Udinese-Lazio 0-1: i commenti (daje!!!)

Aperto da lorenz82, 15 Feb 2015, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: vagabond il 15 Feb 2015, 18:44
la cosa brutta è che i beoti dei loro telespettatori se la sono bevuta. Ora sta passando il messaggio che non era rigore e che ci hanno favoriti per via del pianto di Pioli.

Ma sticazzi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ho rivisto il vecchio Anderson oggi... La versione 1.0. Speriamo siano solo le scorie dell'infortunio... Non voglio creare polemiche ma la mia impressione é che candreva tarpi le ali a Felipe. Con candreva in campo la squadra tende a giocare spessissimo su di lui e fa arrivare pochi palloni al brasiliano. Non é un caso,secondo me, che Felipe sia esploso durante l'assenza di candreva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
rigore che ci sta, non nettimissimo dalle immagini ma da regolamento e rigore quindi zero polemiche..oggi prestazione determinata da ottima squadra, non da grande perchè bisogna raddoppiare e chiuderla la partita, tre punti ottimi su un campo difficile, male solo onazi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.667
Non so cosa hanno  detto  a sky  perché  ho spento subito per fare i compiti  con mio  figlio. Ma da Mauro    e dal PDM  Machegiani  mi aspetto  di tutto. Soprattutto  dopo che abbiamo  vinto e l'asmafia  ha pareggiato  in casa con l'ultima  in classifica 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 15 Feb 2015, 18:52
Non so cosa hanno  detto  a sky  perché  ho spento subito per fare i compiti  con mio  figlio.
T'ha dovuto aiuta' o ce sei riuscito da solo? :DD

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: vagabond il 15 Feb 2015, 18:44
la cosa brutta è che i beoti dei loro telespettatori se la sono bevuta. Ora sta passando il messaggio che non era rigore e che ci hanno favoriti per via del pianto di Pioli.
Meglio!
Io GODO il doppio! :=))

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2015, 18:48
Ah ,in prima serata.

Ottimo !
Sveglia da 80dB, una bella caffettiera, ed il gioco è fatto  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sky schierata compatta contro L. e dunque contro la Lazio.

Spero che oramai sia cosa chiara a tutti. Io L. non lo contesto più, ora lo difendo fino alla morte.

Oggi ottima Lazio, davvero concentrata e determinata.   Bene tutti, anche se alcuni senatori mi sembrano in forma cala te, vedi Biglia, Radu e Candreva.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.021
Ho rivisto il vecchio Anderson oggi... La versione 1.0. Speriamo siano solo le scorie dell'infortunio...

sicuro al 100%

non è nemmeno pericoloso la metà di come era prima dell'infortunio ma penso sia normale

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Magnopèl il 15 Feb 2015, 19:14

Ambrosini s'è messo a fa lo stuart.
Tacci sua è cascato in piedi smessi i panni da calciatore, io speravo andasse pe stracci finita la carriera, ci segnava sempre e solo a noi !  :stop

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
La Lazio oggi ha vinto perché le ultime due partite avevo guardato la partir sul mio Smartphone, dop po' che avevo comprato il ticket per tutta la serie A, oggi scaramanticamente sono tornato a sentirla su LSR nonostante avrei potuta vederla, Forza Lazio!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Importantissima.
Perché chiude una settimana difficile a livello mediatico ma anche perché, con la sconfitta del Napoli, riaccorcia le distanze con il terzo posto.
Nessun infortunio, e questo é già qualcosa, la Lazio doveva chiudere meglio questa partita, pero', per uscire dalla mini crisi, va bene anche cosi'.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Si i tre punti MANNA ce mancherebbe, peró l'ultimo quarto d'ora siamo calati troppo.
Molto bene la fase difensiva, ottimo Basta, ottimo Parolo che si è fatto in quattro.
Peró: Biglia è andato in affanno a metá secondo tempo, Keita evanescente, Onazi imprecisissimo.
Candreva urticante: non te poi magná quei gol,ma cpoi che gli ha preso? fa quasi sempre la cosa sbagliata.
Felipe passo indietro.
Perea, vabbè.
Le buone notizie sono il solito De Vrji e un OTTIMO Mauricio Dos Santos: fantastico il suo recupero
sull'attaccante napoletano che sciorina vaffa su vaffa ai guardalinee beatamente impunito.
Insomma, si deve essere piu cinici e si deve controllare meglio.
L'ultima mezzora Pioli si stava sgolando era avvelenato coi nostri. Bene. Buon segno.
Ora ricomponiamo le idee e asfaltiamo il palermo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Sono contento per i tre punti, e per qualche prestazione.
Qualcun altro invece è ancora nel sottoscala della forma ottimale.
Rigore nettissimo, manca il rosso. Chiunque discuta questo non capisce nulla o è in malafede, ergo è dell'aesse junk bond 1927.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Canale 200 di sky, moviola della giornata: non si vede una spinta, non si vede un calcio ma klose ha rubato il tempo al difensore che sembra sbilanciarlo. Il rigore ci sta

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Citazione di: kelly slater il 15 Feb 2015, 20:15
Ora ricomponiamo le idee e asfaltiamo il palermo.

Non sarà facilissimo!

francescosoares

*
Lazionetter newbie
* 16
Citazione di: 12maggio1974 il 15 Feb 2015, 18:33
vabbè ma che fate gli indovinelli? dite che ha detto

1. Se si da il rigore su Klose ci sono 15 rigori a partita.
2. Le dichiarazioni di Pioli di settimana scorsa sono state vergognose.
3. Altrettanto vergognosa la telefonata di Lotito.
4. la roma ha creato tanto con il parma, ma è difficile vincere se da inizio stagione ti mancano sempre 7-8 giocatori a partita. (chi so sti 8 giocatori ancora non l'ho capito)

Discussione precedente - Discussione successiva