Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Una lezione di Federico Buffa....sulla crisi del calcio italiano:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Thunder il 13 Feb 2015, 18:57
.
Lotito deve pensare a come ridurre questo indice di dipendenza che hanno i club con i ricavi derivati dai Diritti TV e pensare a incrementare i ricavi della propria società, visto che stiamo senza sponsor da anni e che il fatturato è rimasto invariato.

tanto piu' che con la cessione di Infront rischi di dipendere dalle mani di una sola persona (o di chi c'e' dietro).
ma che vi credete che Agnelli o Perrotta (o chi per lui) lottano per un ideale?
o per il potere puro e semplice?
lottano per sopravvivere.
per ora noi stiamo dalla parte di chi c'ha il pallino in mano.
speriamo di restarci (ideali a parte)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 18:46
Quindi una volta equilibrata la situazione se io compro Anderson a 7.5 e fa 20 gol devo comunque arrivare sotto?
C'era chi c'aveva Ronaldo e Vieri... ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Feb 2015, 19:03
spiegami il perche in europa allora non è cambiato nulla su.. provaci.
Perché solo un ingenuo può pensare che inserisci il fpf e vinci con il bilancio in ordine.
Metterla su questa questione è molto forzata.
La cosa che non vogliamo capire è che parliamo di FPF italiano, cioè qui parliamo di serie A, di un siatema che se dovessero abbassarsi gli itroiti tv lotterebbe con il Belgio.
Di questo parliamo, di società che saltano, il Parma che nel 2004 era arrivata 4, altre che sono al limite o oltre. Siatemare questo non significa far vincere la Lazio, significa creare un siatema più sano, con distanze meno nette (se hai il magnate ce mettesse i soldi lui non GS, vedi Inter e Riomma).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Feb 2015, 19:03
spiegami il perche in europa allora non è cambiato nulla su.. provaci.
Perché queste Grandi Squadre non sono unte dal signore, ma hanno strutture societarie, logistiche, risorse economiche e soprattutto costituiscono attrazione da ogni parte del mondo per investimenti, marketing e merchandising....NEL MONDO.
IL FPF non ha l'obiettivo di far vincere tutti, ma quello di avere un sistema che si autoalimenti e crei ricchezza e non debiti e fallimenti.Studiate ed informatevi prima di scrivere.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: Beretta, da Lotito definizione spiccia realta'. Non drammatizzo, guardo a sostanza

"Lotito ha usato un modo spiccio per definire la realta' dei fatti. Sono infastidito? Guardo alla sostanza. Non mi sembra il caso di drammatizzare": lo dice il presidente della Lega serie A Maurizio beretta commentando il caso Lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Thunder il 13 Feb 2015, 19:07
C'era chi c'aveva Ronaldo e Vieri... ;)
C'era chi aveva Asprilla e Benarrivo;)
Che dobbiamo fare? Era un'altra Italia.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A pentiux ho sorriso per la battuta di bianchina, ci stava, ma che ti devo chiedere il permesso?
Sghignazzare non è un verbo che mi appartiene, te lo lascio volentieri.
St. Pauli vicino a Chievo ci stava perché la prendi sul personale?
Non si puo' ridere del st. Pauli? Che stamo su st.pauli.net?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Lotito, anche se con parole e modi un po' coatti, sta scardinando il sistema, in tanti si sentono in pericolo, il giochetto non lo vogliono mollare....FORZA LOTITO !!!!
SEMPRE.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 19:09
C'era chi aveva Asprilla e Benarrivo;)
Che dobbiamo fare? Era un'altra Italia.

Che devi fare?

Devi prendere coscienza di un fatto: se ti mettono certi confini, come li vuole mettere Lotito, da li non ti schiodi. L'Italia non è cambiata, tanto meno il calcio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Feb 2015, 19:02
vordi che l'fpf te lo sbatti arca'.... quando comunque hai gente che continuera' a incassare il doppio di te. L'fpf non livella nulla di nulla finche' c'è qualcuno che ripiana i debiti. Peraltro sto benedetto FPF in europa c'è gia'.. che cosa è cambiato?
il real il barcellona ed i bayer continuano a vincere ed a comprare, lo sparta praga continua ad andar fuori ai preliminari.

bingo gaì.
E' solo il prossimo alibi. Soffriamo un po' ora ma una volta che ci sarà il FPF vedrai...
Era come "il tempo di rimettere a posto i conti, poi vedrai la Lazio..."
Un imprenditore che pulisce cessi negli ospedali, questo è Lotito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rimane il fatto che, pur appoggiando Lotito, sono assolutamente contrario a questa cosa che squadre come Carpi e Frosinone non possano arrivare tutte insieme in Serie A, solo che a differenza della macchina del fango, lo pensavo pure quando 3-4 anni fa De Laurentiis diceva le stesse cose del Chievo, mentre loro all'epoca a momenti gli battevano le mani. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A pentiux ho sorriso per la battuta di bianchina, ci stava, ma che ti devo chiedere il permesso?
Sghignazzare non è un verbo che mi appartiene, te lo lascio volentieri.
St. Pauli vicino a Chievo ci stava perché la prendi sul personale?
Non si puo' ridere del st. Pauli? Che stamo su st.pauli.net?
Che poi si prendevano le medie spettatori... Non siamo paragonabili con la Germania, li tutti fanno il tutto esaurito, anche l'hoffenheim (3000 abitanti) fa 30000 di media.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Il fpf non livella un bel niente. I club più ricchi continueranno ad essere tali e ad avere più probabilità di vincere.
L'iscrizione ai campionati è già subordinata al rispetto di vincoli economici.
Portare la serie A a 18 squadre non servirebbe a nulla, se non a farci rischiare nelle annate negative. Aggiungo che in Premier hanno venti squadre.
Le squadre B sarebbero un abominio.

Pensare che Lotito possa portare qualcosa di utile e sano nel mondo del calcio mi sembra fuori dal mondo.

Se avesse messo tutto questo impegno nella cura della squadra, forse qualche giro in CL ce lo saremmo fatti anche noi.

Sui discorsi aberranti sul merito sportivo resto basito. Ma da quest'uomo potrà uscire anche di peggio.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 19:07
Perché solo un ingenuo può pensare che inserisci il fpf e vinci con il bilancio in ordine.
Metterla su questa questione è molto forzata.
La cosa che non vogliamo capire è che parliamo di FPF italiano, cioè qui parliamo di serie A, di un siatema che se dovessero abbassarsi gli itroiti tv lotterebbe con il Belgio.
Di questo parliamo, di società che saltano, il Parma che nel 2004 era arrivata 4, altre che sono al limite o oltre. Siatemare questo non significa far vincere la Lazio, significa creare un siatema più sano, con distanze meno nette (se hai il magnate ce mettesse i soldi lui non GS, vedi Inter e Riomma).
E meno male che solo un ingenuo può pensare che inserisci il fpf e vinci con il bilancio in ordine, invece è credibile e non da ingenui credere ad un sistema più sano e con distanza meno nette....
Partire al fianco di Lotito, perché dotato di una non comune eloquenza ed animato da sane virtù e cavallereschi princìpi (cit.),  esponendo per di più la Lazio alla rappresaglia, non la trovo una genialata costruttiva.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 13 Feb 2015, 19:14
bingo gaì.
E' solo il prossimo alibi. Soffriamo un po' ora ma una volta che ci sarà il FPF vedrai...
Era come "il tempo di rimettere a posto i conti, poi vedrai la Lazio..."

La paura è proprio questa, che sia un bluff perpetuo. In attesa del FPF intanto gli altri se la giocano mentre noi aspettiamo Godot. E non mi riferisco solo alle blatte intinte nel catarro.

Cialtron_Heston

Visitatore
L' ho detto stamattina alle 10 appena uscito l' articolo su repubblica.
È una guerra,OK?
Ci stanno attaccando su tutti fronti,per farci molto male.
Ma a cosa si attaccano? Siamo una società sana,un esempio,fidatevi,i presidenti di A stimano molto Lotito da questo punto di vista.
Io sto con Lotito,sto con la Lazio.
Mi sento tirato per la giacca ma non esiste che mi tiro indietro.
Sono avvilito e incazzato e in questo momento metto da parte il mio disprezzo verso di lui.
Insomma,è una nuova disciplina: difendere la Lazio.
La mattina esco per andare a lavorare e in assetto da combattente in trincea a difesa della Lazio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: sindaco Frosinone, a Lotito andrebbe revocata scorta Ottaviani, respingiamo al mittente considerazioni becere

"Le dichiarazioni di Lotito riportate dalla stampa nazionale, se corrispondessero al vero, dovrebbero porre con urgenza la questione della opportunità o meno di continuare a concedere la scorta ad un uomo che sputa veleno sulla parte più nobile del calcio italiano, oltre che sulle realtà e le istituzioni locali". Lo ha detto il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, dopo la telefonata registrata da Pino Iodice, dg dell'Ischia, che ha scatenato una vera bufera sul presidente della Lazio e consigliere federale per le parole sul rischio promozione di Carpi, Frosinone e Latina. "Il Frosinone calcio, che opera grazie agli investimenti del patron Stirpe, e la stessa città di Frosinone, ove vivono persone di grande dignità umana e sociale - ha aggiunto Ottaviani - respingono al mittente le considerazioni becere di chiunque tenti di offuscare l'immagine e la storia del nostro territorio. La trascrizione della telefonata mostra un approccio inquietante e padronale verso l'organizzazione del mondo calcistico da parte del presidente di una squadra di calcio che, peraltro, dovrebbe veicolare la migliore immagine del territorio laziale in tutta la nazione e nel mondo, ignorando che il Comune di Frosinone, al pari di altri, è uno dei cinque capoluoghi della Regione che porta il nome della squadra capitolina". Secondo il sindaco di Frosinone, "a questo punto, la mia solidarietà personale e umana va indirizzata anche a quei tifosi della Lazio che la domenica comprano il biglietto o che pagano l'abbonamento, i quali in queste ore hanno ricevuto un forte danno d'immagine da parte del loro presidente, soprattutto allorquando molti di questi tifosi risultino residenti in provincia di Frosinone".

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Feb 2015, 19:23
L' ho detto stamattina alle 10 appena uscito l' articolo su repubblica.
È una guerra,OK?
Ci stanno attaccando su tutti fronti,per farci molto male.
Ma a cosa si attaccano? Siamo una società sana,un esempio,fidatevi,i presidenti di A stimano molto Lotito da questo punto di vista.
Io sto con Lotito,sto con la Lazio.
Mi sento tirato per la giacca ma non esiste che mi tiro indietro.
Sono avvilito e incazzato e in questo momento metto da parte il mio disprezzo verso di lui.
Insomma,è una nuova disciplina: difendere la Lazio.
La mattina esco per andare a lavorare e in assetto da combattente in trincea a difesa della Lazio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Caso Lotito, Sambenedettese: "Dato mandato ai legali di querelare Iodice"

Sambenedettesecalcio.it

I Presidenti della S.S.D. Sambenedettese A.r.l. Giovanni Moneti e Manolo Bucci, lette le dichiarazioni rilasciate dal sig. Pino Iodice direttore generale dell'Ischia Isolaverde in data odierna a tutti i quotidiani sportivi nazionali in cui afferma "[...]Lotito ha le mani in pasta in molte attività. Sambenedettese e Bari ne sono la prova concreta.[...]", smentiscono categoricamente alcun legame della nostra Societa' con il Presidente della S.S. Lazio Dott. Claudio Lotito.
Abbiamo dato mandato ai nostri legali di querelare il sig. Pino Iodice per le sue dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Le uniche "mani in pasta" alla Sambenedettese calcio sono dell'Antico Caffe' Soriano che ogni domenica, nella nostra Area Hospitality, ci delizia con le sue prelibatezze enogastronomiche.

Discussione precedente - Discussione successiva