Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 20:18
Lo stanno incastrando. Buon comunicato. Fino a che queste merde romaniste cercheranno in modo illegittimo di massacrarlo, io lo difendo. Si deve scegliere, e a malicuore mi metto al fianco suo, e non al fianco di questi sciacalli che vogliono solo che la Lazio sparisca.
Molto a malincuore, perché il soggetto non è affatto gradevole. E continuo a non condividere la parte sulle squadre provinciali. Quotone btw

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Lo stanno incastrando. Buon comunicato. Fino a che queste merde romaniste cercheranno in modo illegittimo di massacrarlo, io lo difendo. Si deve scegliere, e a malicuore mi metto al fianco suo, e non al fianco di questi sciacalli che vogliono solo che la Lazio sparisca.

Quotone

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: dies.irae il 13 Feb 2015, 20:16
Ormai è chiaro, l'obiettivo di lotito è distruggere l'immagine della Lazio, questo suo agire affinché non passi mese che non scateni il furore morale e mediatico, è troppo scientifico per essere interpretato altrimenti.

I presidenti normali hanno gli addetti stampa, questo ci avrà gli addetti stronzate, non è umanamente concepibile che riesca a pianificarle  tutte da solo
Se parli del suo linguaggio, diciamo eufemisticamente colorito, non posso darti torto.
Sul resto mi sembra ci sia ben poco, credimi.
Questa registrazione e la fanteria  immediatamente a supporto,dimostra solo che qualcuno ci sta perdendo molto con Lotito che tira le fila.
E io, senza saperne molto, di questo son contento.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Credo che il post di pikkio sia definitivo. Senza chiedergli il permesso lo copio e lo incollo sulle mie bacheche facebook in risposta ai moralisti d'accatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
basta sentirsi la registrazione, non è che ci vuole uno scienziato.  ;)
sono ancora più tranquillo, pensa che avevo sentito la notizia che la procura ha aperto un'inchiesta invece tu mi assicuri che non ci sarà, basta leggere la telefonata. Bene, Bene, a proposito, ti è scappato che Mauri è stato squalificato senza che ci fosse nulla a suo carico, la prossima volta, essendo tu il procuratore da quello che ho capito, mi raccomando cerca di non sbagliarti di nuovo

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: ralphmalph il 13 Feb 2015, 19:14
bingo gaì.
E' solo il prossimo alibi. Soffriamo un po' ora ma una volta che ci sarà il FPF vedrai...
Era come "il tempo di rimettere a posto i conti, poi vedrai la Lazio..."
Un imprenditore che pulisce cessi negli ospedali, questo è Lotito.

Ma quale alibi.

È chiaro che il FPF mica ti fa diventare ricco se non lo sei.

Ma manco ti pregiudica niente nelle aspirazioni di diventarlo.

Se un domani Bertarelli decide di comprare la Lazio e, visto che le puzzole se ne vanno al depuratore, decide di prendersi l'Olimpico, il Flaminio e il Palazzetto dello sport per dare una casa alla Polisportiva e patrimonializzare la Lazio e poi, visto che i lavori del porto a Fiumicino sono bloccati, si compra pure quella concessione e ci trasferisce il sindacato di Alinghi che diventa la sezione vela e si iscrive alla Coppa America con un aquila biancoceleste sulla randa facendoci aumentare di qualche milione i tifosi.....sarebbe dentro a tutti i parametri del FPF  :D

Se nel frattempo, però, non venisse permesso a un americano e a un indonesiano che si sono comprati altre due squadre di levare il posto in Europa a squadre che il FPF lo rispettano, indebitandosi e ripiantando debiti con altri debiti a me andrebbe bene. A te no?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Io mi sa che invece non mi metto a fianco di nessuno e lascio. Non mi interessa più. Si può scegliere il male minore, che sempre male è e sempre male genera.
Mi fanno schifo tutti, nessuno escluso. Basta cosi.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: 12maggio1974 il 13 Feb 2015, 20:23
sono ancora più tranquillo, pensa che avevo sentito la notizia che la procura ha aperto un'inchiesta invece tu mi assicuri che non ci sarà, basta leggere la telefonata. Bene, Bene, a proposito, ti è scappato che Mauri è stato squalificato senza che ci fosse nulla a suo carico, la prossima volta, essendo tu il procuratore da quello che ho capito, mi raccomando cerca di non sbagliarti di nuovo

Ah quindi visto che la procura federale non vede l'ora di darci in culo, non bisogna parlare.
Ma parlare di niente eh, bisogna proprio chiudersi in un eremo e uscire solo la domenica per la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sei distratto, ho semplicemente scritto che da "procurare" c'è ben poco, non che non apriranno una inchiesta.
Ma poi la procura deve riscontrare dei reati per "procurare", allora a meno che non ci siano elementi che non conosciamo ad oggi l'unico reato è la pubblicazione di una registrazione privata. Concordi?
P.S. ho parlato poi di ascoltare la registrazione, non leggerla. Rende meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 13 Feb 2015, 20:26
Io mi sa che invece non mi metto a fianco di nessuno e lascio. Non mi interessa più. Si può scegliere il male minore, che sempre male è e sempre male genera.

Respect.
Quando finiranno le mie energie, ti raggiungo, se mi tieni un posto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

Quindi dobbiamo fare pippa perchè poi ci castigano anche se siamo innocenti?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: turco il 13 Feb 2015, 20:30
Quindi dobbiamo fare pippa perchè poi ci castigano anche se siamo innocenti?
dovremmo evitare di prestare il fianco facendo telefonate che ti fanno passare per capomafia mentre magari cerchi di combattere certa mafia

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

quoto tutto

Cialtron_Heston

Visitatore
Il calcio per quest' anno dimentichiamocelo.

Voglio solo capire però se è un genio o un pupazzo messo in mezzo a fare il lavoro sporco.
Da molti è considerato un genio,dagli addetti ai lavori.
Lo so è strano,è così cafone.
Il guaio è che ti sei messo contro la mafia calcistica e mediatica( Juve) e quella  politico mediatica ( rioma).
Questi ti fanno male.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: turco il 13 Feb 2015, 20:13
Colpiscono lui per colpire la Lazio.
Colpiscono la Lazio per colpire lui.
Io posso dire che Lotito è stron2o, gli altri no.
Difenderò sempre e comunque la Lazio (e tutto quello che c'è dentro) dagli attacchi esterni.
Quando queste mer.de parlano male di Lotito e della Lazio, fanno servizi denigratori con Klose in copertina, sparano Mauri in manette, non faccio sofismi e/o distinguo.
I nemici di Lotito NON sono miei amici.
Sono mer.de e come tali vanno trattate.
IMHO

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: reds1984 il 13 Feb 2015, 19:59
E con questo divento lotitiano di ferro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Posizione condivisibile e rispettabilissima. Però ti chiedo, sei convinto che quelli del "male maggiore", una volta schiacciato Lotito con un buon pretesto, si sentano appagati dalla loro sete di giustizia? Oppure è più probabile che, spinti dal bruciore mai placato del 26 maggio,provino a schiacciare anche noi, a quel punto indifesi, con un ulteriore pretesto?

A me questa ipotesi non fa stare per niente tranquillo.

Sledgehammer

Visitatore
ma sarà stato registrato o gli avranno messo il telefonino sotto controllo e hanno immediatamente spifferato?
MEGA DENUNCIA. Comincio a pensare che Lotito sia troppo scomodo ed io amo le persone scomode, sono necessarie.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pikkio il 13 Feb 2015, 19:57
oramai basta una vicenda di pochissimo conto come questa per far saltare il banco. siamo una polveriera minata dall'interno, la strategia mi sembra chiara: se per far fuori lotito serve togliergli la corazza che gli fanno attorno quei tifosi spinti dall'amore e dalla voglia di difendere la lazio ad ogni costo, il metodo e' quello di danneggiare la lazio - squadra e tifosi - e fare si che la colpa sia la sua.

in casi come questi sarebbe opportuno mantenere la razionalita'.
iodice si e' comportato da merda umana, pubblicando una registrazione privata da dove non emerge praticamente niente, e peggiora millantando registrazioni piu' gravi, dando il la all'ennesimo attacco alla lazio, ma ho letto, amaramente, di tifosi della lazio che hanno fatto i complimenti per quello che ha fatto. razionalita', puff. tentano di smontarci da ogni dove e ce la prendiamo con lotito: ci puo' stare, ma e' come avere un ebreo in squadra e prendersela con lui perche' un arbitro dell'illinois ce fischia tutto contro.

il carpi in serie a sarebbe il bello del calcio secondo me e molti altri, praticamente tutti quelli che ancora pensano che sotto sotto sia ancora uno sport. il carpi in serie a sarebbe il male secondo lotito e praticamente tutti i suoi omologhi [cani bostonati compresi], ma a molti fa piacere fare finta che questo non sia cosi'. lotito e' solo un espressione, forse piu' becera, di quello che e' il calcio a livello globale in italia, oggi. intercettate zamparini, preziosi o de laurentis e chiedete loro cosa ne pensano del carpi in serie a senza dire loro che sono registrati, e poi ne riparliamo. quello del carpi in serie a e' un concetto vomitevole, ma pensare che sia proprio del solo lotito e' forse peggio.

ve lamentate di repubblica.
volete vedere il mondo lazio?

e ancora andate a cerca' i mensurati?

Dici bene, è lampante come ormai basti nulla per mettere in moto la macchina sparamerda.
Qualsiasi cosa si associa al "tag" Lotito , genera sempre le stesse reazioni , sia che sia una cosa positiva che negativa.

Fortunatamente , anche se non tutti , in molti almeno su questa faccenda stanno aprendo gli occhi.

Apprezzo molto reds1984 e pantarei che esprimono quello che per me è da sempre il modo di vivere la mia passione.
Pancia a terra e i panni sporchi me li lavo in famiglia, chi s'appizza lo spano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: domenico il 13 Feb 2015, 20:49
Posizione condivisibile e rispettabilissima. Però ti chiedo, sei convinto che quelli del "male maggiore", una volta schiacciato Lotito con un buon pretesto, si sentano appagati dalla loro sete di giustizia? Oppure è più probabile che, spinti dal bruciore mai placato del 26 maggio,provino a schiacciare anche noi, a quel punto indifesi, con un ulteriore pretesto?

A me questa ipotesi non fa stare per niente tranquillo.
Io seguo la Lazio perché amo il calcio. Lo sport, il gioco, i giocatori. Delle guerre a chi rutta più forte, delle querele, delle denuncia, delle indagini di procure e PM, di chi millanta di voler cambiare il calcio per ingrassare il suo portafogli e sentirsi Dio al posto dell'imbecille prima di lui, ecc... non mi interessa. Zero proprio.
Cosi come non mi interessa rinnegare ciò in cui credo perché Lotito è il presidente della Lazio. Così come non mi interessa fare la guerra a Lotito, proprio perché è il presidente della Lazio.
Se mi interessavano tutte queste cose diventato avvocato e seguivo " Un giorno in pretura". Domenica c'è la partita. Li nasce e finisce tutto per me. Che poi se decidessero di colpire la Lazio per affondare Lotito della mia posizione se sbatterebbero le balle.

Discussione precedente - Discussione successiva