Chi è contro Lotito oggi è contro la Lazio, a favore della ASRoma merda (le cui lobbies tirano i fili di questo linciaggio perché in ballo hanno 1000 milioni di euro) e di Repubblica (potere eversivo).
[MSG-EDITATO]

BASTA FLAMES E INSULTI.
ULTIMO AVVISO.
Lazio.net Staff

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 12:04
Per me le sue battaglie sono giuste, quantomeno ha idee chiare e cerca di attuarle anche attraverso giochi politici come fanno tutti.
Il problema è che deve svincolarsi formalmente dalla Lazio per evitare che in caso di sconfitta si perda tutti e tutto.
Se fa questo sono sereno, ma non mi pare all'orizzonte una scelta del genere.
Bisognerebbe insistere su questo punto, senza fare confusione, alcuni cercano di metterci detro di tutto in questa storia, le scale, le pulizie, le correlate. Boh.

Se si svincola dalla Lazio, anche solo formalmente, a che titolo va a fare queste battaglie?
L'unica cosa che deve fare è rendersi conto che la battaglia è persa, che non era in grado, e allontanarsi da questo mondo prima che lo facciano a pezzi definitivamente.

Discussione precedente - Discussione successiva