Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 11:47
Deve affidare la Presidenza a un fantoccio e formalmente distinguere il nostro destino dalla sua battaglia (che per altro condivido).
Abbi pazienza, ma tu ormai condividi a prescindere tutte le battaglie che affronta Lotito? Con gli arbitri, con la Lega, Lega Pro.
Che poi per provare a condividerle pure io, mi spieghi quali obiettivi reali si propongono di realizzare queste battaglie?
Perchè dei rischi, soprattutto per la Lazio, siamo consapevoli, dal momento che già li stiamo subendo, è che vorrei capire le eventuali migliorie per la Lazio, o anche escludendo la Lazio, quali sono le migliorie a favore di tutto il sistema calcio italiano, per il quale Lotito si sta tanto impegnando, su tutti i fronti possibili ed immaginabili.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: TomYorke il 13 Feb 2015, 12:06
Se si svincola dalla Lazio, anche solo formalmente, a che titolo va a fare queste battaglie?
L'unica cosa che deve fare è rendersi conto che la battaglia è persa, che non era in grado, e allontanarsi da questo mondo prima che lo facciano a pezzi definitivamente.

A titolo di consigliere federale addetto alle riforme.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 12:05
Chi è contro Lotito oggi è contro la Lazio.

metti IMHO, almeno l'identifichi STACAZZATA!

Cialtron_Heston

Visitatore
Chi è contro Lotito oggi è contro la Lazio, a favore della ASRoma merda (le cui lobbies tirano i fili di questo linciaggio perché in ballo hanno 1000 milioni di euro) e di Repubblica (potere eversivo).

A qualcuno fa schifo Lotito, a me fanno schifo questi.

Ecco perchè da antilotitiano(ma chi non lo è?) oggi sono dalla sua parte.
Dovendo scegliere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sui secondi non  cé' dubbio, sul primo il sentimento cresce forte. Da laziale, non da cittadino probo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 12:04
Per me le sue battaglie sono giuste, quantomeno ha idee chiare e cerca di attuarle anche attraverso giochi politici come fanno tutti.
Il problema è che deve svincolarsi formalmente dalla Lazio per evitare che in caso di sconfitta si perda tutti e tutto.
Se fa questo sono sereno, ma non mi pare all'orizzonte una scelta del genere.
Bisognerebbe insistere su questo punto, senza fare confusione, alcuni cercano di metterci detro di tutto in questa storia, le scale, le pulizie, le correlate. Boh.

questo è il punto, ma non ne è capace.
lo sai cosa doveva fare lotito?
lavorare sotto traccia e comprarsi gli arbitri.
promettergli il mantenimento del posto, aumentare i rimborsi.
il tutto lasciandoci all'oscuro di tutto.
un po come l'intelligence dei paesi "svegli".
agire all'oscuro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Terribile scelta,sto con lui e sarà un bagno di sangue.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: JSV23 il 13 Feb 2015, 12:02
Capiremo tutti quando  affonderemo come una piccola Concordia chi era il nostro  Schettino. Però  affonderemo sani e col bilancio a posto. E forse pure convinti di aver provato a cambiare il mondo.
Sta combattendo le sue battaglie  mettendo la Lazio  in mezzo. La Lazio  lo ha portato  dov'è, è  stata un mezzo, sarà il suo paracadute.
Se il mondo in cui opera è mafioso, lui vorrebbe essere il capo dei capi. E questo porta rischi.  Con conseguenze per la Lazio.

Non capisco poi come il virgolettato riportato  da white-blu  non vi faccia ribrezzo.
JSV siamo della Lazio. Sto dicendo che le parole possono essere interpretate ai nostri tempi a seconda di chi ti sorregge, negare questo mi sembra strano.
O le interpretiamo in un senso (nel topic ci sono diversi tentativi) oppure stiamo ad un passo dalla squalifica e dalla nostra fine.
Facciamo anche noi questo gioco, che devo dirvi?
Oppure mettiamoci una pezza, speriamo che questa sia solo un'onda anomala, chiediamo con forza una Presidenza diversa anche se formale per evitare di affondare in caso di mosse incaute o di trappoloni.
Oppure gridiamo il nostro sdegno e affondiamo.
Ci sta pure questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
che dire... ho letto l'intercettazione, tutto quello che volete, ma queste battaglie non può e non deve farle un presidente di un club, le deve fare una figura terza al sistema, indipendente.

Magari lui ci si sente, ma oggettivamente non può esserlo a meno che non decida di cedere la Lazio.

Aggiungo che nicchi è na merda d'omo come chi porta la registrazione della telefonata a quel rotolo di carta igienica di repubblica..

Forza Lazio

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
lasciare lo stadio vuoto con uno striscione: "non nel nostro nome, la Lazio non è Lotito" in ogni settore.
lasciamolo solo nei suoi deliri.
La Lazio è nostra.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: MagoMerlino il 13 Feb 2015, 12:06
Abbi pazienza, ma tu ormai condividi a prescindere tutte le battaglie che affronta Lotito? Con gli arbitri, con la Lega, Lega Pro.
Che poi per provare a condividerle pure io, mi spieghi quali obiettivi reali si propongono di realizzare queste battaglie?
Perchè dei rischi, soprattutto per la Lazio, siamo consapevoli, dal momento che già li stiamo subendo, è che vorrei capire le eventuali migliorie per la Lazio, o anche escludendo la Lazio, quali sono le migliorie a favore di tutto il sistema calcio italiano, per il quale Lotito si sta tanto impegnando, su tutti i fronti possibili ed immaginabili.

uno degli obiettivi è che non esistano più situazioni anomale come quelle delle m.erde che fanno mercato, spendono soldi, fanno quel che cavolo gli pare con una società che DA ANNI è stracolma di debiti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 13 Feb 2015, 12:06
metti IMHO, almeno l'identifichi STACAZZATA!

basta segnalare un intervento proditorio, polemico, che attraverso slogan delimita un recinto di buoni e cattivi e che, SU UN FORUM DI LAZIALI, si permette di dare patenti di romanisti a chi solleva preoccupazioni

un intervento ignobile, caro zanzalf
la sicurezza è che non sarà l'ultimo

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Feb 2015, 12:06
Ecco perchè da antilotitiano(ma chi non lo è?) oggi sono dalla sua parte.
Dovendo scegliere.

Idem.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 11:23

Una cosa deve essere chiara: o si sta con Lotito o si sta con Repubblia e l'ASRomaPerSempreMErda. Non c'è un'altra strada, non ci sono distinguo, non ci sono sipperò.

I sipperò ci sono, io sto con la LAZIO e dovrebbe starci pure il tuo amato presidente.
Che però sta altrove, cento piedi in cento scarpe, tranne nelle due scarpe in cui dovrebbe stare prima di tutto.
Faccia ciò che vuole, ma non con la Lazio alle spalle a pagare il dazio delle sue velleità extra.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Citazione di: cosmo il 13 Feb 2015, 11:27
Tutte le ipotesi, i ragionamenti, le intuizioni che sto leggendo sono interessanti e condivisibili, ma si allontanano dall'epicentro della notizia e dalle possibili conseguenze.
Vi sintetizzo:
Nel bel mezzo di una battaglia istituzionale/sportiva/politica che lo stesso Lotito ha alimentato lanciando il guanto di sfida all'Aia, a due giorni dalla querelle sul sorteggio integrale, uno dei maggiori organi di informazione italiani (purtroppo, aggiungo io) pubblica un'intercettazione in prima pagina (dandogli più spazio della guerra in ucraina) in cui il presidente della Lazio veste i panni del dirigente di Lega e conversa ad ampio raggio con un collega lasciandosi andare a frasi un po' liquide e in cui INSULTA il presidente degli arbitri.
Questo vuol dire che nel momento in cui tu ti permetti di alzare la voce, ti accorgi della potenza mediatica e politica contro cui vorresti fare la guerra.
Vuol dire anche che le intercettazioni sono decise a tavolino (vedi anche il caso Onazi) e non coinvolgono mai i tuoi nemici ma sempre e solo te.
Che lo stesso giornale ha in pratica inculcato nell'intera opinione pubblica che Mauri è colpevole senza uno straccio di prova.
Ma soprattutto vuol dire che - a differenza dei normali lamenti delle altre squadre sulle decisioni arbitrali - il lamento della Lazio non verrà visto come un'usanza ordinaria del calcio italiano, ma come frutto di qualcosa di oscuro che avviene nella stanza dei bottoni.
Da Udinese-Lazio in poi, gli occhi sulle nostre partite saranno spalancati e la Lazio le partite non le dovrà vincere, ma le dovrà stravincere. E per questioni tecnico-tattiche di cui anche Lotito è responsabile, la Lazio non è in grado di stravincere un bel niente.
C'è una realtà con cui dover fare i conti: noi non siamo parte del potere ma, perversamente e paradossalmente, passiamo come quelli che invece ne fanno parte, prendendocene solamente gli oneri e mai gli onori, a differenza di altri - e sapete a chi mi riferisco - che fanno parte del potere ma passano per i paladini del calcio pulito.
Credo che la definizione di trappola su ogni dizionario possa essere aggiornata e integrata con gli ultimi eventi che ci stanno coinvolgendo.

scusami Cosmo se ti cito , ma solo per precisare cronologicamente i termini dello scontro.
il 15 gennaio, se non sbaglio esce un'intervista a Nicchi dove lamenta il taglio di risorse, minacciando nemmeno tanto velatamente " poca Qualità".
il 18 gennaio Lazio-Napoli.
il 24 gennaio Lazio-Milan
il 27  gennaio Milan- Lazio di CI
poi c'è la partita di Cesena,nella quale, secondo me, nonostante si sia giocato da schifo c'era un rigorepaariomma su Klose, ma vabbè
poi c'è Lazio- Genoa che scatena nella maggioranza dei Laziali una feroce protesta allo stadio e che continua nelle ore seguenti, auspicando un sostegno della Società alle parole di protesta di Pioli e Parolo.
accontentati!
Parla Lotito, paventando un danneggiamento della Lazio a causa della sua volontà riformatrice in Federazione, e cosa succede?
Nicchi rilascia un'intervista VERGOGNOSA di una gravità inaudita e, molti dei Laziali che chiedevano l'intervento di Lotito per lamentarsi nei confronti degli arbitri, accusano Lotito di eccessivo interventismo.
Ed oggi , quella fogna di Repubblica, pubblica una telefonata registrata e pubblicata illegalmente.
e tutti a vedere il dito...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Valon92 il 13 Feb 2015, 12:06
A titolo di consigliere federale addetto alle riforme.

E come c'è arrivato a fare il consigliere federale?
Grazie alla visibilità che gli ha dato quale società?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Chi è contro Lotito oggi è contro la Lazio, a favore della ASRoma merda (le cui lobbies tirano i fili di questo linciaggio perché in ballo hanno 1000 milioni di euro) e di Repubblica (potere eversivo).

Tu stai con chi vuoi, combatti la guerra al fianco di chi ti pare. Ma evita ste minchiate.
Io non ho guerre da combattere. Ho solo la Lazio da tifare.
Lotito o non Lotito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il tanto svejo Lotito l'hanno scongelato oggi?

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: padregio il 13 Feb 2015, 11:58
Cioè lotito dice che il carpi, latina e frosinone non devono salire e mi dici dove sta lo schifo? Spiega
Dice che occorre adoperarsi affinche non salgano Carpi, Latina o frosinone? No ,dice che la loro promozione rapprsenterebbe un grosso ostacolono di appeal alla vendita dei diritti tv. E puo essere scomoda o brutta ma è la squallida verita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Tu continui a provocare, quello che scrivi è un insulto a tutti coloro che sono laziali e non amano Lotito.
E' davvero uno schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva