Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gentlemen il 16 Feb 2015, 12:21
Io penso che il 90% di noi, se facciamo una serena ed onesta riflessione, se fosse registrato mentre fa una conversazione privata perderebbe nell'ordine, la moglie, il lavoro, le amicizie e ri8schierebbe pure la galera.
Un Paese CIVILE riterrebbe incivile, vigliacco e vergognoso che una persona chiami un'altra al telefono per registrare la conversazione e darla ad un giornale....un comportamento schifoso, orripilante, in un Paese civile ci sarebbe una condanna totale su questo personaggio e basta.
Lotito ha espresso delle opinioni, sulle quali si può essere non d'accordo, non ha detto di essere un assassino o un pedofilo....quello che sta avvenendo è barbarie, è merda programmata, che schifo.
Alla brava giornalista Ilaria D'Amico, o ai vari Pedullà, Criscitiello, Caressa, Jacobelli, Marotta, Della Valle, chiederei cosa succederebbe e cosa pensano se le loro conversazioni private venissero rese pubbliche ?....è una cosa elementare....il rispetto della Privacy, del nostro privato, della libertà di esprimere un pensiero, magari bislacco, momentaneo, divertente o irriverente, o magari una cavolata.....ma detto in forma privata....Lotito non faceva interviste, non ha fatto un comunicato, non ha parlato in maniera ufficiale, eppoi ha espresso una sua opinione, opinione che ad esempio de laurentis ha espresso in tante interviste, parlando della commercializzazione del prodotto calcio, si può essere d'accordo o no, stessa cosa quando si parlava del campionato europeo x club con solo la partecipazione dei grandi club....lì nessuno ha fatto trambusti o levate di scudi.....
Che falsità, che malizia, un trappolone mediatico creato ad hoc.....lascio al buonsenso diu ognuno le proprie valutazioni.
Detto ciò, Lotito effettivamente x molti dovrebbe lasciare la federazione....premettendo che Lotito in Lega e Federazione è stato eletto democraticamente, non si è insediato in maniera dittatoriale....povera Italia....Lotito sapete cosa propone:
-presentazione da parte dei club di Bilanci SANI economicamente,
-club non indebitati,
-club non sostenuti x le spese correnti da ingiustificati finanziamenti da parte di banche...ovvero SITUAZIONE COSTANTE DEBITORIA....
-introduzione delle regole UEFA del Fair Play Finanziario anche in Italia,
-rose limitate nel numero, con l'obbligo di giocatori provenienti dal vivaio, regole già proprie dell'UEFA,
-campionato italiano a 18 squadre a sole due retrocessioni,
-club che abbiano prospettive di crescita, con costruzioni di impianti funzionali, adeguati a produrre risorse,
Sembrano riforme assurde ?
A me no,.
Indoviniamo chi è contrario ?
100%   :up:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: canguro il 16 Feb 2015, 12:44
Intanto la stampa inglese compatta  vorrebbe buttarci fuori dal 6 Nazioni di Rugby.
Dicono che l'Italia nel rugby non conta un cazzo! Dicono che anche Georgia e Romania premono per entrare nel torneo e questo sarebbe una rovina per l'interesse
del torneo e quindi per gli incassi.
Badate bene che queste dichiarazioni sono "ufficiali" e non "rubate" con un registratore nascosto.

Eh ma vuoi mettere ?
Nel Rugby fanno il terzo tempo.
E quello inglese sara' sicuramente humor.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2015, 12:32
stirpe non è un fesso. Il latina IMHO l'anno scorso non è voluto salire in A altrimenti avrebbe rischiato l'ennesima volta la scomparsa.
Troppe cose non vanno nelle società di b e Lega pro ed in alcune di A.

certo..ma nessuno ha fatto inchieste...palazzi non si e' mosso...e mo' il latina sta dalla parte delle  povere  piccole...quando l'anno scorso le voci di aver voluto perdere lo spareggio apposta erano molto forti...ma  l'anno scorso del latina a chi importava?? a nessuno !! adesso sti ipocriti pero' pensano al latina !! fanno schifo !! con lotito tutta la vita...anche se le sue  proposte fossero sbagliate...perche se i nemici so' sti' mafiosi se po sta' da una parte sola !!  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2015, 12:49
Stirpe sta a Frosinone

lo so, ma il discorso si allarga anche al Latina. Vivono situazioni molto simili.

Cialtron_Heston

Visitatore
Stirpe è ammanicatissimo con Squinzi del Sassuolo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vagabond il 16 Feb 2015, 12:50
lo so, ma il discorso si allarga anche al Latina. Vivono situazioni molto simili.
Si sono d'accordo.  L ho scritto ieri del Latina.
::)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2015, 11:56

mi dispiace pure notare come stiano passando in cavalleria quelle dichiarazioni sulle squadre minori, che sono una autentica V E R G O G N A

A parte che sono state rubate con l'inganno, chissa qual'e' il tenore dei nostri colloqui privati al telefono...  ma perché quello che scrivi riguardo al comprare gli arbitri per vedere un po' l'effetto che fa, che poi e' quello che critichiamo e subiamo da anni, ti fa stare tranquillo mentre lo scrivi?

Le schifezze che fanno l'artri ce fanno incazza ma se le famo noi allora vanno bene ?
ma che davero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: AquilaLidense il 16 Feb 2015, 10:58
che lotito sia sotto attacco è evidente.
pe me se l'è pure cercata, per la sua smania di protagonismo.
detto ciò, io in questa guerra no sto con lotito e ne contro lotito.
sto dalla parte dalla LAzio, pertanto io lotito lo mollo e non lo difendo più.

anzi, a mio dire, l'unico modo per difendere la lazio è prendere le distanze dal presidente di lazio e salernitana (poi vorrei capire perchè viene associato a noi e non ai granata) e dal consigliere federale.

io mi auspico, per la prossima in casa, una netta presa di posizione.
nulla di becero, basterebbe una semplice coregrafia con us scritto: not in my name.

Perfetto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Feb 2015, 12:51

Vale solo se sta cosa l'hai saputa al telefono pero' eh.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Feb 2015, 12:51
avoja. Ma comunque non fa nulla per migliorare le strutture del Frosinone calcio.
Squinzi almeno è stato furbo, ha creato una società molto forte con strutture di alto livello.

Latina e Frosinone non ci riescono, come altre società di b...

Prima di fare la voce grossa queste società dovrebbero mettersi a posto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: RubinCarter il 16 Feb 2015, 12:52
Si sono d'accordo.  L ho scritto ieri del Latina.
::)

Non avevo letto, perdonami :)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
chissà noi al telefono cosa diciamo pensando di non essere intercettati?
Ma che significa sta cosa regà?
Ma che esempio è?
Quindi se io al telefono dico che odio mia moglie, che è na rompica.zzi, che non ce la faccio più a vederla, paradossalmente non sarebbe quello che penso?
Ma che state a dì regà?
Che ci piaccia o no, lui è consigliere federale con delega alle riforme, e non si può permettere di dire certe cose, dal latina, al carpi, a nicchi, ad abodi...
Peggio che mai pensarle! proprio in virtù del ruolo che ricopre.
Viene sgamato? Con un metodo mafioso ed ignobile? Si doveva fare furbo, quando nuoti nel mare degli squali, e tu stesso lo sei, vince sempre chi si muove meglio, e lui ha dimostrato di muoversi malissimo.
Ripeto, spero che la nostra Lazio, non venga toccata da questa guerra, sennò avrebbe pure l'aggravante.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Norberto il 16 Feb 2015, 12:52
Perfetto.

Scusami ma perfetto un caz!!! Lotito e la Lazio sono indissolubili, sono entrambi sotto attacco, i sigg.ri Baldissoni, Marotta, Iodice, Nicchi e compagnia bella (penso che non ci sia bisogno di fare elenco lunghissimo) se potessero farebbero giocare la S.S. Lazio in prima categoria!!! I "veri" tifosi della Lazio che dietro un microfono utilizzano questa vicenda per alimentare il loro livore contro Lotito, fanno SOLO il male della Lazio,,,

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 16 Feb 2015, 12:52
Vale solo se sta cosa l'hai saputa al telefono pero' eh.

Stirpe è presidente degli industriali di Frosinone(tu dici...me coj,oni!) eh no.
L'altro è Presidente di Confindustria,tutti e due hanno squadre di calcio,facile fare 2+2,frequentano gli stessi ambienti.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Laziale1900 il 16 Feb 2015, 13:01

Scusami ma perfetto un caz!!! Lotito e la Lazio sono indissolubili, sono entrambi sotto attacco, i sigg.ri Baldissoni, Marotta, Iodice, Nicchi e compagnia bella (penso che non ci sia bisogno di fare elenco lunghissimo) se potessero farebbero giocare la S.S. Lazio in prima categoria!!! I "veri" tifosi della Lazio che dietro un microfono utilizzano questa vicenda per alimentare il loro livore contro Lotito, fanno SOLO il male della Lazio,,,

Di chi sta dietro un microfono mi interessa poco.
Gli attacchi sono verso Claudio Lotito, consigliere federale. Al massimo, presidente della Salernitana.
E' lui che pensa e dice quelle idiozie. E' lui che si mette in ridicolo.
La Lazio è altro, per fortuna.
Che facesse le sue battaglie, ma senza mettere in mezzo la nostra squadra.
Sarebbe giusto che si dimettesse dalla sua carica presso la Lazio e si dedicasse interamente alla sua ambizione più grande, ovvero la carriera politica. Non voglio rischiare che il nome della mia squadra venga, anche solo di sfuggita, legato alla sua persona.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: sweeper77 il 16 Feb 2015, 13:00
chissà noi al telefono cosa diciamo pensando di non essere intercettati?
Ma che significa sta cosa regà?
Ma che esempio è?
Quindi se io al telefono dico che odio mia moglie, che è na rompica.zzi, che non ce la faccio più a vederla, paradossalmente non sarebbe quello che penso?
Ma che state a dì regà?
No, non e` quello che pensi, se non stai parlando con la tua coscienza. Molto probabilmente, se l`intercettazione fosse stata con Beretta, la testadicazzo che non conta niente sarebbe potuto essere lo stesso Iodice e Beretta invece un amico.

Che poi pure se fosse la verita`, e` vergognoso farlo uscire fuori visto che non c`e` nessuna rilevanza penale (che pure in quel caso l`intercettazione sarebbe dovuta uscire durante le udienze, non su Repubblica).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: sweeper77 il 16 Feb 2015, 13:00
...
Ma che state a dì regà?
...

Si sta dicendo altro.
Non si sta dicendo che Lotito non pensa ciò che ha detto.
Il tono usato è di sicuro poco urbano ma, in questo senso, va considerato il fatto che era una telefonata che credeva privata.
Quello che ha detto, dal mio punto di vista, non desta scandalo.
Si può essere d'accordo o meno ma ha detto cose legittime e, soprattutto, legali.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Norberto il 16 Feb 2015, 13:06
Gli attacchi sono verso Claudio Lotito, consigliere federale. Al massimo, presidente della Salernitana.
E' lui che pensa e dice quelle idiozie. E' lui che si mette in ridicolo.
Che facesse le sue battaglie, ma senza mettere in mezzo la nostra squadra.
[/b]Sarebbe giusto che si dimettesse dalla sua carica presso la Lazio e si dedicasse interamente alla sua ambizione più grande, ovvero la carriera politica.[/b] Non voglio rischiare che il nome della mia squadra venga, anche solo di sfuggita, legato alla sua persona.

Questo lo auspico da questa Estate.
Ma per il resto la reazione rabbiosa del mondo m.rdoso dimostra che lo attaccano anche come Presidente della SS Lazio.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Norberto il 16 Feb 2015, 13:06

Sai bene che non è cosi, Lotito in questo momento è il presidente della S.S. Lazio ed ogni cosa positiva o negativa delle sue azioni si ripercuote sulla S.S. Lazio per forza di cose, come è sempre avvenuto fino ad oggi e come sempre sarà, finché sarà l'azionista di maggioranza,,,

Discussione precedente - Discussione successiva