Esultanza Ibrahimovic vs Caen (spot)

Aperto da Splash, 15 Feb 2015, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
spook

*
Lazionetter
* 11.486
Una merdaccia invereconda ha scritto a commento su FB che titty fa tantissima beneficenza ma senza tutto questo clamore. La faccia come il culo... Comunque Zlatan numero uno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Io non ho capito, ma ha davvero tutti quei tatuaggi con nomi di persone che non conosce?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 16 Feb 2015, 09:30
Io non ho capito, ma ha davvero tutti quei tatuaggi con nomi di persone che non conosce?

Sembra di si.

Grande Ibra

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Il fuoriclasse svedese del Paris Saint-Germain, Zlatan Ibrahimovic, ha presentato il suo sostegno al Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite, testimoniato dalla presenza sul suo corpo di una cinquantina di tatuaggi dei nomi delle persone che soffrono la fame. Non è dunque per caso o provocazione che il calciatore si sia tolto la maglia dopo aver segnato nel campionato francese contro il Caen, in una sfida terminata 2-2. A torso nudo per vari secondi, "Ibra" ha fatto sfoggio di tatuaggi con i nomi Carmen, Mariko, Antoine, Sawsan, Chheuy, Lida, Siatta o Rahma, 50 persone in tutto che soffrono la fame. "Ogni volta che sentirete il mio nome, penserete al loro nome", ha spiegato il calciatore durante la conferenza stampa di presentazione della campagna . "Ci sono molte speculazioni sui miei tatuaggi - ha aggiunto il calciatore - per me, non c'è disastro più grave della fame nel mondo. Non si parla di una o due persone, ma di 805 milioni. Se avessi potuto mettere tutti i loro nomi, lo avrei già fatto. Ma io non sono così grande. Grande, ma non così grande"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
grande. Mi è sempre piaciuto come giocatore e come persona

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: lagazzella il 16 Feb 2015, 09:30

Dovrebbero essere temporanei.

Comunque bravo Ibra, bel gesto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Lqsignifer il 16 Feb 2015, 10:15
grande. Mi è sempre piaciuto come giocatore e come persona

pure a me, grande campione, poche parole e poca scena, non ricordo una simulazione che sia una da parte sua 

Cialtron_Heston

Visitatore
Quando uno ha carattere,quando c'ha le palle,si vede,sempre.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Oddio, dipende da quanti soldi, eventualmente ha versato.
Per carità, ogni beneficienza é da applaudire, ma Zlatan Ibrahimovic é lautamente pagato per giocare per la squadra nazionale del Qatar, paese che impiega, per costruire gli impianti destinati a doppiare la coppa del mondo 2022, manodopera schiavizzata e privata dei suoi diritti più elementari.
Senza contare che sono tre anni che vive a Parigi e ancora non parla una parola di francese.
A me, come personaggio, piace pochissimo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: italicbold il 16 Feb 2015, 10:50
Per carità, ogni beneficienza é da applaudire, ma Zlatan Ibrahimovic é lautamente pagato per giocare per la squadra nazionale del Qatar, paese che impiega, per costruire gli impianti destinati a doppiare la coppa del mondo 2022, manodopera schiavizzata e privata dei suoi diritti più elementari.
Senza contare che sono tre anni che vive a Parigi e ancora non parla una parola di francese.

tuttavia questa iniziativa è meritevole, a mio avviso.
nonostante neanche io abbia sta grande ammirazione per il personaggio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: ssl_1900 il 16 Feb 2015, 10:54
tuttavia questa iniziativa è meritevole, a mio avviso.
nonostante neanche io abbia sta grande ammirazione per il personaggio.

Assolutamente, ma il personaggio vale il peggior totti.
Come personaggio, intendo.
IMHO.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Feb 2015, 10:50

Lavorando per l'organizzazione di questa campagna pubblicitaria, credo che il fatto che un giocatore come Ibra sia diventato testimonial e' una gran cosa. E la notizia e' rimbalzata a livello  mondiale.
Magari nei prossimi mesi,  vi potro' dire se questa iniziativa avra' portato i soldi sperati.

Ricordiamo che il WFP e' totalmente finanziato da donazioni volontarie degli stati membri, fondazioni, o comuni cittadini - a differenza di altre organizzazioni dell'ONU.

skizzo87

Visitatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.847
Per me, c`e` da applaudire il gesto (sperando che sia utile), il resto rischia di diventare populismo.
Probabilmente se avesse parlato delle sue donazioni sarebbe stato considerato pulciaro (se avesse donato poco) oppure uno che vuole essere al centro dell`attenzione per averlo reso pubblico. E` meglio lasciare alla coscienza di ciascuno di noi le valutazioni simili che sono molto personali, ognuno ha una soglia personale in base alla quale decidere come e quanto aiutare.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma quando s'è tolto la maglia è stato ammonito?  8)

P.S. comunque, ottima iniziativa (skizzo, se hai qualche aneddoto da raccontare fai pure, eh)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.753
Ibra è Ibra nel bene e nel male. A me fa impazzire, stronxo e odioso come pochi a volte, ma diverso da tutti quelli che si atteggiano a personaggi non potendoselo permettere e non sapendolo fare.

Discussione precedente - Discussione successiva