Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Carpi e Frosinone no, Empoli e Chievo si???
A me qualcosa sfugge...!! State a parlà di tutt'altro che è la questione in sé....

[MSG-EDITATO]
INTOLLERABILE.
SEI FUORI.

Lazio.net Staff

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 12:45
Ogni volta, ogni volta che ci attaccano, non importa quanto vergognosamente lo fanno, contano sul fatto che alcuni di noi daranno SEMPRE addosso al presidente. Un quinta colonna.

A chi non si scandalizza delle intercettazioni propongo: vi telefono, registro la telefonata e metto la registrazione sul forum. Vi piace come idea?

Ah, IMHO...

Ci sto, così tutti sentono le parolacce che te dico e magari me becco una selva di applausi

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 12:46
La ASRM ci calcola eccome: se passa un FPF serio SONO FINITI.
Ma non ti illudere proprio. So' usciti indenni da ben altre cose, figuriamoci l'FPF che già hanno imparato tutti ad aggirare in Europa.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Achab77 il 13 Feb 2015, 12:44
Quindi tu sei per un paese in cui ognuno sia libero di insultare/minacciare il prossimo grazie alle leggi sulla privacy oppure sei per un paese in cui si faccia passare la voglia a certi individui di minacciare e insultare la gente?
Dove sono le minacce?
Sugli insulti lasciamo perdere; se beccano una telefonata privata di qualunque cittadino che parla del suo capo a fine giornata lavorativa, lo arrestano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Lotito: Beretta conta 'zero' in quanto organo di garanzia'

'Ho detto che il presidente Beretta conta conta zero, ma non in quanto Beretta ma in quanto organo di garanzia" ed è "l'assemblea che decide, decidono le squadre". Nel suo intervento, Lotito sottolinea che bisogna "portare la centralità sui presidenti, chi mette i soldi: sono i presidenti che devono decidere". Secondo il presidente della Lazio, "c'è un sistema conservativo per mantenere in piedi certe logiche e quando lo vai a toccare incomincia la bagarre, iniziano una serie di manovre per mantenere lo status quo". Lotito sostiene di parlare di programmi, "gli altri parlano di togliere Macalli", presidente della Lega pro. "Il mio problema - dice Lotito durante il suo intervento fiume in Lega - è che sbaglio ad occuparmi del sistema calcio". Il numero uno della Lazio dice che "ci sono persone che vogliono impadronirsi della Lega per fini personali. Io ho detto solamente: 'Guardate che i soldi non ci sono; 'amicizia' significa che deve esserci un clima sereno'".

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: delioforever il 13 Feb 2015, 12:30
a me sembra così chiaro
neanche io capisco il motivo del contendere...qui si va avanti per slogan...e che qualcuno me spieghi chi ha minacciato chi. Il giorno che se capirà che con l'appoggio dei Laziali se fanno pubblicità i peggio soggetti, sarà troppo tardi...continuate a da addosso a Lotito che, ne vogliate o meno, oggi è l'ultimo baluardo per non far spartire tutto alla Mafia Juve e alla Mafia Roma. Lamentamose...prego...mesà che qualcuno sta volata ai cugini je la vole tirà proprio

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Precisione il 13 Feb 2015, 12:47
CALCIO: LOTITO, IL SISTEMA STA SALTANDO, DATO INCONTROVERTIBILE

"Si confonde il senso del ragionamento che ho sempre fatto pubblicamente: il sistema sta saltando, questo è un dato incontrovertibile". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio e vicepresidente della Figc, commenta la registrazione di una telefonata pubblicata questa mattina da un quotidiano con Pino Iodice, direttore generale dell'Ischia, società di Lega pro, del quale Lotito "non vuole parlare, leggete il suo curriculum e vedete". "Ho posto un problema" spiega Lotito che mostra in conferenza stampa il "programma per rilanciare la Lega pro, redatto - sottolinea - nell'interesse della Lega pro e nell'interesse del calcio italiano" e che "è stato condiviso dalla maggior parte delle società di Lega pro". Lotito dice di aver parlato "in forma premeditata" e spiega che è necessario "creare condizione di cambiamento radicale del sistema calcistico. stanno saltando una per una le società". Il presidente della Lazio sottolinea che "la maggioranza delle società di Lega pro sono favorevoli, io voglio un sistema trasparente" perché "non ci sono le risorse", anche per il taglio dei finanziamenti deciso dal Coni. "Il sistema - dice Lotito - incassa 100 e spende 150, non a caso è stato messo il tetto alle rose, il fair play e metteremo l'obbligo dell'Academy". Queste sono scelte "per evitare spese che non sono sostenibili".

A tal proposito a che punto stiamo con l'Academy della Lazio presidè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Precisione il 13 Feb 2015, 12:50
"Il mio problema - dice Lotito durante il suo intervento fiume in Lega - è che sbaglio ad occuparmi del sistema calcio".

Bingo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: FuoriPorta il 13 Feb 2015, 12:43
Io vorrei sapere noi, come amanti della Lazio, che cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo.
Siamo per l'ennesima volta sotto attacco, e per l'ennesima volta rischiamo di uscirne con le ossa frantumate.
Io davvero non ne posso più.
Cristo siamo gli unici tifosi al mondo a non doverci limitare a tifare la nostra squadra la domenica sul prato verde.

La Nostra Storia dice altro anche senza Lotito. Se vuoi arrivare a certi traguardi devi smontare un pezzo di sistema: FPF, sorteggio arbitri e tecnologia in campo sono un pezzettino del percorso da intraprendere, poco vero, ma è la strada giusta!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Eagles77 il 13 Feb 2015, 12:51
A tal proposito a che punto stiamo con l'Academy della Lazio presidè?

chiedere al comune di Formello.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 12:43
quindi quelli sono i toni e le parole di un immacolato moralizzatore.

va bene, basta intendersi.

Bianchina facciamo a intendersi,
immacolato moralizzatore lo dici tu.

Io dico che i valori vanno rispettati sul campo come in tutti gli ambiti della vita. Nella gestione di una società devi essere pulito, perché è la morale che te lo impone. Se fai un debito lo devi pagare, perché rischi di far saltare il tuo creditore.
A me sembra che noi almeno da questo punto di vista non possiamo dire niente nella gestione societaria di Lotito.

Poi è morale un sistema che permette a decine di famiglie di rimanere senza stipendio perché le società falliscono per incapacità gestionali? E' morale un sistema che permette di dare milioni di euro a un calciatore grazie ai finanziamenti di una banca che magari contemporaneamente  li nega a una piccola azienda?
Per me no.

A me non sembra che Lotito dica: dammi il voto così mi eleggono. Mi sembra che dica che non ha interessi se non quello di salvare la Lega Pro, interesse condiviso con la maggioranza dei presidenti della lega di serie A (perché il caso Parma potrebbe non rimanere isolato).
Io tutto questo scandalo davvero non riesco a leggerlo.
Che poi, se viene il Carpi in serie A io soo felice...ma ha lo stesso appeal del Bologna?
forse no,

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 12:35
maddai, FD, questo parlava dei colori della Grecia e di De Coubertin.

dei valori dello sport...

Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 12:41
OK mi avete convinto.
Sosteniamo Lotito, cosa c'e' da perdere? Tutti sti nemici ce lo sgrullano long term. Intanto non mi vedo la Lazio, ma sti cazzi, sto con i figli che e' meglio. FA, Biglia, De Vrji partiranno, col cazzo che restano in una Lazio senza Europa e che si fa malmenare in continuazione, ogni intervento li cacciano, ma e'  tutto per il greater good. Ne arriveranno altri di campioni, ora vado a spiegarlo a Tommaso che non guardiamo la Lazio perche' non vale la pena, ce stanno a mena', ma e' tutto per uno scopo nobile.

me piace sto programma, daje.

no no, io non sostengo Lotito, né i suoi discorsi moralizzatori ormai finiti nel cassetto.
Mi interesso poco degli orpelli, stiamo alla sostanza (sempre, quando c'è da criticarlo o da difenderlo).

La sostanza dice che a fronte di uno scontro di potere interno alla Federazione hanno messo in mezzo la Lazio.
Lotito lo doveva aprire? Nonostante io sia stato MOLTO critico su Tavecchio, a vedere il merito delle proposte in oggetto si, lo doveva aprire. Sia sul FPF, sia sui campionati, sia sugli arbitri. Quindi nel merito ci può stare, e, guarda un po', io ci riscontro anche possibili vantaggi per la Lazio se ste riforme dovessero andare in porto.

Benissimo, a fronte di questo scontro che succede?
Un pezzo di potere mette nel mirino la Lazio per colpire Lotito.
Se ieri per me questo era un dubbio, dopo ste intercettazioni fuffa la mia è quasi una certezza.
A questo punto io NON HO DUBBI su quel che devo fare.

Caro Tarallo, per me se c'è anche solo UNA partita come quelle passate in futuro tocca fare macello pe strada. UNA. Altro che aspettare che Biglia e De Vrij se ne vadano.
UNA partita demmerda come quelle viste e se replica in gran gala di via allegri.

Questo secondo me dovrebbero dire i laziali al posto di fare le pulci alla tattica lotitiana interna alla Federazione, che per giunta noi manco conosciamo.

Oh, me stanno a costringe a difenne una persona che detesto per difendere la Lazio.
La cosa mi innervosisce ancor di più.
Detto questo pur ritenendo i toni di Zanzalf come al solito eccessivamente provocatori, devo dì che anche a me stona la critica a Lotito OGGI.
Ieri la capivo, al 13 febbraio 2015, vedendo quanto accaduto negli ultimi tre giorni, francamente non la capisco.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: AquilaLidense il 13 Feb 2015, 12:44
ti do due notizie:

1) la roma manco ce calcola, stanno su un piano superiore. loro pensano solo a juve e napoli. la lazio la considerano solo per prendrci per culo.

2) i soliti 20 siete te e qualcun'altro, perchè di fuori ce un mondo di laziali, compatto e unito che si aaugura al più presto la dipartita (dalla lazio sia chiaro, eh) di questo presidente, unico nella storia che si andava a vedere le partite della AS MERDA. Unico.

A me risulta che ci andasse Cragnotti (per incontrare persone, lavoro e finanza).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Eagles77 il 13 Feb 2015, 12:46
Non mi pare che nelle dichiarazioni di lotito sulla telefonata, si lamenti lui per primo del fatto che sia stata pubblicata, ma ha detto altro. Me pare.
...
A me di Lotito frega zero.
A me fa paura il modo in cui hanno montato la notizia.
Ripeto... da cittadino, non da Laziale.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: capitanomiocapitano il 13 Feb 2015, 12:50
se sta a arrampica sugli specchi

e l'accenno ai CV e' orrendo.

oltre che un boomerang.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Comunque se leggete bene la replica, lotito dice che ha parlato in maniera "premeditata" perché sapeva che Iodice l'avrebbe registrato. Poi rincara la dose e aggiunge che "Iodice porta pure sfiga perché ha fatto fallire tutte le squadre in cui ha lavorato".
Non c'è che dire, un fine stratega, ci ha tutti raggirati anche stavolta: caro Zanzalf, lui sapeva di essere registrato, ergo quello che ha detto nell'intercettazione lo pensa DAVVERO!
Genio.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Citazione di: kelly slater il 13 Feb 2015, 12:19
quindi se qualcuno dice che se in CL ci va la Lazio il campionato perde "appeal" ha ragione?

Secondo te l'attuale serie A ha appeal?  O ne aveva piu quando c'erano 6-7 squadre competitive e non c'erano 20 squadre di cui metà perdono l' 80% delle partite?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: MagoMerlino il 13 Feb 2015, 12:49
Ma non ti illudere proprio. So' usciti indenni da ben altre cose, figuriamoci l'FPF che già hanno imparato tutti ad aggirare in Europa.

Quanto meno una zeppa ar c.ulo lo è o no?

Discussione precedente - Discussione successiva