Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: pentiux il 13 Feb 2015, 18:54
Guarda, nel mondo del calcio ho abdicato da tempo dall'essere imparziale. Si scontra con il mio essere tifoso, per cui di parte.
Dalla parte della Lazio, sempre e comunque.
o si accanna tutto  o si è  con te

inviato da uomo probo e onesto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Ieri iodice , dichiara che lotito ha le mani in pasta nelle San Benedettese
Oggi la San Benedettese querela iodice per dichiarazioni false e destituite di ogni fondamento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tyler87 il 13 Feb 2015, 19:25
Caso Lotito, Sambenedettese: "Dato mandato ai legali di querelare Iodice"

Sambenedettesecalcio.it

I Presidenti della S.S.D. Sambenedettese A.r.l. Giovanni Moneti e Manolo Bucci, lette le dichiarazioni rilasciate dal sig. Pino Iodice direttore generale dell'Ischia Isolaverde in data odierna a tutti i quotidiani sportivi nazionali in cui afferma "[...]Lotito ha le mani in pasta in molte attività. Sambenedettese e Bari ne sono la prova concreta.[...]", smentiscono categoricamente alcun legame della nostra Societa' con il Presidente della S.S. Lazio Dott. Claudio Lotito.
Abbiamo dato mandato ai nostri legali di querelare il sig. Pino Iodice per le sue dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Le uniche "mani in pasta" alla Sambenedettese calcio sono dell'Antico Caffe' Soriano che ogni domenica, nella nostra Area Hospitality, ci delizia con le sue prelibatezze enogastronomiche.

:lol:  Ormai sta a succede de tutto :lol:
Gente che scappa, chi querela, questi che ce infilano la pubblicita'.. oddio mio Lotito mio, speriamo valga la pena :roll:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Precisione il 13 Feb 2015, 19:23
Calcio: sindaco Frosinone, a Lotito andrebbe revocata scorta Ottaviani, respingiamo al mittente considerazioni becere

"Le dichiarazioni di Lotito riportate dalla stampa nazionale, se corrispondessero al vero, dovrebbero porre con urgenza la questione della opportunità o meno di continuare a concedere la scorta ad un uomo che sputa veleno sulla parte più nobile del calcio italiano, oltre che sulle realtà e le istituzioni locali". Lo ha detto il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, dopo la telefonata registrata da Pino Iodice, dg dell'Ischia, che ha scatenato una vera bufera sul presidente della Lazio e consigliere federale per le parole sul rischio promozione di Carpi, Frosinone e Latina. "Il Frosinone calcio, che opera grazie agli investimenti del patron Stirpe, e la stessa città di Frosinone, ove vivono persone di grande dignità umana e sociale - ha aggiunto Ottaviani - respingono al mittente le considerazioni becere di chiunque tenti di offuscare l'immagine e la storia del nostro territorio. La trascrizione della telefonata mostra un approccio inquietante e padronale verso l'organizzazione del mondo calcistico da parte del presidente di una squadra di calcio che, peraltro, dovrebbe veicolare la migliore immagine del territorio laziale in tutta la nazione e nel mondo, ignorando che il Comune di Frosinone, al pari di altri, è uno dei cinque capoluoghi della Regione che porta il nome della squadra capitolina". Secondo il sindaco di Frosinone, "a questo punto, la mia solidarietà personale e umana va indirizzata anche a quei tifosi della Lazio che la domenica comprano il biglietto o che pagano l'abbonamento, i quali in queste ore hanno ricevuto un forte danno d'immagine da parte del loro presidente, soprattutto allorquando molti di questi tifosi risultino residenti in provincia di Frosinone".

e vabbe' ci siamo giocati l'amichevole precampionato.
e pure il ritiro a Fiuggi.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 19:28
Gente che scappa, chi querela, questi che ce infilano la pubblicita'.. oddio mio Lotito mio, speriamo valga la pena :roll:

Tara

T hanno messo in mezzo e di brutto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lotito non ci regalerà  la cempions ma se  non fosse  pe'  lui  ...ma 'n sai  che pallle !!! 

si scherzicchia

inviato da uomo probo e onesto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Feb 2015, 19:23
L' ho detto stamattina alle 10 appena uscito l' articolo su repubblica.
È una guerra,OK?
Ci stanno attaccando su tutti fronti,per farci molto male.

Maledizione CH!
Non stanno attaccando la Lazio, stanno attaccando Lotito, in quanto Lotito, e vice presidentee della FIGC, non in quanto presidente della Lazio.
Non bisogna sentirsi chiamati alla pugna a fianco della Lazio perché la Lazio non c'entra nulla con le mire di costui.
Tutt'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tyler87 il 13 Feb 2015, 19:25
Caso Lotito, Sambenedettese: "Dato mandato ai legali di querelare Iodice"

Sambenedettesecalcio.it

I Presidenti della S.S.D. Sambenedettese A.r.l. Giovanni Moneti e Manolo Bucci, lette le dichiarazioni rilasciate dal sig. Pino Iodice direttore generale dell'Ischia Isolaverde in data odierna a tutti i quotidiani sportivi nazionali in cui afferma "[...]Lotito ha le mani in pasta in molte attività. Sambenedettese e Bari ne sono la prova concreta.[...]", smentiscono categoricamente alcun legame della nostra Societa' con il Presidente della S.S. Lazio Dott. Claudio Lotito.
Abbiamo dato mandato ai nostri legali di querelare il sig. Pino Iodice per le sue dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Le uniche "mani in pasta" alla Sambenedettese calcio sono dell'Antico Caffe' Soriano che ogni domenica, nella nostra Area Hospitality, ci delizia con le sue prelibatezze enogastronomiche.
L'antico caffè soriano :rotfl:
geni.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
A pentiux ho sorriso per la battuta di bianchina, ci stava, ma che ti devo chiedere il permesso?
Sghignazzare non è un verbo che mi appartiene, te lo lascio volentieri.
St. Pauli vicino a Chievo ci stava perché la prendi sul personale?
Non si puo' ridere del st. Pauli? Che stamo su st.pauli.net?
No, siamo su Lazio.net. O almeno dovremmo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 19:28

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Magnopèl il 13 Feb 2015, 19:31
L'antico caffè soriano :rotfl:
geni.

fa le olive all'ascolana?
e la crema fritta?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 19:30
Ao chi? A me??

Si hanno pubblicato quelle tue frasi su porga mentre ti radevi stamattina.

Pure te stacce attento :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 13 Feb 2015, 19:33

Si hanno pubblicato quelle tue frasi su porga mentre ti radevi stamattina.

Pure te stacce attento :D

Mi combattono perche' porto il cambiamento!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Thunder il 13 Feb 2015, 19:13
Che devi fare?

Devi prendere coscienza di un fatto: se ti mettono certi confini, come li vuole mettere Lotito, da li non ti schiodi. L'Italia non è cambiata, tanto meno il calcio.
Ma non è vero.
Chi ti impedisce di trovare uno sponsor da 10 mio l'anno? Chi ti impedice di vendere 200k magliette? Di fare amichevoli internazionali? Di scovare Cavani a 15 mio e venderlo a 80?
Hai solo il bilancio sano in partenza poi sono caxxi tuoi, in base alla tua capacità e bravura puoi arrivare doe vuoi.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Feb 2015, 19:02
vordi che l'fpf te lo sbatti arca'.... quando comunque hai gente che continuera' a incassare il doppio di te. L'fpf non livella nulla di nulla finche' c'è qualcuno che ripiana i debiti. Peraltro sto benedetto FPF in europa c'è gia'.. che cosa è cambiato?
il real il barcellona ed i bayer continuano a vincere ed a comprare, lo sparta praga continua ad andar fuori ai preliminari.

Ma il FPF non aiuta a vincere.

Aiuta a mantenere in vita il sistema, dal punto economico.

Poi che non sia la soluzione l'ha dimostrato il Manchester United.

Contratto di sponsorizzazione da 100 milioni anno (solo ponsor tecnico) e solo quello t garantisce la possibilita' di ingaggi fino a circa 60 milioni anno.

Monte ingaggi piu' alto = giocatori piu' forti.

Il problema Calcio Italiano e' che ha entrate basse rispetto ad altri campionati.

Pochi Spettatori.
Valore appeal Televisivo che si erode anno dopo anno.
Nessuno Stadio di proprieta'.
Tranne pochi esempi zero merchandaising.
Sponsor Tecnici e di Maglia che tranne alcuni casi sono irrosori. E quegli alcuni casi sono cifre ridicole messe vicino a quella del M UTD.

Tutto questo mentre il prezzo di ingaggio dei giocatori sale sale sale sempre.

La mia paura e' che la strada ci sta portando verso un Campionato Europeo stile NBA che poche "franchigie" si potranno permettere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: gentlemen il 13 Feb 2015, 19:04
Una lezione di Federico Buffa....sulla crisi del calcio italiano:

st'intervista di buffa e' illuminante..se non era per lotito 3 squadre se pijavano il 75% dei diritti televisivi..la questione stadi..con relativa legge..altra battaglia di lotito e' fondamentale..rendere appetibile  il campionato in cina giappone e indonesia..e questo non lo fai mandando a mezzogiorno..( orario da prima serata per  l'oriente ) milan carpi o lazio cesena....ma  lo fai mandando riomma lazio...juve milan...come dice buffa..se ve piace e' cosi'..senno' si rimane come siamo..

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 19:36

Chi ti impedisce di trovare uno sponsor da 10 mio l'anno? Chi ti impedice di vendere 200k magliette? Di fare amichevoli internazionali? Di scovare Cavani a 15 mio e venderlo a 80?

gia'. chi?
(scusami, ma e' un gol a porta vuota)
;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 19:34
Mi combattono perche' porto il cambiamento!

Si perché te saresti er cambiamento?!?
Aho so 10 anni che ti leggo!!'

Discussione precedente - Discussione successiva