L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Thunder il 13 Feb 2015, 16:46
Se vale il principio di Lotito, che il Carpi e il Frosinone sarebbero un problema per il sistema, a questo punto anche la Lazio in Champions per il sistema potrebbe essere un grande problema, soprattutto quando a rimanere fuori sono grandi club con tanti tifosi.

Chiudiamo sto topic!
Intendi nel senso che Carpi : Roma = Roma : Milano o nel senso che, prima che Lotito parlasse, tutto il sistema si è prodigato affinché la Lazio andasse in Champions?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Beh il naples ha fatto come l'Udinese...  non supera i preliminari...

Stessi danni cre creano le squadre  che snobbano la EL.... facendoci perdere punti e posti CL

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Pergianluca il 13 Feb 2015, 17:13
Intendi nel senso che Carpi : Roma = Roma : Milano o nel senso che, prima che Lotito parlasse, tutto il sistema si è prodigato affinché la Lazio andasse in Champions?

Intendo dire che se la classifica finale non è frutto della meritocrazia, ma del Business che c'è dietro, allora è inutile prendersela con gli arbitri.
Lo abbiamo visto in Coppa Italia e lo stiamo vedendo in campionato come vengono occupati i posti che contano. Lotito fa parte di quel tipo di sistema e lo condivide, come abbiamo saputo oggi, ed è lo stesso che nel mercato invernale non solo non rafforza la squadra, ma spesso ci fa uscire indeboliti. A questo punto è lecito pensare che Lotito abbia accettato quale debba essere la massima aspirazione della Lazio, quindi niente Champions, massimo El e coppa Italia.

Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 16:52
tipo se rimangono fuori il Milan? o l'Inter?
o anche il Napoli?

metti una sera al telefono:

glielo detto a quello li' (nome a caso) che se porti in CL anche la Lazio poi la torta si assottiglia e a noi ce rimangono le briciole... 
Ma poi Lotito se incazza
No no, Lotito e' d'accordo. Il  calcio e' un business

interessante ipotesi.

Esatto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 14:18
E SE fosse vero a noi un sistema più equo ci farebbe schifo?
E per promuovere un sistema equo, ti muovi come sta facendo Lotito?
Che poi lo spirito di servizio lo dice per giustificare le sue uscite, a muoverlo è l'ego, la presunzione e la megalomania. Basta vedere quante volte ripete "io".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: MagoMerlino il 13 Feb 2015, 19:07
E per promuovere un sistema equo, ti muovi come sta facendo Lotito?
Che poi lo spirito di servizio lo dice per giustificare le sue uscite, a muoverlo è l'ego, la presunzione e la megalomania. Basta vedere quante volte ripete "io".
No, io mi muoverei diversamente, l'ho detto, ma è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
intanto mentre stiamo qui a fare i sofisti, su Rainews 24 la conduttrice con una bella gigantografia di Klose con la nostra maglia bandiera annuncia che la procura federale aprirà un'inchiesta sulla telefonata del presidente della Lazio. Segue simpatico servizio
Lotito, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie,  grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie...

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: 12maggio1974 il 13 Feb 2015, 19:47
intanto mentre stiamo qui a fare i sofisti, su Rainews 24 la conduttrice con una bella gigantografia di Klose con la nostra maglia bandiera annuncia che la procura federale aprirà un'inchiesta sulla telefonata del presidente della Lazio. Segue simpatico servizio
Lotito, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie,  grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie...

Cioè, ricapitoliamo: Lotito parla al telefono con un tizio, senza minacciarlo né altro (solamente usando i suoi soliti termini beceri). Questo lo registra e 20 giorni dopo dà l'audio a Repubblica.
Quindi basandosi sul niente, NIENTE, e su una registrazione illecita, la Procura apre un'indagine.
E la colpa è di Lotito.

La Lazio sparirà anche per questo atteggiamento ridicolo di gran parte dei suoi tifosi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AguilaRoja il 13 Feb 2015, 19:55
Cioè, ricapitoliamo: Lotito parla al telefono con un tizio, senza minacciarlo né altro (solamente usando i suoi soliti termini beceri). Questo lo registra e 20 giorni dopo dà l'audio a Repubblica.
Quindi basandosi sul niente, NIENTE, e su una registrazione illecita, la Procura apre un'indagine.
E la colpa è di Lotito.

La Lazio sparirà anche per questo atteggiamento ridicolo di gran parte dei suoi tifosi.

Non sparirà la Lazio, ma temo non spariranno nemmeno questi tifosi.  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E la colpa è di Lotito.

Io mi sento in trappola. E' quanto meno ingenuo. Stanno per uscire altre registrazioni, e' chiarissimo che lo hanno incastrato. Come ai tempi di calciopoli, lo fanno tutti ma solo quelli registrati pagheranno. In questo caso addirittura la caccia e' allúomo, uno.
Una cosa spaventosa. Che se e' vero che me lo fa risalire, perche' evidentemnte aveva davvero toccato i nervi scoperti giusti, d'altra parte se ci riescono io e te facciamo un botto mai visto. Dovremo tifare Carpi.

o mi sto mettendo in un bunker.

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 19:57
Io mi sento in trappola. E' quanto meno ingenuo. Stanno per uscire altre registrazioni, e' chiarissimo che lo hanno incastrato. Come ai tempi di calciopoli, lo fanno tutti ma solo quelli registrati pagheranno. In questo caso addirittura la caccia e' allúomo, uno.
Una cosa spaventosa. Che se e' vero che me lo fa risalire, perche' evidentemnte aveva davvero toccato i nervi scoperti giusti, d'altra parte se ci riescono io e te facciamo un botto mai visto. Dovremo tifare Carpi.

Io l'elmetto stavolta lo indosso.
Quello da tifoso e quello da addetto ai lavori.
Hai visto mai che hanno trovato il motivo giusto per farmi riprendere a lavorare come dico io...

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
E la colpa è di Lotito.

100%

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 19:57

Eh no, se la Lazio fallisce, cor kaiser che tifo la tua stessa squadra!  ;) :beer:
Però, siccome hai colto il punto, vediamo un po' noi tifosi di appoggiarlo 'sto presidente sotto assedio, e non di unirci al branco di vermi e maiali che lo stanno attaccando.
Daje.
:ssl :since :ssl :since :ssl :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ragazzi, io Lotito a minacciare non ce lo vedo, non sono assolutamente certo che tali registrazioni esistano. Semmai esistessero e costituissero reato Lotito ne pagherebbe le conseguenze;la minaccia, diretta o meno, è arma di uso comune, a cominciare dal senato della repubblica e a scendere fino all'ortofrutticolo che non paga il pizzo, per non parlare di quel che accade tra i banchi di certe scuole; ma se sei così sciocco da farti incastrare ne paghi le conseguenze.
la Lazio perderebbe un presidente ma non la proprietà, a noi non succederebbe nulla per questo.
Ma il roma ha bisogno di tifosi, e ha pochissimo tempo per acquistarli, un metodo veloce sarebbe la nostra sparizione nelle serie minori, acchittare un altro calcio scommesse ingaggiando un paio di teste di legno non ci vorrebbe molto.
E per questo Lotito ci serve vivo e sopratutto ben presente, almeno finchè dellà non si accorgeranno che gli stanno rubando la sedia sotto il cuxo. Perchè questo sta facendo pallottola al roma.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: 12maggio1974 il 13 Feb 2015, 19:47

Bisogna vedere per indagare su chi, e chissá cosa salterá fuori...
Meditate gente meditate.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ragazzi, io non sono un complottista ma quello che sta succedendo in questo momento ha del surreale.
Una persona pubblica su tutti i quotidiani una intercettazione di una sua telefonata con un Lotito.
Questo mi sembra che sia un reato (non sono esperto di questioni legali) però nessuno se la prende con tale persona ma con Lotito.
Lotito dice delle cose che mi sembrano assolutamente normali e non scandalose, solo che le dice con la sua solita arroganza e tracotanza, ma lo fa in una occasione assolutamente non ufficiale.
Cioè tu guarda se adesso ogni singolo cittadino deve stare attento non solo alle cose che dice ma anche a come le dice quando è in un momento tutto sommato privato (parlava con un individuo e non in un discorso pubblico) e nel momento in cui possiamo dire che "andava per le spicce".
Ma vi sembra normale?
La tutela della privacy è assolutamente prioritaria in ogni cosa.

Poi io (ma non è così per la legge) personalmente sarei anche disposto a dimenticarmi della privacy nel momento in cui grazie ad una violazione della stessa si riuscisse a perseguire colui che commette qualche crimine, ma qui di criminoso non c'è assolutamente nulla.
Vorrei vedere come parlano Agnelli e Riommici vari o Galliani o Berlusconi quando sono nel privato. Saranno sicuramente un pò più "scaciati" che nel pubblico, no? E ne hanno tutto il diritto.

Quindi io suppongo (ma, purtroppo, non so) che tutte queste levate di scudi assolutamente esagerate rispetto alla gravità dei fatti possano far presumere che sotto ci sia altro.

Che Lotito al vertice di Lega e Figc qualcosa la stia facendo contro qualcuno di questi signori del calcio che per anni hanno comandato impunemente.

E allora si, vorrei proprio vederci chiaro e capire un pò di più.

Ci vorrebbe un giornalista di quelli all'inglese che fanno le inchieste vere, ci vorrebbe una puntata di Report per capire bene quello che c'è (se c'è) sotto.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: trax_2400 il 13 Feb 2015, 20:17

Ci vorrebbe un giornalista di quelli all'inglese che fanno le inchieste vere, ci vorrebbe una puntata di Report per capire bene quello che c'è (se c'è) sotto.

Report non ti aiuterebbe a capire ma a se stai sull'orlo del precipizio una mano per buttarti giù te la darebbe sicuro..

MagoMerlino

Visitatore
Ragazzi, io Lotito a minacciare non ce lo vedo, non sono assolutamente certo che tali registrazioni esistano. Semmai esistessero e costituissero reato Lotito ne pagherebbe le conseguenze;la minaccia, diretta o meno, è arma di uso comune, a cominciare dal senato della repubblica e a scendere fino all'ortofrutticolo che non paga il pizzo, per non parlare di quel che accade tra i banchi di certe scuole; ma se sei così sciocco da farti incastrare ne paghi le conseguenze.
Non ho capito, spero. Cioè: minacciare è normale, se non ti scoprono tutto OK, se ti scoprono è perché sei uno sciocchino?
Ma che veramente?

Discussione precedente - Discussione successiva