Iodice Pino

Aperto da Pergianluca, 14 Feb 2015, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.708
Citazione di: Laziale1900 il 14 Feb 2015, 12:57
E' chiaro che sia il "chiavistello" al servizio delle zebre e cani per ribaltare Lotito dalla poltrona dove si trova ed impedire il cambiamento che ha in mente il "buon" Claudio, e comunque l'ischitano meriterebbe un'altro appellativo,,,FDP!!!

100%

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
scusate eh, ma in questa vicenda scarzelli il plagiatore, cappodoglio, mario l'ascoltatore, la sora cesira che telefona alle aaaaradio e altri personaggi di questo tipo, contano meno del magazziniere di Formello.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: Eagle78 il 15 Feb 2015, 07:09
scusate eh, ma in questa vicenda scarzelli il plagiatore, cappodoglio, mario l'ascoltatore, la sora cesira che telefona alle aaaaradio e altri personaggi di questo tipo, contano meno del magazziniere di Formello.
Nella vicenda Lotito hai ragione, ma nelle conseguenze per la Lazio contano eccome.
Se malauguratamente oggi ad Udine non dovesse andare bene vedrai quanto ci vorrà poco a ritirare fuori gli A4 liberalalazio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2015, 08:21
Se malauguratamente oggi ad Udine non dovesse andare bene vedrai quanto ci vorrà poco a ritirare fuori gli A4 liberalalazio.

I "famosi" conduttori di radio e giornalai vari che Sparlano di Lazio, e che cercano di cavalcare questa misera "trappola" mediatica, per riprendere la lotta contro Lotito, non sono degni di essere chiamati Laziali, ma in altro modo,,,in questo momento, anche  i "veri" Laziali, dovrebbero indossare la maglia "Je suis Claudio", e non scherzo, perchè l'attacco non è solo contro Lotito, ma anche contro la Lazio, tutta questa gente che è uscita fuori in questi ultimi giorni vorrebbe vedere la Lazio in prima categoria,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Feb 2015, 01:14
fai un po di confusione pero' eh, non è che lotito si è lamentato del trattamento subito dalla lazio, anzi il problema sono proprio i suoi interessi in politica che per quanto ci si possa sbattere è innegabile che al momento nuociano alla lazio.
Dimentichi che Lotito fa dichiarazioni pubbliche dopo Lazio genoa parlando del sorteggio integrale. Subito dopo arrivano le dichiarazioni di nicchi e la registrazione diffusa da repubblica.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Una persona che registra, ad insaputa dell'interlocutore con cui sta parlando, una telefonata in cui avviene una conversazione privata si definisce da sè, fa già capire che razza di persona sia.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: gentlemen il 15 Feb 2015, 10:06
Una persona che registra, ad insaputa dell'interlocutore con cui sta parlando, una telefonata in cui avviene una conversazione privata si definisce da sè, fa già capire che razza di persona sia.

Si può dire, come il coro che viene dedicato a Lotito, stavolta invece è per Iodice Pino che è un gran PdM!!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Laziale1900 il 14 Feb 2015, 22:57

Posso farlo, perchè mi riguarderebbe personalmente, tuttavia non deve essere diffamatoria nei confronti dell'altra persona coinvolta,,,

Che io sappia, se una conversazione privata, viene registrata ad insaputa di uno dei due interlocutori, non ha valenza giuridica e non può essere divulgata se entrambi non rilasciano liberatoria.

Figuriamoci se può essere resa pubblica da un giornale...
Infatti Lotito ha già dato mandato ai suoi legali, stavolta credo che la battaglia contro questi squali, sarà cruenta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: asteN_A. il 15 Feb 2015, 10:15
Che io sappia, se una conversazione privata, viene registrata ad insaputa di uno dei due interlocutori, non ha valenza giuridica e non può essere divulgata se entrambi non rilasciano liberatoria.

Infatti Lotito ha già dato mandato ai suoi legali, stavolta credo che la battaglia contro questi squali, sarà cruenta.

Scusami ma non è cosi, se noi  parliamo al tel e stò registrando la telefonata (posso farlo), nel corso della quale vengono fuori frasi e riferimenti a fatti che posso avere rilevanza penale, faccio una bella cassetta e la deposito alla procura della repubblica,,,

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Laziale1900 il 15 Feb 2015, 10:20

Scusami ma non è cosi, se noi  parliamo al tel e stò registrando la telefonata (posso farlo), nel corso della quale vengono fuori frasi e riferimenti a fatti che posso avere rilevanza penale, faccio una bella cassetta e la deposito alla procura della repubblica,,,

No. Se non avvisi l'interlocutore che lo stai registrando, qualsiasi cosa ti dica, non ha valenza giuridica e non è utilizzabile come prova.
Almeno nello stato italiano è cosi !!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
scusate la mia ignoranza,ma qualcuno conosce o può,postare il CV,di questo galantuomo?
perchè da lle parole di Lotito si evince che in passato questo signore(eufemismo) abbia qualche precedente non proprio,limpido nel mondo pallonaro,il che non può essere scollegato da una certa politica,ormai cancro di questo paese.altro che interrogazione parlamentare,dimissioni o inchieste ad minchiam.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Feb 2015, 12:43
Carriera Iodice

1983/84 S.S. ERCOLANESE C/2
1984/85 S.S. ERCOLANESE C/2
1985/86 S.S. ERCOLANESE C/2
1986/87 S.S. ERCOLANESE C/2
1987/88 S.S. ERCOLANESE C/2
1988/89 CAMPANIA PUTEOLANA C/2
1989/90 SALERNITANA SPORT C/1
1990/91 SALERNITANA SPORT B
1991/92 S.S. CALCIO NAPOLI A
1992/93 S.S. CALCIO NAPOLI A
1993/94 S.S. CALCIO NAPOLI A
1994/95 S.S. CALCIO NAPOLI A
1995/96 S.S. CALCIO NAPOLI A
1996/97 S.S. CALCIO NAPOLI A (stavano per arriviare a fare una finaccia)
1997/98 A.C. SAVOIA 1908 C/1
1998/99 A.C. SAVOIA 1908 C/1
1999/00 A.C. SAVOIA 1908 B
2000/01 A.C. SAVOIA 1908 C/1 (fallita)
2001/02 ACIREALE A.S C/2
2002/03 ACIREALE A.S. C/2
2003/04 TARANTO CALCIO C/2
2004/05 TARANTO CALCIO C/1
2005/06 TARANTO CALCIO C/1
2006/07 TARANTO CALCIO C/1
2007/08 TARANTO CALCIO C/1
2000/09 TARANTO CALCIO C/1
2009/2010 GALLIPOLI CALCIO B (fallita)
2010/11 AURORA PRO PATRIA C/2
2011/12 A.S.G. NOCERINA B
2012/13 A.S.G. NOCERINA C/1 (un anno dopo, finaccia)
2013/14 S.S. ISCHIA ISOLAVERDE C/

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Feb 2015, 12:46
http://napoli.repubblica.it/sport/2015/02/13/news/iodice-107242080/

Qui c'è altro. Si, lo so, è l'edizione napoletana di merdapubblica.

[...] Con il Taranto, Iodice è stato coinvolto in un caso di illecito amministrativo. La Commissione Disciplinare gli ha inflitto sei mesi di inibizione [...]

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: voltaire il 15 Feb 2015, 10:42
scusate la mia ignoranza,ma qualcuno conosce o può,postare il CV,di questo galantuomo?
perchè da lle parole di Lotito si evince che in passato questo signore(eufemismo) abbia qualche precedente non proprio,limpido nel mondo pallonaro,il che non può essere scollegato da una certa politica,ormai cancro di questo paese.altro che interrogazione parlamentare,dimissioni o inchieste ad minchiam.

Insomma, come puoi ben vedere, un'anima casta e pura  :=))

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
niente male come CV,lo vedrei bene a trigoria,ma anche in parlamento!
che voglia fare un salto di qualità? 

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
come altri, ieri ho intercettato per caso l'intervento del signor iodice a 7 gold

tra le cose bizzare affermate da costui e riportate da altri netter qui e su altri topic* spicca anche un'altra cosa

a un certo punto ha detto che lotito gli avrebbe promesso ruoli alla Lazio o alla salernitana (stessa cosa proprio), che lui non avrebbe però mai accettato in virtù della sua integrità

:lol:

*il perché del canale privilegiato con repubblica, l'esistenza ma la non pubblicazione futura di altre registrazioni, lotito definito il padrino del calcio italiano (:lol:) ecc.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: asteN_A. il 15 Feb 2015, 10:29
No. Se non avvisi l'interlocutore che lo stai registrando, qualsiasi cosa ti dica, non ha valenza giuridica e non è utilizzabile come prova.
Almeno nello stato italiano è cosi !!!

Te ce la gioki una colazione??? :-)

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: asteN_A. il 15 Feb 2015, 10:15

oggi c'è una intervista a un avvocato sul corriere di trigoria che sostiene che può essere utilizzata, a patto che colui che registra sia coinvolto nella conversazione. Quello che non si può fare è pubblicarla.
La registrazione può essere usata dalla giustizia sportiva e gli bastano 3 mesi di inibizione per costringere Lotito alle dimissioni dal consiglio federale...

Nesta idolo

Visitatore
Aprire un topic per questo soggetto su Lazio talk mi sembra  onestamente troppo, 'sta merda.

Discussione precedente - Discussione successiva