Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Oggi male, tre o quattro scelte sbagliate che hanno fatto ripartire l'Udinese, pareva candrevizzato...
Speriamo che lo stop forzato gli faccia bene..  Vai Felipeeee!!!
drag.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Secondo me è più che altro una questione di scarso ritmo partita, e poi, sul finale, di tenuta atletica.
Purtroppo quindi temo che la sosta non gli farà affatto bene.
Non ci voleva.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
questo è stato fuori per piu' di un mese, volete dargli il tempo di riprendere la condizione fisica? condizione fisica che peraltro in giocatori come lui che fanno numeri di tecnica in velocita' è essenziale.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Deve ritrovare il ritmo giusto e questo vale anche per Candreva. Tutti e due rientrano da due infortuni importanti e sono rimasti fermi parecchio. Per giocatori che fanno della brillantezza il loro punto di forza, non è poca cosa.
Però anche oggi al 50% poteva buttarla dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sarebbe stato bello vedere Anderson contro Dybala, peccato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Dragola il 15 Feb 2015, 19:13
Oggi male, tre o quattro scelte sbagliate che hanno fatto ripartire l'Udinese, pareva candrevizzato...
Speriamo che lo stop forzato gli faccia bene..  Vai Felipeeee!!!
drag.
Certo che è candrevizzato, perché anche Candreva è alla ricerca della forma migliore, chi critica Candreva non vuol semplicemente capire che un giocatore che gioca sullo scatto, lo spunto e la brillantezza se non è al top sbaglia facilmente. Il miglior Candreva, e quest'anno lo abbiamo avuto per qualche mese, è un top player preziosissimo, non dimenticate ciò che ha fatto. E Anderson attualmente ha lo stesso problema, ma sappiamo cosa può dare, abbiate un po' di pazienza e vedrete che tornerà, e allora ci sarà da divertirsi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dispiace che si sia cagato un goal clamoroso, e dispiace ancor di più che non ci sarà contro il Palermo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Candrevizzato? Ma magari. Je piacerebbe fa 2-3 anni a sti livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: gunners il 22 Feb 2015, 17:26
Felipe ha fatto 5 partite , candreva 50

Vero,con la piccola differenza che Felipe ha anche 6 anni in meno di Candreva.Ma poi io non capisco,a che pro questo paragone?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: RFmyhero il 22 Feb 2015, 17:28
Vero,con la piccola differenza che Felipe ha anche 6 anni in meno di Candreva.Ma poi io non capisco,a che pro questo paragone?
Gli piace massacrare i giocatori della Lazio. Ormai é cosa nota.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: RFmyhero il 22 Feb 2015, 17:28
era riferito a chi diceva che si è candrevizzato , ho notato che alcuni tifosi esaltano con la stessa velocità con la quale affossano. Adesso va di moda rompere il cazzo a candreva , per me giocatore fantastico il migliore per distacco della nostra rosa , e Felipe Anderson grande talento troppo deve fare per raggiungere quello che ha dato alla Lazio Antonio candreva

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Qualcuno posti il messaggio carino che ha messo su Istagram per il compleanno del poro Perea. Questo ragazzo ha un cuore d'oro!

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Felipe?, Felipino? Felipetto? Anderson? Ci sei? Dimmi che ci sei, ti prego, ti prego, facci vedere.
Questa partita e' la tua...
Felipe? Felipe?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: FedericaB il 25 Feb 2015, 22:40
Qualcuno posti il messaggio carino che ha messo su Istagram per il compleanno del poro Perea. Questo ragazzo ha un cuore d'oro!

En mi primer gol tenía que me abrazaste. Usted puede estar seguro de que voy a ser abrazado con vosotros para siempre. En cualquier situación. QUE DEUS TE ABENÇOE "feliz cumpleaños hermano" @brayanperea

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
FA è davvero un bravo ragazzzo e la testa giusta!
È bello vedere la grande amicizia tra i nostri giovani che si sostengono l'uno con l'altro

Forza ragazzi
:since

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Sono stato uno dei primi a dire ai miei amici che quell AAnderson giunto a Roma 2 anni fa è un fenomeno. ogni giorno l ho difeso, tutti a dire " è scarso, è inutile, un altro meghni ecc". Sempre sostenuto amche allo stadio quando entrava, poi l esplosione, ho vinto alcune scommesse( segna al derby )e mi sono levato molte soddisfazioni. Come hanno detto altri giocatori come Anderson, Candreva ( ci metto pure Lulic) che fanno della corsa e della velocità la loro arma, anche al 90% non rendono bene! Percio stiamo calmi, ci sono ancora molte partite! Ci divertiremo ancora !!! Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva