Udinese-Lazio 0-1: i commenti (daje!!!)

Aperto da lorenz82, 15 Feb 2015, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Citazione di: trax_2400 il 15 Feb 2015, 17:17
Comunque ammazza come sono sportivi ad Udine. Hanno fischiato l'arbitro dall'inizio alla fine come se avessero subito chissà che torti ed invece hanno avuto un favore perchè credo che Danilo dovesse essere espulso.

Espulsione sacrosanta per il difensore che ha buttato giù Klose.
Espulsione sacrosanta per Danilo che ferma con la mano il pallone che avrebbe portato Perea da solo davanti al portiere

Er palazzo!!!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dico solo una cosa.. Radu che cazzo c ha?

Salas1900

*
Lazionetter
* 173
Abbiamo sofferto ma strameritato la vittoria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Ottimi i tre punti dopo questa settimana di polemiche arbitrali e "telefoniche", Lazio pero' ancora in convalescenza. Molto bene la difesa, benino il centrocampo Onazi a parte, maluccio l'attacco che nel primo tempo non ha fatto un tiro in porta e nel secondo tempo non è riuscito a concretizzare varie situazioni interessanti per fare il 2-0 e mettere i tre punti al sicuro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Buona  Lazio  e ottimi  i tre punti. Si potevano  gestire  meglio alcune ripartenze. Abbiamo  perso alcune palle rischiose con Biglia .  I migliori  per me  sono Basta, Parolo  e Mauricio. Troppe  5 ammonizioni, coniderando  che mancano quelle a Silva su Candreva e il mani  di Danilo. Naturalmente  neanche fischiato  punizione .  Per non pagare dei vaffa di Di Natale. Male Onazi e Keita . Dalla prossima credo che  il terzino  sinistro  sarà  Braafheid

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

'race against the riomm'

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
3 punti in trasferta e merdaroli avvelenati.
La domenica perfetta.
Semplice semplice!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2015, 17:05
Lazio discreta, anche buona, padrona della partita dopo il vantaggio.
Poco cinica, sicuramente.
Benissimo Parolo, Mauricio e Basta.
Preciso anche De Vrij.
Keita non fa progressi.
Sono d'accordo con te.
Siamo partiti un pò male con diversi lanci lunghi ed imprecisi, non esattamente il nostro tipo di calcio. Dopo il gran gol di Candreva però la squadra si è sbloccata ed ha giocato più tranquilla.
A me sono piaciuti tutti, persino Onazi al netto della fallosità credo abbia fatto molta legna a centrocampo interrompendo un buon numero di azioni avversarie. Forse quest'anno è la prima volta che mi ha convinto per davvero. La scelta di sostituirlo credo dipendesse dal fatto che di questi tempi un'ammonizione a un nostro giocatore equivale a 3/4 di cartellino rosso.

Poi Mauricio, oh.. sarà che gioca accanto a un certo De Vrij ma fatto sta che in un paio di occasioni è stato decisivo, soprattutto nel chiudere il tiro in porta di Di Natale. Si conferma un pò "grezzo" ma se continua ad essere così efficace potremmo aver trovato un difensore affidabile.
Su Basta direi che l'aria di Udine gli fa bene, oggi dopo avvio così così ha asfaltato tutti su quella fascia. Bene anche Berisha, sia nelle uscite che in alcune parate.

Comunque non mi aspettavo vincessimo ad Udine, e senza mai subire l'avversario.
Forza Lazio

p.s: Oggi arbitro normale.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Oggi si poteva vincere solo così. Troppe tensioni. Applausi a Mauricio, Parolo e Basta. KeIta e Onazi da schiaffi, Perea una sciagura, ma la cosa non mi sorprende. Se Klose non c'è o deve tirare il fiato bisogna trovare altre soluzioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Bene così...ora si pensa alla prossima partita!

Avanti Lazio  :since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.141
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2015, 17:35
Alopecia.
Allora se pettinasse er parrucchino in panca e largo a Braf

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2015, 17:35
Alopecia.

:lol:

secondo me quello non è il suo ruolo, l'ho sempre visto come un centrale!

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Secondo l'ex arbitro de Marco se da rigore c'è l espulsione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Niente non ci riescono a dire che è rigore netto, tranne un grandissimo pistocchi.
Ah. Ora anche strama, il quale non sa più a che attaccarsi.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Partita mai in discussione...ma bisogna chiuderle le gare cosi..

Discussione precedente - Discussione successiva