Citazione di: GuyMontag il 16 Feb 2015, 18:01
Ma se Lotito non fosse il presidente della Lazio, per quel che sta succedendo (casi Mauri, Iodice, arbitri...) voi stareste dalla parte sua o dei competitors drogati?
Apprezzereste il suo programma oppure no? Cosa ne pensereste delle "battaglie" (fpf, riforma dei campionati, problema arbitrale)?
E non vale rispondere che a noi interessa solo per quel che c'entra la Lazio. Credo siano problemi che vanno al di là.
Così, per sapere.
Io penso che starei contro Lotito.
Il fatto che la Lazio sia coinvolta, però, ha fatto sí che io ora sia molto informato sulla questione, al punto che mi pare molto evidente chi siano i buoni e chi i cattivi. E , quindi, io ora sono per Lotito, anche se non l'ho mai particolarmente apprezzato come presidente della Lazio.
La cosa che più mi fa rabbia, in questo momento, è sentire cosa pensano le persone meno coinvolte. L'immagine che sta uscendo fuori è esattamente opposta alla realtà.
Per quasi tutti, Lotito è il padrone del calcio italiano e la Lazio ne sta ricevendo un beneficio. Oggi cominciano anche a dire che è Lotito che non fa vincere lo scudetto alle merxe.
Assurdo per chi sa e vede cosa sta accadendo.
Forse Lotito dovrebbe fermarsi a riflettere sulla sua (in)capacitá di vendere bene quello che fa. E cominciare a porre rimedio seriamente.