Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2015, 17:05
Lazio discreta, anche buona, padrona della partita dopo il vantaggio.
Poco cinica, sicuramente.
Benissimo Parolo, Mauricio e Basta.
Preciso anche De Vrij.
Keita non fa progressi.
Sono d'accordo con te.
Siamo partiti un pò male con diversi lanci lunghi ed imprecisi, non esattamente il nostro tipo di calcio. Dopo il gran gol di Candreva però la squadra si è sbloccata ed ha giocato più tranquilla.
A me sono piaciuti tutti, persino Onazi al netto della fallosità credo abbia fatto molta legna a centrocampo interrompendo un buon numero di azioni avversarie. Forse quest'anno è la prima volta che mi ha convinto per davvero. La scelta di sostituirlo credo dipendesse dal fatto che di questi tempi un'ammonizione a un nostro giocatore equivale a 3/4 di cartellino rosso.
Poi Mauricio, oh.. sarà che gioca accanto a un certo De Vrij ma fatto sta che in un paio di occasioni è stato decisivo, soprattutto nel chiudere il tiro in porta di Di Natale. Si conferma un pò "grezzo" ma se continua ad essere così efficace potremmo aver trovato un difensore affidabile.
Su Basta direi che l'aria di Udine gli fa bene, oggi dopo avvio così così ha asfaltato tutti su quella fascia. Bene anche Berisha, sia nelle uscite che in alcune parate.
Comunque non mi aspettavo vincessimo ad Udine, e senza mai subire l'avversario.
Forza Lazio
p.s: Oggi arbitro normale.