Ventitreesima Giornata

Aperto da charlie, 14 Feb 2015, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: JoeStrummer il 14 Feb 2015, 23:43
có sto risultato le m.rde c'hanno i migliincini della CL già in tasca...
Contenti voi...
la penso come  te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenti voi...
Ma gliel'hai data una occhiata al campionato? Era scrtto gia' dall'anno scorso. Anzi che non li hanno spinti piu' in alto..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenti voi...

Tanto ne devono da 'na quarantina al Cagliari. :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2015, 23:50
Ma gliel'hai data una occhiata al campionato? Era scrtto gia' dall'anno scorso. Anzi che non li hanno spinti piu' in alto..

Pensa mo che sale in serie A il Carpi. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

Il Napoli soccer ha una mesata duretta, le m.erde pure.
Domani i cani vanno a + 7 ma tanto i punti col Parma se li prendevano comunque (anzi al Parma conviene fare la solita comparsata, altrimenti capace che li mandano diretti in Lega Pro).

Per domani mi aspetto le vittorie di Genoa, Samp, Torino, Milan, Inter e, ca va san dir, m.erde.

Mi auguro un risultato utile a Udine e, in ogni caso, nervi saldissimi...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Contenti voi...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2015, 23:50

Si , si glie l'ho data.
Ma la speranza è l'ultima a morire, e stasera però è arrivata la sua ora...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JoeStrummer il 15 Feb 2015, 00:20
Si , si glie l'ho data.
Ma la speranza è l'ultima a morire, e stasera però è arrivata la sua ora...

Quindi anziché sperare di ricominciare a correre e tornare a lottare per il terzo posto, dovremmo sperare che il Napoli diventi irraggiungibile come l'anno scorso, che si prenda il secondo posto, in modo tale che la Roma debba aspettare agosto per vedere se prenderà o meno i soldi della Champions League, in un play-off dove, se vai a vedere le classifiche attuali, l'unico vero pericolo ora come ora è il PSG, che probabilmente non finirà il campionato al terzo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: pantarei il 14 Feb 2015, 21:28
Mica tanto complicati. Juve e cani iti. Napoli terzo. Restano due posti x l'Europa, o la chance finale coppa Italia. Se andiamo in finale siamo già in vacanza, obiettivo centrato.

A quanto ne so non basta più (proprio da quest'anno) arrivare in finale bensì bisogna vincerla.
Potrei sbagliare però.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Feb 2015, 00:31
Quindi anziché sperare di ricominciare a correre e tornare a lottare per il terzo posto, dovremmo sperare che il Napoli diventi irraggiungibile come l'anno scorso, che si prenda il secondo posto, in modo tale che la Roma debba aspettare agosto per vedere se prenderà o meno i soldi della Champions League, in un play-off dove, se vai a vedere le classifiche attuali, l'unico vero pericolo ora come ora è il PSG, che probabilmente non finirà il campionato al terzo posto.

Io sono sinceramente in linea con le parole del nostro DS.
La Lazio è attrezzata per competere per l'EL(anzi per me è la quarta forza come rosa).
E quell'obiettivo, vista anche la Fiorentina, si è già conplicato anzichenò...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: WhiteSnake il 15 Feb 2015, 00:48
A quanto ne so non basta più (proprio da quest'anno) arrivare in finale bensì bisogna vincerla.
Potrei sbagliare però.
è cosi'

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JoeStrummer il 15 Feb 2015, 00:55
Io sono sinceramente in linea con le parole del nostro DS.
La Lazio è attrezzata per competere per l'EL(anzi per me è la quarta forza come rosa).
E quell'obiettivo, vista anche la Fiorentina, si è già conplicato anzichenò...

Ripeto che la Fiorentina ha giocato una partita in più rispetto a noi, ce lo date almeno il tempo di perdere a Udine prima di dire che la Fiorentina si è allontanata? Tra l'altro, mio padre è uno dei rari tifosi della Fiorentina nella regione Lazio, quindi le partite della Fiorentina le seguo: hanno perso in malo modo contro il Parma; hanno vinto 4-3 una partita contro il Palermo dove per loro fortuna s'è rotto Dybala nel riscaldamento; hanno vinto 2-1 contro il Chievo con un goal all'ultimo minuto in una partita non eccezionale; hanno pareggiato 1-1 una partita giocata bene con le merde; hanno pareggiato 1-1 una partita contro il Genoa giocata male (e forse con un goal in fuorigioco); hanno giocato una buona partita contro l'Atalanta vincendola però di misura per 3-2. Dunque, solo perché oggi hanno vinto 3-1 tornando ha giocare benissimo dopo non so quanto tempo, dobbiamo parlare come fossero di un altro pianeta?

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la classifica è corta, basta vincere una partita e già la nostra posizione in classifica cambierà, quindi date tempo alla Lazio di giocare la partita e di fare i 3 punti.
ho fiducia nella squadra, è forte e potrà fare un ottimo campionato e penso che alla fine arriverà quarta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Feb 2015, 01:04
Ripeto che la Fiorentina ha giocato una partita in più rispetto a noi, ce lo date almeno il tempo di perdere a Udine prima di dire che la Fiorentina si è allontanata? Tra l'altro, mio padre è uno dei rari tifosi della Fiorentina nella regione Lazio, quindi le partite della Fiorentina le seguo: hanno perso in malo modo contro il Parma; hanno vinto 4-3 una partita contro il Palermo dove per loro fortuna s'è rotto Dybala nel riscaldamento; hanno vinto 2-1 contro il Chievo con un goal all'ultimo minuto in una partita non eccezionale; hanno pareggiato 1-1 una partita giocata bene con le merde; hanno pareggiato 1-1 una partita contro il Genoa giocata male (e forse con un goal in fuorigioco); hanno giocato una buona partita contro l'Atalanta vincendola però di misura per 3-2. Dunque, solo perché oggi hanno vinto 3-1 tornando ha giocare benissimo dopo non so quanto tempo, dobbiamo parlare come fossero di un altro pianeta?

Scusami mitico, ma quando mai avrei parlato di una Fiorentina di un altro pianeta?
Io ho parlato di Lazio come quarta forza e di lotta per l'EL complicata dalla salita di colpi, quella si, della Fiorentina.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non mi è chiaro perché facciate dei pronostici in base alla rosa e alla qualità del gioco delle squadre. Ormai non sono più cose che contano nel nostro calcio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Non mi è chiaro perché facciate dei pronostici in base alla rosa e alla qualità del gioco delle squadre. Ormai non sono più cose che contano nel nostro calcio.
e allora che facciamo qui, di cosa discutiamo, te compreso?
io invece vorrei parlare solo di questo, di rose e di partite, di incavolamenti con gli arbitri e di rigori dati o non dati perche me so ampiamente rotto le palle dei bilanci e delle politiche del calcio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Non penso vengano a fare la vittima sacrificale.
Sperare che non perdano mi sembra esagerato, ma non sono convinto prendino la batosta.
Ricordate cosa fece il Lecce già retrocesso il 20 aprile 1986.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2015, 10:11
Attenti al Parma.
Non penso vengano a fare la vittima sacrificale.
Sperare che non perdano mi sembra esagerato, ma non sono convinto prendino la batosta.
Ricordate cosa fece il Lecce già retrocesso il 20 aprile 1986.

Filini, lei mi pare un po' troppo ottimista.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2015, 11:33
Filini, lei mi pare un po' troppo ottimista.

Se tu non conosci il verbo prendire non é colpa mia.
E' una forma assai arcaica, ancora utilizzata in alcune vallate del Sannio, ma assolutamente accettata dall'accademia della Crusca.
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva