Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Perchè in una A a 16 squadre non ci sarebbero una penultima e un'ultima in classifica che potrebbero fermare la prima e la seconda?
Ma che discorsi fanno questi miracolati?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rivolazionario il 16 Feb 2015, 10:47

Stefano Agresti.
(Fonte Corriere dello Sport online)

Un altro iscritto alla "fiera del non c'ho capito un acca".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2015, 10:51
Un altro iscritto alla "fiera del non c'ho capito un acca".

Magari, Rubin, magari.
Questi hanno capito benissimo cosa c'è in ballo, e di conseguenza fanno letteralmente "carte false" per pararsi il culo e difendere i propri padroni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Feb 2015, 10:50
Perchè in una A a 16 squadre non ci sarebbero una penultima e un'ultima in classifica che potrebbero fermare la prima e la seconda?
Ma che discorsi fanno questi miracolati?
Infatti.
riomma-lecce 2-3 faceva parte di un campionato a 16 squadre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
pe me se l'è pure cercata, per la sua smania di protagonismo.
detto ciò, io in questa guerra no sto con lotito e ne contro lotito.
sto dalla parte dalla LAzio, pertanto io lotito lo mollo e non lo difendo più.

anzi, a mio dire, l'unico modo per difendere la lazio è prendere le distanze dal presidente di lazio e salernitana (poi vorrei capire perchè viene associato a noi e non ai granata) e dal consigliere federale.

io mi auspico, per la prossima in casa, una netta presa di posizione.
nulla di becero, basterebbe una semplice coregrafia con us scritto: not in my name.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E Lotito vorrebbe toglierci emozioni così

Lotito ce le vorrebbe togliere. Perché non fanno cassa (la sua cassa), perché non muovono interessi milionari. Ma che campionato sarebbe senza di loro, piccole e povere, umili e coraggiose? Senza il bellissimo e italianissimo Empoli, modello di gestione, che fa tremare le mura di San Siro e meriterebbe di battere il Milan; senza il derelitto e commovente Parma, che trova motivazioni introvabili per un club allo sbando e ferma la Roma seconda in classifica; senza il brillante e indomabile Cesena che riacciuffa addirittura la regina Juve quando ormai la capolista si sente la vittoria in tasca?

Il calcio – ditelo a Lotito – non è solo soldi e non è innanzitutto soldi. E', in partenza, passione, ed è questa passione che dopo, solo dopo, può generare ricchezza. La passione che hanno messo in campo l'Empoli, il Parma e il Cesena, tre mondi diversi, tre realtà per certi versi contrapposte (l'oculatezza della società toscana sbatte contro il dissesto finanziario di quella emiliana), ma che in una domenica di febbraio hanno infiammato tutte assieme il nostro calcio. Anche il momento delle avversarie che hanno fermato è differente: il Milan fatica a ricostruirsi; la Roma attraversa il periodo peggiore della gestione Garcia (e la quantità di pareggi infilati nel 2015 è inquietante); per la Juve si tratta di una frenata lungo un cammino finora dorato. Ma la storia e le ambizioni di queste tre squadre imponevano loro di scavalcare senza troppe esitazioni gli ostacoli di ieri. Invece ci hanno sbattuto.

A Lotito probabilmente non interessa, ma il calcio ci regala emozioni da una vita anche per questo: perché – e pazienza se può sembrare banale – c'è sempre un David che può fermare un Golia. Perché David, quel giorno, è più bravo tatticamente, ha più fame, corre di più o è soltanto più fortunato. Ecco, noi non vogliamo rinunciare alle sensazioni che ieri ci sono arrivate da Milano, Roma, Cesena. Non fatichiamo a pensare un calcio senza Lotito, non riusciamo invece a immaginarne uno senza un Empoli, un Parma o un Cesena che provano a fermare chi vuole vincere lo scudetto. E a volte ci riescono.

Stefano Agresti.
mortacci vostra la roma ha rubato sistematicamente a tutte le piccole del campionato.
ieri il rigore su nocerino.
all'empoli derubati due volte su due, meritavano de perde entrambe le volte.
roma sassuolo altra rapina.
mica le dici ste cose ammerda secca giallorossa

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
E Lotito vorrebbe toglierci emozioni così

Lotito ce le vorrebbe togliere. Perché non fanno cassa (la sua cassa), perché non muovono interessi milionari. Ma che campionato sarebbe senza di loro, piccole e povere, umili e coraggiose? Senza il bellissimo e italianissimo Empoli, modello di gestione, che fa tremare le mura di San Siro e meriterebbe di battere il Milan; senza il derelitto e commovente Parma, che trova motivazioni introvabili per un club allo sbando e ferma la Roma seconda in classifica; senza il brillante e indomabile Cesena che riacciuffa addirittura la regina Juve quando ormai la capolista si sente la vittoria in tasca?

Il calcio – ditelo a Lotito – non è solo soldi e non è innanzitutto soldi. E', in partenza, passione, ed è questa passione che dopo, solo dopo, può generare ricchezza. La passione che hanno messo in campo l'Empoli, il Parma e il Cesena, tre mondi diversi, tre realtà per certi versi contrapposte (l'oculatezza della società toscana sbatte contro il dissesto finanziario di quella emiliana), ma che in una domenica di febbraio hanno infiammato tutte assieme il nostro calcio. Anche il momento delle avversarie che hanno fermato è differente: il Milan fatica a ricostruirsi; la Roma attraversa il periodo peggiore della gestione Garcia (e la quantità di pareggi infilati nel 2015 è inquietante); per la Juve si tratta di una frenata lungo un cammino finora dorato. Ma la storia e le ambizioni di queste tre squadre imponevano loro di scavalcare senza troppe esitazioni gli ostacoli di ieri. Invece ci hanno sbattuto.

A Lotito probabilmente non interessa, ma il calcio ci regala emozioni da una vita anche per questo: perché – e pazienza se può sembrare banale – c'è sempre un David che può fermare un Golia. Perché David, quel giorno, è più bravo tatticamente, ha più fame, corre di più o è soltanto più fortunato. Ecco, noi non vogliamo rinunciare alle sensazioni che ieri ci sono arrivate da Milano, Roma, Cesena. Non fatichiamo a pensare un calcio senza Lotito, non riusciamo invece a immaginarne uno senza un Empoli, un Parma o un Cesena che provano a fermare chi vuole vincere lo scudetto. E a volte ci riescono.

Stefano Agresti.

Puntali

Melense putt.anate.

Nulla in merito al fatto che grazie a sto sistema, l'umile e amabile parma non lo vedremo mai più.
Che in Campania, ma anche altrove, non c'è più una squadra di un capoluogo di provincia a non essere fallita almeno una volta.

Sono riusciti a ribaltare la prospettiva. Più soldi a sempre gli stessi, ma sotto la bandiera del carpi.

M..erde.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2015, 10:58
che lotito sia sotto attacco è evidente.
pe me se l'è pure cercata, per la sua smania di protagonismo.
detto ciò, io in questa guerra no sto con lotito e ne contro lotito.
sto dalla parte dalla LAzio, pertanto io lotito lo mollo e non lo difendo più.

anzi, a mio dire, l'unico modo per difendere la lazio è prendere le distanze dal presidente di lazio e salernitana (poi vorrei capire perchè viene associato a noi e non ai granata) e dal consigliere federale.

io mi auspico, per la prossima in casa, una netta presa di posizione.
nulla di becero, basterebbe una semplice coregrafia con us scritto: not in my name.

Boh.
Non ne sono convinto.
Che il suo impegno Istituzionale in prima persona è un errore lo dico da questa estate.
Ma il fatto che tutti gli organi di informazione del sistema m.rde lo attacchino per me è lo sprone più grande a rinviare la resa dei conti con le manie di protagonismo del nostro Presidente dopo aver messo a tacere questi inf.a.i

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Lo ha detto stamattina Marotta in conferenza stampa.
Si nota chiaramente nel video di Zapruder.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
L'articolo di Agresti ha ricevuto almeno 8-10 risposte su 22 intelligenti e non appecoronate.
Se passa questa settimana senza troppi scossoni rientra tutto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2015, 11:03
Boh.
Non ne sono convinto.
Che il suo impegno Istituzionale in prima persona è un errore lo dico da questa estate.
Ma il fatto che tutti gli organi di informazione del sistema m.rde lo attacchino per me è lo sprone più grande a rinviare la resa dei conti con le manie di protagonismo del nostro Presidente dopo aver messo a tacere questi inf.a.i

noi però non sappiamo se questo è l'iceberg o solo la punta.
nel dubbio, sarebbe opportuno prendere le distanze, proprio per non finire invischiati in qualcosa di grande e nocivo.
deve essere chiaro che in tutta questa querelle la Lazio e i suoi tifosi sono parte lesa (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Feb 2015, 11:10
L'articolo di Agresti ha ricevuto almeno 8-10 risposte su 22 intelligenti e non appecoronate.
Se passa questa settimana senza troppi scossoni rientra tutto.

E' un'ora che attendo pubblichino la mia, voglio vedere cosa e se mi risponde.
Si ho notato anche io che gli stanno arrivando risposte non allineate, quantomeno.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: scintilla il 15 Feb 2015, 14:14
Mentre lei, Lotito, ha proprio definito Marcello Nicchi, il presidente degli arbitri, una testa di c...
«Sa, io uso un linguaggio icastico*... purtroppo lui è un po' rigido su certe situazioni, questo sì».

*icastico
[i-cà-sti-co]
agg. (pl. m. -ci; f. -ca, pl. -che)

Che ritrae la realtà così come appare, con grande evidenza rappresentativa
|| estens. Chiaro, evidente, efficace: linguaggio i.

:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io veramente non riesco a capacitarmi di coem questi pezzi di fango chiedano l'intervento del governo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Il livello della critica è così basso che mi stupisco nessuno abbia ancora invocato la reintroduzione della pena di morte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2015, 11:18
Io veramente non riesco a capacitarmi di coem questi pezzi di fango chiedano l'intervento del governo.

Mancanza di argomenti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2015, 11:18

ma poi con tutti i problemi che ci sono il governo dovrebbe preoccuparsi del calcio? ma andassero a lavorare veramente...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2015, 11:19
ma poi con tutti i problemi che ci sono il governo dovrebbe preoccuparsi del calcio? ma andassero a lavorare veramente...
Ma non è tanto questo, cheidessero l'intervento del governo che so, sugli stadi di proprietà, ma non su Lotito che espone, magari in modo casareccio, la sua idea di cambiamento del sistema calcio.
Mi sembra il Truman Show.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Rivolazionario il 16 Feb 2015, 11:14
E' un'ora che attendo pubblichino la mia, voglio vedere cosa e se mi risponde.
Si ho notato anche io che gli stanno arrivando risposte non allineate, quantomeno.
Ci vuole circa un'ora e mezza. Comunque devo essere sincero non me lo aspettavo. Di solito il CDS mette i filtri farlocchi, Agresti mi pare stia pubblicando tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva