Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2015, 11:50
questo motivo mi sta mandando al manicomio.
dimmi te se è normale, una volta andati al "potere", fare una guerra all'AIA?
io che me ne sbatto di bikila e dei suoi piedi scalzi, avrei voluto che se li portasse dentro al suo schieramento.
avrei volto che se li comprasse senza che nessuno se ne accorgesse.
dvolevo affrontare campionati con arbitraggi juve&roma Style.
non me frega nulla ne de bikila e ne de de coubertin.
lo so, non sono sportivo, ma non me ne frega nulla.

anzi, ridomando a tutti: vi roderbbe il culo che nel dubbio gli arbitri ci fischiassero a favore?

Questo entra nella mia top ten personale dei messaggi più brutti del forum.
Ma so' io che so' strano, comunque.
Risposta da me: sì, mi roderebbe il culo. E se non capisci la differenza tra arbitraggi equi e arbitraggi a favore...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: delioforever il 16 Feb 2015, 12:06
Secondo me dovresti riflettere una ventina di minuti e poi ricominciare a scrivere qualcosa

intanto qui ti esorterei a pensare più a te che ad altri.

Citazione di: delioforever il 16 Feb 2015, 12:06
se te ne sbatti di Bikila e vuoi gli arbitri a favore evita de rompe er ca' sur Carpi almeno.
Cioè sono tre post che sostieni che gli interessi della Lazio dovrebbero coincidere con coccolarsi gli arbitri per avere favori e poi ti scandalizza una struttura calcistica in cui è più difficile essere promossi dalla B alla A???

te rigiro la domanda: non ti scandalizzi di una struttura calcistica che non prevede la promozione di realtà minori, poi però appoggi la canmpagna di moralizzazione del settore arbitrale.
[MSG Editato]

Basta con questo continuo alzare i toni.
Grazie.

Lazio.net Staff

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
specialmente la lega asterisco pardon lega pro (asterisco per via delle decine di punti di penalizzazione inferte a squadre che non pagano gli stipendi, ma che devono esserci perchè il bello del calcio)
sì il carpi, il sorrento, la nuorese servono, altrimenti da chi prelevare un giocatore extracomunitario all'ora di pranzo e rivenderlo nell'orario della merendina in terza serie spagnola o in seconda divizione belga, liberando così posti per extracomunitari più di richiamo...
certo che servono a mandare centinaia di giocatori in prestito così da controllare mejo alcuni risultati....

ma questa è l'itaglia dei comuni.. voi mette il fascino del derby.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2015, 12:08
Conosco il programma.
Poi i programmi vanno sempre calati sulla realtà e spesso ricevono correzioni in corsa.
Conosco anche le idee e la filosofia di Galliani e non sono molto condivisibili sul punto.
Aiutami a capire. Quindi secondo te Galliani che sarebbe il vero uomo della cordata non condivide il programma che ha determinato la cordata? Oppure il programma verrà cambiato in corsa e si passerà al modello NBA ma senza la distribuzione equa di soldi presente in quel sistema? Non sono sicuro di aver capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Inviato commento:

Gentile Dott. Agresti.
Credo lei abbia ascoltato per intero la famosa telefonata (niente da dire sulle modalità pseudo-mafiose con cui è stata estorta e poi divulgata ad orologeria, però...).
Sono sicuro che Lei abbia capito perfettamente quello che Lotito (tra una forchettata e l'altra) intende.
Lei (e questo giornale) ha peraltro un facile modo per dimostrare questa nobiltà d'intenti:
Sassuolo, Empoli, Carpi, Frosinone e qualunque bella realtà sportiva, da domani in prima pagina e nelle seguenti dieci.
Juve, Milan, Inter, Napoli e le altre relegate dalla undicesima in poi.
In nome dello sport sarebbe un bellissimo gesto.
In tal caso proporrei anche la pubblicazione del DVD con le registrazioni di telefonate tra Voi, inerenti le vendite.
Andrebbe a ruba (il DVD, non il giornale, in barba allo sport)

Ecco il mio:

Caro Agresti,
Questa crociata contro Lotito sta diventando oggettivamente stucchevole.
Soprattutto per un motivo.
Nessuno si sta domandando, e ripeto nessuno, se il modo in cui si è venuti a conoscenza di quello che il Presidente Lotito ha dichiarato in una telefonata privata, sia a norma di legge, regolare.

E mi perdoni signor Agresti, ma per quanto mi riguarda non lo è.
Ma c'e' un altro punto fondamentale.
Da tifoso di calcio, mi sarebbe piaciuto che la stessa acredine, fosse stata messa dalla sua penna e da quella dei suoi colleghi giornalisti, nel momento in cui il signor Andrea Agnelli paventò la creazione di una Superlega Europea, cosa che non ricordo essere accaduta.

Eppure quella si che sarebbe stata una situazione che avrebbe creato uno squilibrio nel calcio, ma evidentemente anche a voi, e posso capirlo da un punto di vista di prestigio dell'uso della parola, farebbe molto piu' "comodo" poter commentare ogni settimana uno Juventus – Real Madrid o un Manchester Utd – Milan, piuttosto che un Milan – Carpi.

L'uso arbitrario di due pesi e due misure in questo caso specifico mi pare lapalissiano.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sweeper77 il 16 Feb 2015, 11:52
Perdonami ma per me manco pè niente.
La lazio e lotito, hanno fatto due strade separate in questi dieci anni, questa battaglia è la battaglia di chi con caparbietà, e sapendosi muovere molto bene in certi ambiti, è riuscito ad essere eletto consigliere federale con delega alle riforme, è riuscito ad essere braccio destro di tavecchio, e strizza l'occhio continuamente per uno sbarco sulla nostra scena politica italiana. A detta sua, lui i soldi per la figc li riesce a portare eccome in cascina, per noi non è capace di trovare uno sponsor in oltre 7 anni.
A me sembra CHIARO e PALESE, che il personaggio in questione ha USATO la lazio per i propri fini mediatici e carrieristici, cementando la sua attività di partenza legandola a doppio mandato alla lazio tramite le correlate.
Ora questa persona è stata colta in fallo, perchè per quanto ne possiamo parlare, LUI da consigliere federale non può dire certe cose, e gli è calata la vagonata di merda sulla testa.
Beh io oggi non mi schiero con lui, lui si è ficcato in questa situazione, e lui se ne deve tirare fuori. La MIA lazio che stia lontana da questi attacchi alla persona, poi se arriveranno segnali in tal senso, sarò anche pronto a scendere in campo per la LAZIO, non certo per lotito.

Quoto anche le virgole swee'

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io penso che il 90% di noi, se facciamo una serena ed onesta riflessione, se fosse registrato mentre fa una conversazione privata perderebbe nell'ordine, la moglie, il lavoro, le amicizie e ri8schierebbe pure la galera.
Un Paese CIVILE riterrebbe incivile, vigliacco e vergognoso che una persona chiami un'altra al telefono per registrare la conversazione e darla ad un giornale....un comportamento schifoso, orripilante, in un Paese civile ci sarebbe una condanna totale su questo personaggio e basta.
Lotito ha espresso delle opinioni, sulle quali si può essere non d'accordo, non ha detto di essere un assassino o un pedofilo....quello che sta avvenendo è barbarie, è merda programmata, che schifo.
Alla brava giornalista Ilaria D'Amico, o ai vari Pedullà, Criscitiello, Caressa, Jacobelli, Marotta, Della Valle, chiederei cosa succederebbe e cosa pensano se le loro conversazioni private venissero rese pubbliche ?....è una cosa elementare....il rispetto della Privacy, del nostro privato, della libertà di esprimere un pensiero, magari bislacco, momentaneo, divertente o irriverente, o magari una cavolata.....ma detto in forma privata....Lotito non faceva interviste, non ha fatto un comunicato, non ha parlato in maniera ufficiale, eppoi ha espresso una sua opinione, opinione che ad esempio de laurentis ha espresso in tante interviste, parlando della commercializzazione del prodotto calcio, si può essere d'accordo o no, stessa cosa quando si parlava del campionato europeo x club con solo la partecipazione dei grandi club....lì nessuno ha fatto trambusti o levate di scudi.....
Che falsità, che malizia, un trappolone mediatico creato ad hoc.....lascio al buonsenso diu ognuno le proprie valutazioni.
Detto ciò, Lotito effettivamente x molti dovrebbe lasciare la federazione....premettendo che Lotito in Lega e Federazione è stato eletto democraticamente, non si è insediato in maniera dittatoriale....povera Italia....Lotito sapete cosa propone:
-presentazione da parte dei club di Bilanci SANI economicamente,
-club non indebitati,
-club non sostenuti x le spese correnti da ingiustificati finanziamenti da parte di banche...ovvero SITUAZIONE COSTANTE DEBITORIA....
-introduzione delle regole UEFA del Fair Play Finanziario anche in Italia,
-rose limitate nel numero, con l'obbligo di giocatori provenienti dal vivaio, regole già proprie dell'UEFA,
-campionato italiano a 18 squadre a sole due retrocessioni,
-club che abbiano prospettive di crescita, con costruzioni di impianti funzionali, adeguati a produrre risorse,
Sembrano riforme assurde ?
A me no,.
Indoviniamo chi è contrario ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
La lazio e lotito, hanno fatto due strade separate in questi dieci anni, questa battaglia è la battaglia di chi con caparbietà, e sapendosi muovere molto bene in certi ambiti, è riuscito ad essere eletto consigliere federale con delega alle riforme, è riuscito ad essere braccio destro di tavecchio, e strizza l'occhio continuamente per uno sbarco sulla nostra scena politica italiana. A detta sua, lui i soldi per la figc li riesce a portare eccome in cascina, per noi non è capace di trovare uno sponsor in oltre 7 anni.
A me sembra CHIARO e PALESE, che il personaggio in questione ha USATO la lazio per i propri fini mediatici e carrieristici, cementando la sua attività di partenza legandola a doppio mandato alla lazio tramite le correlate.
Ora questa persona è stata colta in fallo, perchè per quanto ne possiamo parlare, LUI da consigliere federale non può dire certe cose, e gli è calata la vagonata di merda sulla testa.
Beh io oggi non mi schiero con lui, lui si è ficcato in questa situazione, e lui se ne deve tirare fuori. La MIA lazio che stia lontana da questi attacchi alla persona, poi se arriveranno segnali in tal senso, sarò anche pronto a scendere in campo per la LAZIO, non certo per lotito.

mi avvicino molto alla tua posizione. Ma credo che serva una ristrutturazione totale del campionato di serie b con regole ferree. Se non hai uno stadio di proprietà di minimo 15k posti e debiti verso terzi irrisolti non puoi assolutamente iscriverti. Ok i sogni delle piccole ma devono essere sogni sostenibili.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Rivolazionario il 16 Feb 2015, 11:22
Dagli tempo.
Una settimanella.
Giusto il tempo di ritirare fuori dallo sgabuzzino l'impolveratissima Vergine di Norimberga.
La spolverano, e poi parte il bailamme di richieste.
Anche se il rischio sarebbe che di fronte ad una richiesta del genere ci sarebbero i dioscuri del: "Eh ma sai quanto costa allo stato ?"
Le spese si possono addebitare al condannato, che pagherebbe in anticipo, o in alternativa alla famiglia (con sovrattassa).
Già mi immagino la scena. Da una parte Lotito legato sulla sedia, con il boia pronto a somministrargli la dose letale. E dall'altra parte del vetro il pubblico della gente onesta e perbene: in prima fila possiamo riconoscere il noto filantropo Giovanni Malagò, col suo sguardo contrito eppure così pieno di dignità; di fianco a lui don Damiano Tommasi sgrana il rosario, gli occhi a mezz'aria, indecisi se rivolgersi alla scena dell'esecuzione oppure a Dio. A seguire Max Pezzali alias Baldissoni, uomo di scienza e professionista integerrimo, toh, sulla testa di Giancarlo Dotto si è posato un piccione, il raffinato umorista sembra non essersene accorto, o più probabilmente mantiene un portamento altezzoso per distiguersi dall'eccitato Marco Mazzocchi, che per l'occasione ha scelto il frac; e ancora riconosciamo Francesca Sanipoli col suo stretto vestito di cellophane, tiene al guinzaglio un cucciolo di nainggolan, e poi una sedia vuota: è di Sabatini che è uscito per fumare.
Le immagini che stiamo vedendo sono fornite dalla troupe del quotidiano La Repubblica.
Il momento culminante sta per arrivare: il più crudo, quello da cui tutti i sopravvenuti si sentono misteriosamente attratti. Il boia ha disinfettato gli arnesi, è pronto, tra un attimo darà la morte. Quand'ecco che un rumore molesto si inserisce nella procedura: squilla un telefono.
Il condannato ha un rigurgito di vita. Si fa portare il telefono, risponde.
"Sì, che c'è? ... No, non mi disturba affatto..." 

porgascogne

Visitatore

uhm...si, c'è tutto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GuyMontag il 16 Feb 2015, 12:10
Questo entra nella mia top ten personale dei messaggi più brutti del forum.
Ma so' io che so' strano, comunque.
Risposta da me: sì, mi roderebbe il culo. E se non capisci la differenza tra arbitraggi equi e arbitraggi a favore...

la capisco eccome.
come capisco che se si vuole affrontare questa battaglia (equità degli arbitraggi) lo si deve fare in modo intelligente, anzi te lo dico papale-papale, in modo Laziale, nel senso che questa guerra non deve nuocere alla LAzio.
in questo momento siamo come gli irlandesi di Braveheart, carne da macello.
io a questo non ci sto.

poi torniamo al discorso arbitraggi.
io li vorrei, ma non vorrei saperlo (non so se mi sono spiegato)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2015, 12:12
non ti scandalizzi di una struttura calcistica che non prevede la promozione di realtà minori

E sta cosa chi l ha detta ?

Ma informarsi prima, pare brutto ?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Le spese si possono addebitare al condannato, che pagherebbe in anticipo, o in alternativa alla famiglia (con sovrattassa).
Già mi immagino la scena. Da una parte Lotito legato sulla sedia, con il boia pronto a somministrargli la dose letale. E dall'altra parte del vetro il pubblico della gente onesta e perbene: in prima fila possiamo riconoscere il noto filantropo Giovanni Malagò, col suo sguardo contrito eppure così pieno di dignità; di fianco a lui don Damiano Tommasi sgrana il rosario, gli occhi a mezz'aria, indecisi se rivolgersi alla scena dell'esecuzione oppure a Dio. A seguire Max Pezzali alias Baldissoni, uomo di scienza e professionista integerrimo, toh, sulla testa di Giancarlo Dotto si è posato un piccione, il raffinato umorista sembra non essersene accorto, o più probabilmente mantiene un portamento altezzoso per distiguersi dall'eccitato Marco Mazzocchi, che per l'occasione ha scelto il frac; e ancora riconosciamo Francesca Sanipoli col suo stretto vestito di cellophane, tiene al guinzaglio un cucciolo di nainggolan, e poi una sedia vuota: è di Sabatini che è uscito per fumare.
Le immagini che stiamo vedendo sono fornite dalla troupe del quotidiano La Repubblica.
Il momento culminante sta per arrivare: il più crudo, quello da cui tutti i sopravvenuti si sentono misteriosamente attratti. Il boia ha disinfettato gli arnesi, è pronto, tra un attimo darà la morte. Quand'ecco che un rumore molesto si inserisce nella procedura: squilla un telefono.

Tutto molto bello.
Ma la Sanipoli si chiama Francesca :DD

Edit: Hai corretto, prima c'era scritto Federica :DD

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
(ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Quello che succede è la punta dell'iceberg sul malessere che cova da tempo nel mondo del calcio, dove non si riesce a trovare un equilibrio giusto nel rapporto di solidarietà fra le leghe; questo fa pensare che il rapporto stesso si basi sulla prepotenza e la prevaricazione".
    Lo ha detto il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe.
    "Quello che ha detto Lotito lo pensano in tanti all'interno della Serie A", ha aggiunto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Fantastique :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: PARISsn il 16 Feb 2015, 12:31
(ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Quello che succede è la punta dell'iceberg sul malessere che cova da tempo nel mondo del calcio, dove non si riesce a trovare un equilibrio giusto nel rapporto di solidarietà fra le leghe; questo fa pensare che il rapporto stesso si basi sulla prepotenza e la prevaricazione".
    Lo ha detto il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe.
    "Quello che ha detto Lotito lo pensano in tanti all'interno della Serie A", ha aggiunto.

stirpe non è un fesso. Il latina IMHO l'anno scorso non è voluto salire in A altrimenti avrebbe rischiato l'ennesima volta la scomparsa.
Troppe cose non vanno nelle società di b e Lega pro ed in alcune di A.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Condivido tutto. :beer:

Contenuto sponsorizzato

canguro

*
Lazionetter
* 640
Intanto la stampa inglese compatta  vorrebbe buttarci fuori dal 6 Nazioni di Rugby.
Dicono che l'Italia nel rugby non conta un cazzo! Dicono che anche Georgia e Romania premono per entrare nel torneo e questo sarebbe una rovina per l'interesse
del torneo e quindi per gli incassi.
Badate bene che queste dichiarazioni sono "ufficiali" e non "rubate" con un registratore nascosto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2015, 11:44
certo che l'ho colta.
però dentro sta guerra ci si è infilato da solo e senza pensare minimamente ai nostri interessi.
vedi, se avesse aumentato i rimborsi agli arbitri, e di conseguenza ricevuto rigori a iosa, oggi probabilmente starei dalla sua parte.
invece , questo presidente, tutte le sua azioni le fa per altri interessi, senza avere comne priorità il "bene della lazio" (uno scudetto vinto con sviste arbitrali a nostro favore lo ritengo il bene della Lazio)
poi mettiamoci pure che quando c'è da difendere i suoi tifosi non si adopera mai con fervore, vedi ballarò e siparietto con Massimo giannini.
ora spiegami perchè dovrei indossare elmetto e giubbotto per scendere in campo a fare una guerra?
oltretutto, per quello che mi riguarda, le dichiarazioni su carpi, frosinone e latina, sono gravissime che meriterebbero una sua immediata esclusione dal consiglio federale.
che poi latina e frosinone sono pure dei feudi biancocelesti e questo presidente è riuscito pure nel difficile tentativo di offenderli.

Per un semplice motivo, perchè non abbiamo scelta.
L'alternativa è la diserzione, o, se vuoi, data l'indubbia ambiguità del personaggio Lotito, l'obiezione di coscienza.
Sai che sono d'accordo su tutti gli spunti critici che sollevi, in molti topic ci avveleniamo per le scelte di Lotito.
Ma in questo contesto, nel momento in cui la scelta(avventata) del nostro Presidente ci porta in rotta di collisione con le m.rde e tutto il loro gruppo paramafioso di sostegno( Pd, merdpubblica, Corsport, RcS. ecc...) io ho ben chiaro quello che devo fare da laziale militante.
( e in cuor tu anche tu, lo so...  ;) )

Discussione precedente - Discussione successiva