Malagò è preoccupato

Aperto da chuck6, 14 Mar 2014, 09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Malagò che parla di norme da rispettare sta a buzzi e carminati che parlano di etica.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Un gigoló che giocava a calcetto, questi sono stati i suoi meriti sportivi e non per sedere nello scranno più alto dello sport italiano.
Povera Italia mia!, che cosa abbiamo fatto o non abbiamo fatto per sprofondare in questo mare di merda?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Non ha mai fatto un catso in vita sua . Si occupava di sport senza alcuna responsabilita' (Circoletto sotto casa) .

Belle donne (maremma maiala se penso a Lucrezia) , bella vita , unico pensiero la squadra del cuore (leggenda parla di uno stemma automobilistico da cambiare  :=)) ) .

Il problema non e' LUI . Il problema e' CHI ce lo ha messo .

E' come i politici . Chi catso ce li ha messi ? Mio nonno ?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ma se alle prox elezioni Renzie va male, ci leviamo dalla palle pure sto' fenomeno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Si riciclano tutti, TUTTI  , mai visto un politico e/o  affine mollare il piatto, si salta da dx a sx senza problemi, l'italiota non segue, memoria zero

CHIAMATELO  POPULISMO SI

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 875
Bene. Copio e incollo: "Sentito da Libero, però, Malagò si difende, affermando: "Non ho mai subito condanne penali, i magistrati non hanno dimostrato nulla né in un senso né in un altro ed è rimasta sospesa solo la parte amministrativa. Io però ho sempre negato le accuse, ma visto che mi hanno annullato la laurea ho ridato gli esami sub judice".

Il presidente del Coni ha quindi ridato gli esami incriminati a Siena, e non a Roma, nell'università in sui si era laureato. E lo ha fatto, come racconta a Libero, "pubblicamente, davanti a centinaia di persone, di fronte a mezzo senato accademico, al protettore vicario"."

Cioè: ha organizzato una merenda durante la quale, "davanti a centinaia di persone, di fronte a mezzo senato accademico, al prorettore vicario" ha sostenuto con esito positivo gli esami di Istituzioni di Diritto Privato, Economia Politica e Diritto Commerciale?
Ma non c'è un deputato che chieda al Ministro per l'Università che senso abbia tutto questo?
E a Siena (la più bella delle città...), non se ne vergognano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Malagò, uno che è diventato il capo dello sport in Italia vendendo le maghine

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Andasse a fa le piscine (corte). Sto coxlione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io credo davvero che se dovessi scegliere un volto, una sola storia per descrivere tutto quello che c'è di fracico nella cultura italiana dell'inciucio, del furbetto, dello sfacciato, dell'amico dell'amico del cognato, dell'assoluta assenza di meritocrazia in Italia, beh non credo ci sia meglio di questa merda di Malagò.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Perchè preoccupato? Si è rifatto vivo l'arbitro Frisk? Ha avuto una folgorazione, un flashback?

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zoppo il 17 Feb 2015, 00:41
Andasse a fa le piscine (corte). Sto coxlione.

Lunghe, luuuunghe!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Questo je dovrebbero tatuà sulla fronte a Malagò.
51 metri e 50.
E' la lunghezza della piscina olimpionica del polo natatorio di Ostia.
Che doveva essere di 50 metri.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: anderz il 16 Feb 2015, 23:31
Malagò, uno che è diventato il capo dello sport in Italia vendendo le maghine

nel negozio del padre

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un venditore de maghine.

MALIMORTACCIVOSTRI.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva