Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: delioforever il 13 Feb 2015, 12:24
ZanZalf ha scritto un intervento pessimo. Condivido.
Però porga a me innervosisce tanto tanto che i tifosi della Lazio non vedano cosa sta accadendo.
La mafietta che denunciamo in ogni post del riomma e della giuventus sta impazzendo perchè la Lazio e le altre mediopiccole società con il sostegno del Milan le hanno messe in minoranza nnostante il sostegno degli arbitri che selezionati da anni dalla mafia non potevano che sostenerla.
Ora che la Lazio batte i pugni sul tavolo, vuole nserire un po' di tecnologia, chiede il sorteggio integrale, vuole far rispettare il FPF si scatena l'inferno contro di noi.
E noi ci dobbiamo mettere a discutere se era meglio stare coperti? Magari per poi lamentarsi del rigorepeilriomma o dei debiti che non pagano mai?
No ragazzi a me sembra una discussione folle. Ci sono momenti per criticare la presidenza e ci sono momenti per denunciare senza se e senza ma quello che è un attacco alla Lazio, perchè la Lazio ha alzato la voce e vuole far rispettare le regole. Molti che criticano Lotito dicono che non lo fanno pregiudizialmente ma sul merito. Ecco ora è il momento di dimostrarlo. Imho
Ovviamente non dico a te in particolare, porga. Ti cito solo per sollecitare una tua opinione.

delioforever, non è la lazio che batte i pugni sul tavolo, è Lotito in qualità del suo incarico istituzionale in lega, poi può avere anche ragione, ma io prima di scendere in battaglia devo anche sapere chi ci va a rimettere oltre a me, io lo appoggio pure, ma in questa circostanza se non fosse il presidente della lazio, starei molto più sereno, ne riparliamo dopo udinese Lazio..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Achab77 il 13 Feb 2015, 12:19
Homeland a voi ve allaccia le scarpe!
Si può soltanto dire che al netto dei cattivoni che perseguitano il paladino del bene (ohibò, intravedo analogie con altri martiri della giustizia italiano), FORSE, dico forse, poteva avere il buonsenso di dire e esprimere certi concetti GRAVI non tramite i suoi 600 cellulari, ma in altri modi.
Ma forse una certa arroganza deriva dal supporto che lo stesso sistema calcio, il complesso mafioso che il nostro paladino sta coraggiosamente cercando di combattere, gli ha dato in passato salvandogli il didietro in tante situazioni.
Io non mi schiero con nessuno se non con la Lazio. Un personaggio del genere lo voglio anni luce lontano dalle mie passioni, e con buona pace di tanti utenti pavidi, complottisti e cerchiobottisti mi espongo e dico: la mettesse in vendita la Lazio, sono disposto a correre il rischio di non trovare compratori. Però auspico che lo faccia, una volta per tutte, così da scoprire finalmente le carte.

non mi sembra di essermi inventato nulla.
ho riportato gli avvenimenti , succedutesi in ordine cronologico, nell'ultimo mese.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: kelly slater il 13 Feb 2015, 12:19
quindi se qualcuno dice che se in CL ci va la Lazio il campionato perde "appeal" ha ragione?

Ma che c'entra il campionato con la CL?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
#UltimOra Lotito: "non ho fatto pressioni ma ho solo spiegato un programma. Vogliono strumentalizzare le mie parole solo per fini personali"

SkySport24

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Andrewblu il 13 Feb 2015, 12:18
Giusto. Non fa una piega. Svegliatevi! La Roma e la Juve non vogliono il sorteggio integrale, gli arbitraggi, Nicchi, Malagò...ma ndo cazzo vivete? Lotito ha avuto l'appoggio di 17 società di serie A. Ma de che stamo a parlà? Se sale il Carpi e il Frosinone è come se sale il Bologna e il Bari? No, non è la stessa cosa, perdi appeal. Valla a vende bene Carpi-Sassuolo, il derby dell'Emilia Romagna. Vuole salvare la Lega Pro. Lo ha detto o no? Ma è possibile che se famo pià sempre per culo? Ma l'avete capito che dal giorno 1 luglio le Merde di colore giallozozzo rischiano il botto del secolo? Vogliono togliere Lotito prima che metta regole chiara, bilanci sani e sistema funzionante. Il problema se proprio vogliamo discutere è: quanti punti lascerà la Lazio per strada a causa delle sue lotte?

a me sembra così chiaro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.878
Però porga a me innervosisce tanto tanto che i tifosi della Lazio non vedano cosa sta accadendo.
La mafietta che denunciamo in ogni post del riomma e della giuventus sta impazzendo perchè la Lazio e le altre mediopiccole società con il sostegno del Milan le hanno messe in minoranza nnostante il sostegno degli arbitri che selezionati da anni dalla mafia non potevano che sostenerla.
Ora che la Lazio batte i pugni sul tavolo, vuole nserire un po' di tecnologia, chiede il sorteggio integrale, vuole far rispettare il FPF si scatena l'inferno contro di noi.
E noi ci dobbiamo mettere a discutere se era meglio stare coperti? Magari per poi lamentarsi del rigorepeilriomma o dei debiti che non pagano mai?
No ragazzi a me sembra una discussione folle. Ci sono momenti per criticare la presidenza e ci sono momenti per denunciare senza se e senza ma quello che è un attacco alla Lazio, perchè la Lazio ha alzato la voce e vuole far rispettare le regole. Molti che criticano Lotito dicono che non lo fanno pregiudizialmente ma sul merito. Ecco ora è il momento di dimostrarlo. Imho
Ovviamente non dico a te in particolare, porga. Ti cito solo per sollecitare una tua opinione.
Ma le sentite le cose che dice da dieci anni a questa parte? Avete visto come ha trattato giornalisti e politici? Avete notato come stabiliva alleanze, avere sentito il tono e il gergo usato nelle telefonate a Mazzini, a Iodice, a chiunque?
Fino al capolavoro dell'endorsement del razzista e utile idiota tavecchio, che oggi culmina con la scelta onerosissima di un CT forse coinvolto nel calcioscommesse e su un piano di "rivoluzione" che gli garantisca buoni guadagni sui diritti televisivi pur avendo una squadra di metà classifica e 4 gatti allo stadio. E fa la rivoluzione minacciando le stesse persone che da presidente della salernitana aveva blandito garantendogli importanza e visibilità (la lega pro).
E qui stiamo a parlare con termini forbiti e giuridici della sottile ma legittima battaglia condotta dal fine stratega de noantri, preoccupandoci del rioma e degli arbitri?
Ha ragione porga, questo c'ha cambiato il cervello. Di brutto.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Bikila
Bikila.

magari dopo 11 anni  ha capito che senza lilleri non si lallera.

no, eh?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

nulla da aggiungere

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: che...siusta il 13 Feb 2015, 12:28
delioforever, non è la lazio che batte i pugni sul tavolo, è Lotito in qualità del suo incarico istituzionale in lega, poi può avere anche ragione, ma io prima di scendere in battaglia devo anche sapere chi ci va a rimettere oltre a me, io lo appoggio pure, ma in questa circostanza se non fosse il presidente della lazio, starei molto più sereno, ne riparliamo dopo udinese Lazio..

sono 115 anni che ci rimettiamo per lo strapotere del nord prima e della mafia poi...
ma come fate ad avere una coscienza che vi fa urlare un giorno allo scandalo della mafia degli arbitri e il giorno dopo all'errore di fare la guerra a nicchi e ai mafiosi del riomma e della rubentus... io veramente non lo capisco.
Al massimo potrei capire, "daje lotì provamoce ma cerca de sta attento porco cane".
Qual è la vostra strategia, mangiare le briciole della mafietta? Sportivamente esaltante ed eticamente molto più interessante di dire dire che le squadre di paesi con 40mila abitanti i serie A se sono troppe creano un problema economico.
Fate voi

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Delio lasciasse la Lazio e facesse le sue guerre personali per rendere pulito il mondo del calcio. Pulito poi in bocca ad uno che usa certi termini e modi è una parola enorme.
A me non me ne fotte nulla, io voglio godermi la mia Lazio, vederela lottare per vincere, senza di lui e soprattutto senza che venga messa in mezzo a causa sua.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: El Matador il 13 Feb 2015, 12:28
Comunque da oggi va bene, è legale, è moralmente corretto, e non ci sono problemi a pubblicare l'audio di telefonate fra privati cittadini.
Segnamocelo.
A me questa cosa qui sembra "leggermente" più preoccupante del Carpi o del Frosinone in serie A, e parlo da cittadino, non da tifoso.

Per la pubblicazione della telefonata lotito saprà difendersi nelle sedi più opportune, no?
Che sia un moralizzatore di facciata mi sembra una cosa nuova e stavolta conclamata.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Lotito, Iodice? Chi fa questa cosa ha un fine Mai detto che comando in Lega, c'e' programma che ci siamo dati (

"Chi fa questa cosa ha un fine. Mi vede preoccupato? No non lo sono. Sto cercando di scardinare un sistema conservativo. Non ho detto che in Lega comando io. Non comando niente. C'è un programma che ci siamo dati", così il presidente della Lazio Claudio Lotito commenta la telefonata registrata tra lui e il dg Iodice e pubblicata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'amarezza mia sta nel fatto che finamente potevamo governare il calcio ed invece abbiamo perso l'occasione.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2015, 12:34
nulla da aggiungere

maddai, FD, questo parlava dei colori della Grecia e di De Coubertin.

dei valori dello sport...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Delio lasciasse la Lazio e facesse le sue guerre personali per rendere pulito il mondo del calcio. Pulito poi in bocca ad uno che usa certi termini e modi è una parola enorme.
A me non me ne fotte nulla, io voglio godermi la mia Lazio, vederela lottare per vincere, senza di lui e soprattutto senza che venga messa in mezzo a causa sua.

per vederla lottare per vincere, qualcosa deve cambiare.
La tua affermazione sembra aggirare un problema grosso quanto una Federazione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.878
Citazione di: Eagles77 il 13 Feb 2015, 12:35
Per la pubblicazione della telefonata lotito saprà difendersi nelle sedi più opportune, no?
Che sia un moralizzatore di facciata mi sembra una cosa nuova e stavolta conclamata.
Com'è che diceva sempre?
"Male non fare, paura non avere".
Ecco.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sapessi quanto vorrei criticare er solito 1 che sparacazzate!
ma me astengo per fruibilità del forum
e continuo a consigliarti di usare il IMHO  ;)

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: delioforever il 13 Feb 2015, 12:34
sono 115 anni che ci rimettiamo per lo strapotere del nord prima e della mafia poi...
ma come fate ad avere una coscienza che vi fa urlare un giorno allo scandalo della mafia degli arbitri e il giorno dopo all'errore di fare la guerra a nicchi e ai mafiosi del riomma e della rubentus... io veramente non lo capisco.
Al massimo potrei capire, "daje lotì provamoce ma cerca de sta attento porco cane".
Qual è la vostra strategia, mangiare le briciole della mafietta? Sportivamente esaltante ed eticamente molto più interessante di dire dire che le squadre di paesi con 40mila abitanti i serie A se sono troppe creano un problema economico.
Fate voi

veramente io non sto dicendo che sta sbagliando a fare questa guerra... affermo, invece, che deve farla, ma lontano dalla Lazio, perchè se vince i benefici indiretti saranno per tutti, per paradosso pure delle merdedal1927, ma se perde in culo lo piamo solo noi e per direttissima..

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: AquilaLidense il 13 Feb 2015, 12:26
ma a me innervoscisce il fatto che non tutti abbiano capito che queste battaglie non sono per un calcio pulito e meritocratico.
miinnervosisce soprattuo che non si capisca che in tutto questo baialmme, non sia chiaro che li lo prenderà inderculo.

non mi pare che io abbia scritto che Lotito è il calcio pulito, ho scritto che c'è uno scontro, un rapporti di forza tra la mafia storica e chi ha deciso di non genuflettersi più. Chi parla di etica nel calcio e tra i presidenti fa ridere, non lo faccio di certo io... dunque non capisco la tua obiezione al mio ragionamento. Per me ora è interesse dei laziali far passare la tecnologia e il sorteggio integrale, come il FPF. Questa non è la svolta etica nel calcio, ma per il mio tifo di laziale qualcosina cambia.

Discussione precedente - Discussione successiva