Udinese-Lazio

Aperto da silvia84, 09 Feb 2015, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: seagull il 13 Feb 2015, 23:20
Così per essere curioso, why?

Lazio-Genoa m'ha sdraiato.
L'arbitraggio piu' violento, sfacciato, arrogante e umiliante della mia storia di laziale. Dopo una serie di arbitraggi simili, non me regge la pompa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Domenica la vedrò, perché, oltre che tifare, voglio vedere quello che succede a 360°.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 23:24
Lazio-Genoa m'ha sdraiato.
L'arbitraggio piu' violento, sfacciato, arrogante e umiliante della mia storia di laziale. Dopo una serie di arbitraggi simili, non me regge la pompa.

Got it.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Se sbracamo noi è la fine.
Questa rimane una bella squadra e non c'è Gervasoni che tenga.
Torniamo a vincere, inanelliamo due/tre risultati e ricominciamo dove eravamo rimasti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Capisco Tarallo, ma non c'è Gervasoni che tenga, li mortacci loro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
non penso che ci sarà un arbitraggio bulgaro, ora che abbiamo puntati addosso gli occhi di tutti. se invece ci sarà un Lazio-Genoa bis, bisognerà mettersi l'elmetto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: edge24 il 14 Feb 2015, 01:11
non penso che ci sarà un arbitraggio bulgaro, ora che abbiamo puntati addosso gli occhi di tutti. se invece ci sarà un Lazio-Genoa bis, bisognerà mettersi l'elmetto
lo penso anch'io.. difficile fare porcate domenica con tutti gli occhi addosso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io continuo a sperare prima nella Lazio, perché lunedì scorso non abbiamo perso per l'arbitraggio di Gervasoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Feb 2015, 01:45
Io continuo a sperare prima nella Lazio, perché lunedì scorso non abbiamo perso per l'arbitraggio di Gervasoni.
ah beh certo  :)
anche se secondo me gervasoni ci ha messo parecchio del suo e non certo per il rigore.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2015, 01:48
ah beh certo  :)
anche se secondo me gervasoni ci ha messo parecchio del suo e non certo per il rigore.
Ma sai che, forse, il rigore non c'era?
Perché Marchetti fa fallo di ostruzione, che, per regolamento alla mano, viene punito con un calcio a due in area.
Per il resto sono d'accordo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il rigore c'era e l'espulsione pure, anche se dovrebbero chiarire quella regola che, ovviamente, avevano modificato dopo che rigore + espulsione fu penalizzante per la Roma. :roll:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Feb 2015, 02:45
Il rigore c'era e l'espulsione pure, anche se dovrebbero chiarire quella regola che, ovviamente, avevano modificato dopo che rigore + espulsione fu penalizzante per la Roma. :roll:
Marchetti si tuffa per prendere il pallone e il genoano gli frana addosso: è fallo di ostruzione, che va punito con calcio a due.     Lo dice il regolamento.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Il can can che si è sollevato cambia un po' lo scenario.
Fino a ieri ero convinto che i Nicchi-boys continuassero sulla linea adottata da inizio anno.
Ora però, con Lotito sotto i riflettori e dopo che Nicchi si è preso in "registrata" del testa di c.azzo, non sono più così sicuro.
Il mio timore è che possa essere una partita arbitrata correttamente (e sarebbe una delle poche, quest'anno) ma la Lazio non ne approfitti

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: TheVoice il 14 Feb 2015, 08:23
Il can can che si è sollevato cambia un po' lo scenario.
Fino a ieri ero convinto che i Nicchi-boys continuassero sulla linea adottata da inizio anno.
Ora però, con Lotito sotto i riflettori e dopo che Nicchi si è preso in "registrata" del testa di c.azzo, non sono più così sicuro.
Il mio timore è che possa essere una partita arbitrata correttamente (e sarebbe una delle poche, quest'anno) ma la Lazio non ne approfitti

Penso anche io che domani ci lasceranno stare, per poi riprendere la settimana prossima. Ma noi dobbiamo tirare in porta, altrimenti è tutto inutile.  Col Genoa abbiamo fatto pochino.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: charlie il 13 Feb 2015, 23:49
Eh no però.
Se sbracamo noi è la fine.
Questa rimane una bella squadra e non c'è Gervasoni che tenga.
Torniamo a vincere, inanelliamo due/tre risultati e ricominciamo dove eravamo rimasti.

Quoto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
queste sono le partite in cui l'arbitraggio sara' perfetto :
pero' noi ci arriviamo coi nervi sfibrati dopo due partite perse, la champions andata, l'europa league ormai da conquistare, gli infortuni e siamo condannati a vincere su uno dei peggiori campi della serie A.
e forse giocheremo con la coppia centrale novaretti mauricio.
tanto perche' io reclamavo 2 se non 3 centrali da comprare in estate perche' de vrij poteva infortunarsi etc
invece siamo attaccati a de vrij che schieriamo pure con la fascite plantare perche' gli altri sono novaretti e cana che conosciamo e mauricio che sembra un loro pari. ciani, ciao.
poi leggo che lotito ha ordinato la vittoria pena il ritiro.
spero non sia vero.
domani rischiamo di fare il fiocchetto alla stagione.
se perdiamo precipitiamo in classifica, magari pure con un arbitraggio benevolo.
e poi sotto con gli sciacalli.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Sapete di cosa ho paura . Della mazzata finale a Lotito.
Di un arbitraggio a senso unico , di un arbitraggio spudoratamente a nostro favore.

Non ci caschiamo. Il rigore che si inventerà l'arbitro va sparato in tribuna.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: white-blu il 14 Feb 2015, 11:11
Di un arbitraggio a senso unico , di un arbitraggio spudoratamente a nostro favore.

Stocazz...ma che solo noi dobbiamo fare i signori in serie A? Io voglio vincere, anche "rubacchiando"

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Stocazz...ma che solo noi dobbiamo fare i signori in serie A? Io voglio vincere, anche "rubacchiando"

E sarebbe la fine. Nostra e di Lotito.
Non aspettano altro. E utilizzeranno anche "aiutini"
per indirizzare ancor di più l'opinione pubblica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 14 Feb 2015, 11:11

Sono con te, ma preferisco l'opzione in cui al rigore inventato per fallo su Klose (se e' davvero cis' che decideranno che andra') Klose va dall'arbitro e gli fa cambiare idea.

Discussione precedente - Discussione successiva