Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Signori ricordatevi e sappiatelo che Lotito è un osso duro e sa quello che fa, nulla è affidato al caso.
Nessuno (a parte due società) ha piacere di come è stato gestito il calcio giocato fino a sette giorni fa e credo che anche noi tifosi abbiamo manifestato la cosa ampiamente nella gara contro il Genoa dopo anni ed anni di soprusi a vantaggio delle solite note.
Dimenticavo che forse le due società stanno per diventare tre (la viola), perché non ci dobbiamo dimenticare il suo primo tifoso.
Per ora va bene così.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2015, 15:27
Aumentiamo in potenza!! Notizie del Presidente dell'Athos Arreda Montesacro?? :DD
:lol: :lol: :lol:
è fallita da un pezzo, oggi ci gioca l'atletico fidene su quel campo!

Citazione di: PabloHoney il 16 Feb 2015, 15:26
Questa cosa l'avevo notata anche io... e e' uno dei motivi di mia forte incazzatura quando leggo certi messaggi su LN

quando vedrò attaccata la Lazio ci penso, per ora per quello che leggo e vedo continuo a dissociarmi totalmente da questo figuro.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: carib il 16 Feb 2015, 15:26
Si questo l'ho capito, resta inevasa la mia domanda: quale sarebbe lo scenario - PER LA LAZIO - nel caso in cui lotito accettasse serenamente lo status quo ed evitasse di portare avanti battaglie personali?

Non ho la palla di vetro, tu conosci lo scenario una volta che le battaglie personali (non c'è bisogno di corsivare) le ha portate a termine?
Se conosci il futuro dimmelo.
Io al momento vedo solo danni da parte arbitrale ad esempio, verso la Lazio.
Vedo danni mediatici senza che la Lazio risponda colpo su colpo.
Questo vedo.
Come sarà non lo so.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: PabloHoney il 16 Feb 2015, 15:26
Questa cosa l'avevo notata anche io... e e' uno dei motivi di mia forte incazzatura quando leggo certi messaggi su LN

A me invece il pensiero allineato spaventa sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
E' passato il candidato di Lotito

sempre il solito dilemma

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
"E' stata una telefonata registrata in maniera abusiva, di conseguenza per me è come se non esistesse". Luca Campedelli, presidente del Chievo

aggiornamento lista :
Pozzo - udinese
Foti - ex reggina ma credo ancora con mani in pasta
Galliani - milan
Zamparini - palermo
Preziosi - genoa
Ferretti -  arezzo
Cerrai - Lupa Roma
Campedelli -chievo

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: PARISsn il 16 Feb 2015, 15:37
"E' stata una telefonata registrata in maniera abusiva, di conseguenza per me è come se non esistesse". Luca Campedelli, presidente del Chievo

aggiornamento lista :
Pozzo - udinese
Foti - ex reggina ma credo ancora con mani in pasta
Galliani - milan
Zamparini - palermo
Preziosi - genoa
Ferretti -  arezzo
Cerrai - Lupa Roma
Campedelli -chievo

Tra galliani, zamparini e preziosi er più pulito c'ha la rogna.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carib il 16 Feb 2015, 15:26
Si questo l'ho capito, resta inevasa la mia domanda: quale sarebbe lo scenario - PER LA LAZIO - nel caso in cui lotito accettasse serenamente lo status quo ed evitasse di portare avanti battaglie personali?

Una domanda interessante che proverei ad arricchire con qualcosa in più.

Ad esempio, quale sarebbe lo scenario di un Lotito attivissimo nella crescita del suo gruppo imprenditoriale, con la Lazio allineata e coperta alla maggioranza di Governo del calcio?

Si tratta di uno scenario, per i colori della Lazio, non inedito, ma vissuto già nei fabolous anni 90. Era un'epoca d'oro, dove tra un torto e l'altro, le coppe arrivavano con il furgone a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Eagles77 il 16 Feb 2015, 15:46
Tra galliani, zamparini e preziosi er più pulito c'ha la rogna.

invece il duo agnelli - baldissoni fischia...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PARISsn il 16 Feb 2015, 15:48
invece il duo agnelli - baldissoni fischia...

Si, ma appunto.
Sarebbe saggio e opportuno evitare di ricondurre tutto alla rappresentazione tra il bene contro il male.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eagles77 il 16 Feb 2015, 15:32
Non ho la palla di vetro, tu conosci lo scenario una volta che le battaglie personali (non c'è bisogno di corsivare) le ha portate a termine?
Se conosci il futuro dimmelo.
Io al momento vedo solo danni da parte arbitrale ad esempio, verso la Lazio.
Vedo danni mediatici senza che la Lazio risponda colpo su colpo.
Questo vedo.
Come sarà non lo so.

Li vedi solo al momento? Quando tre anni fa ci ficcarono dentro il calcioscommesse senza aver trovato uno straccio di prova fino ad oggi, Lotito era in FIGC? Quando cinque anni fa il motto del campionato era "rigorepaaroma", Lotito era in FIGC? Quando nove anni fa ci misero dentro Calciopoli gestendo le intercettazioni, nostre e della Fiorentina, a cazzi loro, mentre fecero sparire le intercettazioni di Inter e Roma per tre anni e mezzo, Lotito era in FIGC? O ancora, quando nel '99 tirarono la volata al Milan, quando stavano per fare quello che volevano fare nel 2000, quando il giorno dopo il secondo scudetto i direttori dei quotidiani sportivi stavano a pranzo dai Sensi, quando fummo trattati in quel modo dalla stessa banca che ha trattato la Roma in tutt'altro modo, Lotito c'era? Quando negli anni '80 fummo assolti dalla giustizia ordinaria per il calcioscommesse e poi condannati da quella sportiva per PRESUNTO illecito, Lotito c'era?

Non ci vuole la palla di vetro per rispondere alla domanda di carib.

Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2015, 15:46

Ad esempio, quale sarebbe lo scenario di un Lotito attivissimo nella crescita del suo gruppo imprenditoriale, con la Lazio allineata e coperta alla maggioranza di Governo del calcio?

Si tratta di uno scenario, per i colori della Lazio, non inedito, ma vissuto già nei fabolous anni 90. Era un'epoca d'oro, dove tra un torto e l'altro, le coppe arrivavano con il furgone a Formello.

E in che modo Lotito potrebbe portare le sue aziende ai livelli che aveva la Cirio negli anni '90?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2015, 15:49
Si, ma appunto.
Sarebbe saggio e opportuno evitare di ricondurre tutto alla rappresentazione tra il bene contro il male.

Fish, per quanto mi riguarda m.rde=male, sempre e comunque.
Sono manicheo in questo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2015, 15:46

Provo ad ipotizzare.
Si giocherebbe lo scudetto per 3 anni, 2 anni glielo ruberebbero 1 anno glielo farebbero vicere, qualche bella coppa e poi il sistema finanziario ci strangolerebbe costringendoci ad invocare un Lotito qualsiasi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi ormai lotito è' fuori dai giochi...lo faranno dimettere

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Feb 2015, 15:52

E in che modo Lotito potrebbe portare le sue aziende ai livelli che aveva la Cirio negli anni '90?

Io non faccio l'imprenditore, non lo so proprio, ma gli faccio i miei migliori auguri.
Di solito gli imprenditori si occupano di quello, riservando al campo di calcio il divertissment della domenica.

Citazione di: JoeStrummer il 16 Feb 2015, 15:53
Fish, per quanto mi riguarda m.rde=male, sempre e comunque.
Sono manicheo in questo.

Io so pure farisaico se vuoi.
Ma non è questo il punto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ora il problema è' chi porterà avanti il suo programma...oppure si andrà nella direzione della romentus

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Feb 2015, 15:53
Provo ad ipotizzare.
Si giocherebbe lo scudetto per 3 anni, 2 anni glielo ruberebbero 1 anno glielo farebbero vicere, qualche bella coppa e poi il sistema finanziario ci strangolerebbe costringendoci ad invocare un Lotito qualsiasi.

mmm acqua

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Eagles77 il 16 Feb 2015, 15:34
A me invece il pensiero allineato spaventa sempre.

Anche a me, non hai idea quanto, ma la cosa che mi spaventa di piu' e' il non voler vedere le cose fino ad andare a sbattere contro il muro, e se penso che addirittura chi contesta da 10 anni Lotito, senza se e senza ma, riesce almeno per ora a mettere da parte l'odio per il "gestore" e qui, su Lazionet, non si riesce ad articolare un discorso neanche adesso, dopo tutte le porcate che ci stanno facendo, senza mettere avanti a tutto le colpe di Lotito, allora si che mi preoccupo...
e manco poco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2015, 15:49
Si, ma appunto.
Infatti. Modello Riomma e Juve contro tutti gli altri. Se non è una questione tra bene e male (come ovviamente credo) allora sto di qua (se non altro perhé non tifo juve e riomma, al buio, al di là del fatto che condivido buona parte del programma). Oppure si può stare con Juve e riomma, oppure ci si può astenere, ma come sai l'astensione è una presa di posizione anch'essa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/tmw-lega-pro-il-comunicato-dopo-l-assemblea-di-oggi-647253

Il presidente del Prato, Toccafondi (nomen omen) , ha detto che chiederanno un'altra assemblea.

Discussione precedente - Discussione successiva