Ventitreesima Giornata

Aperto da charlie, 14 Feb 2015, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Splash21 il 14 Feb 2015, 22:12
Gargano per David Lopez :rotfl:

Questo cambio mi fa rosicare ancora di più, era l'anno buono per costruire qualcosa di importante...

Il Palermo gioca con tanti 20enni sconosciuti, se non c'avesse delle pippe assurde in difesa potrebbe lottare per le posizioni più interessanti della classifica.

Ma managgia alla smboballata, ma se chi ha gragano in campo sta 8 punti sopra noi, non vi viene il sospetto che noi abbiamo dei grossi limiti? Boh non vi capisco. Gli altri tutte delle pippe, ma noi siamo sesti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io mi comprerei Vazquez anche stasera. Non solo perché è forte =))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rigoni squalificato con noi, Vazquez esce zoppicante, ho sperato, invece sta bene anzi benissimo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Maxilotte il 14 Feb 2015, 22:19
Ma managgia alla smboballata, ma se chi ha gragano in campo sta 8 punti sopra noi, non vi viene il sospetto che noi abbiamo dei grossi limiti? Boh non vi capisco. Gli altri tutte delle pippe, ma noi siamo sesti.

I dubbi non li ho sulla qualità della nostra rosa, che giudico alta per il livello del campionato italiano; nemmeno sull'allenatore e sul gioco, che mi piacciono: semmai su una concretezza e un cinismo che ci mancano da tempo, ma proprio perché il potenziale c'è, eccome, dico che dipende (quasi) tutto da noi se vogliamo farcela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.652
Dove avrei scritto che non abbiamo dei limiti? Ma poi perchè parli al plurale, ce l'ho solo io sto account. A me il cambio Gargano per David Lopez in una partita che stai perdendo per 3-0 mi fa ammazzare dalle risate, perdonami se offendo la tua sensibilità.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Vazquez è un giocatore davvero meraviglioso. Capisco che è bello sognare, ma noi domani andiamo a Udine e la Fiorentina ci ha fatto ciao ciao. Pure quest'anno speriamo nella Coppa Italia, spiace dirlo ma è sano realismo. Almeno domani mi guardo la partita con sano distacco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
dai su. Gargano so due anni che lo danno in prestito e non viene riscattato, e quest'anno è tornato perché il napoli a centocampo sta messo proprio male

EDIT: 3-1, Gabbiadini, gol fortunoso

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: reds1984 il 14 Feb 2015, 22:22
Vazquez è un giocatore davvero meraviglioso. Capisco che è bello sognare, ma noi domani andiamo a Udine e la Fiorentina ci ha fatto ciao ciao. Pure quest'anno speriamo nella Coppa Italia, spiace dirlo ma è sano realismo. Almeno domani mi guardo la partita con sano distacco

Scusa, ma quante giornate mancano alla fine? :p

Poche giornate fa eravamo noi che facevamo ciao ciao alla Florentia (e abbiamo anche vinto a Firenze). La ruota gira...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Accorcia le distanze il NapoliSoccer2004 con Gabbiadini

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Miro25Klose il 14 Feb 2015, 22:01
Si però che palle, un po' di ottimismo, è vero che è difficile arrivare terzi, ma non mi sembra neanche così impossibile, ci sta il Napoli al terzo posto mica il Real Madrid.

Con alcuni non si tratta nemmeno di pessimismo, ma di qualcosa di molto peggio.
Gente che se c'ha una macchia sulla camicia dice che ha un tumore (cit.)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: eandiamo il 14 Feb 2015, 22:28
Con alcuni non si tratta nemmeno di pessimismo, ma di qualcosa di molto peggio.
Gente che se c'ha una macchia sulla camicia dice che ha un tumore (cit.)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Immagino tu faccia parte della schiera "siamo secondi, siamo terzi, siamo quarti, quinti, sesti ops...".

Di gente che si fa la radiografia gli dicono che ha un tumore e si cura con il bicarbonato è pieno il mondo: sarebbe più opportuno non scambiare l'ottimismo con l'ottusità.

La Fiorentina ha un trend molto positivo, al contrario nostro che abbiamo avuto un periodo eccellente (7 vittorie di fila) e poi una serie di successi e cadute in rapida successione. A dimostrazione che non abbiamo trovato alcun equilibrio. Aggiungi l'impressionante numero di infortuni ed hai il quadro della situazione.

Poi se vuoi pensare che siamo in lotta, quando abbiamo più vicino il Palermo del Napoli, sei libero di farlo. Ma vale l'esempio di cui sopra.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: reds1984 il 14 Feb 2015, 22:34
Immagino tu faccia parte della schiera "siamo secondi, siamo terzi, siamo quarti, quinti, sesti ops...".

Di gente che si fa la radiografia gli dicono che ha un tumore e si cura con il bicarbonato è pieno il mondo: sarebbe più opportuno non scambiare l'ottimismo con l'ottusità.

La Fiorentina ha un trend molto positivo, al contrario nostro che abbiamo avuto un periodo eccellente (7 vittorie di fila) e poi una serie di successi e cadute in rapida successione. A dimostrazione che non abbiamo trovato alcun equilibrio. Aggiungi l'impressionante numero di infortuni ed hai il quadro della situazione.

Poi se vuoi pensare che siamo in lotta, quando abbiamo più vicino il Palermo del Napoli, sei libero di farlo. Ma vale l'esempio di cui sopra.

Quando noi abbiamo avuto il nostro di trend positivo, era la Florentia che ci guardava col cannocchiale. Chi l'ha detto che non debbano anche loro avere altri cali e che non possiamo trovare un po' di continuità? E tra poco torna l'Europa League, il che mi fa ben sperare.

Contenuto sponsorizzato

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: marcantonio il 14 Feb 2015, 21:47
Scusate, eh? Ma un bel chissenefrega di quel che fanno i canidi e di quale posizione in classifica raggiungono non ce lo mettiamo? A me interessa il campionato che fa la Lazio e che perdano le squadre che - almeno potenzialmente - sono raggiungibili.

Finalmente un commento sensato!
Continuaimo a pensare alla riomma, intanto le altre si fanno sotto e noi rischiamo di fare un Ltro campionato fallimentare...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: reds1984 il 14 Feb 2015, 22:34

Magari hai anche ragione che ci sono più possibilità che il Palermo raggiunga noi piuttosto che noi superiamo il Napoli, ma se io devo ragionare solamente così smetto di guardare le partite e faccio qualcos'altro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Comunque il Palermo ha degli ottimi palleggiatori,di cui molti giovani. Veramente una bella squadra da vedere, gioca bene al calcio. Mi piace. Peccato che la Lazio abbia vinto alla Favorita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I ciucci hanno preso 3 legnate , mi dicono dalla regia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
Male. Domani le merde je rivanno a 7 punti.
E u palemmu ci morde alle calcagna, domenica prossima scontro diretto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Feb 2015, 23:05
Male. Domani le merde je rivanno a 7 punti.
E u palemmu ci morde alle calcagna, domenica prossima scontro diretto.
A casa nostra. Li facciamo diventare da rosa a rossi per la vergogna.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Complimenti al Palermo, hanno costruito una squadra molto interessante.
La Fiore con Salah ha fatto un buon colpo (e ha 30 mio da investire a giugno).
Sarà un bel girone di ritorno, speriamo di tornare a far punti pesanti al più presto, è ancora tutto aperto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
có sto risultato le m.rde c'hanno i migliincini della CL già in tasca...
Contenti voi...

Discussione precedente - Discussione successiva