Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Anche al 70% della forma ti fa vincere la partita. Ieri poteva addirittura segnare una doppietta, ma Karnezis ha fatto un miracolo.
Questo è Antonio Candreva, tanto criticato. Con 11 giocatori del livello di Candreva, in serie A vinci lo scudetto. Il problema nostro, come ho sempre sostenuto, è che di Candreva ne abbiamo molto pochi.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Se solo evitasse le scoattate... imprese da sborone come il rigore a cucchiaio le lasciasse al fesso di Porta Metronia.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Thunder il 16 Feb 2015, 15:43
Anche al 70% della forma ti fa vincere la partita. Ieri poteva addirittura segnare una doppietta, ma Karnezis ha fatto un miracolo.
Questo è Antonio Candreva, tanto criticato. Con 11 giocatori del livello di Candreva, in serie A vinci lo scudetto. Il problema nostro, come ho sempre sostenuto, è che di Candreva ne abbiamo molto pochi.

Da vendere ieri.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Mocambo il 16 Feb 2015, 21:12
Se solo evitasse le scoattate... imprese da sborone come il rigore a cucchiaio le lasciasse al fesso di Porta Metronia.

Ma quali scoattate, quel rigore l'ha inventato Panenka (rigore storico anche per il risultato) e quello che deve importare al tifoso è che il pallone abbia varcato la linea. La tua mi sembra una polemica molto sterile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Citazione di: Thunder il 16 Feb 2015, 15:43

Con 11 giocatori del livello di Candreva vai in serie b. Nessuno passerebbe la palla all'altro.
Da vendere subito

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mocambo il 16 Feb 2015, 21:12

a me da molto più fastidio quando si intestardisce e non passa il pallone, quando tira da posizioni impossibili e quando spreca punizioni e angoli tirandoli in maniera orribile. il cucchiaio è l'ultimo dei problemi (anzi, è un non problema). Se se la sente e si espone al rischio di fare una figuraccia affari suoi. a me interessa solo che segni e giochi per la squadra.
:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Può anche farci motocross poi con la nostra maglia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

C'è da dire che uscito lui si è spenta la Lazio IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Ma quando ha esultato, con chi ce l'aveva?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: FedericaB il 17 Feb 2015, 11:45

Stessa domanda che mi ero fatta anche io...  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.625
I pericoli sono venuti da suoi tiri, mette il cross al centro da cui scaturisce il rigore , segna il rigore.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Tifosi dell'udinese

Contenuto sponsorizzato

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

Secondo me, all'inizio appena segnato il rigore ha fatto il gesto classico di Stefano Mauri, con tutte e due le due mani. Forse per dedicarla al Capitano, chi lo sa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Nanni il 17 Feb 2015, 14:25
Secondo me, all'inizio appena segnato il rigore ha fatto il gesto classico di Stefano Mauri, con tutte e due le due mani. Forse per dedicarla al Capitano, chi lo sa.

No macche'.

Ha fatto il gesto dei quaquaraqua, per tutte le chiacchere che ci sono state su di lui in questo periodo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Cliath il 17 Feb 2015, 12:15
Stessa domanda che mi ero fatta anche io...  8)

con me sicuramente.  :)
Seriamente penso che rispondesse alle critiche dell'ambiente dopo le ultime prestazioni.
Non che a Udine abbia fatto sfracelli, ma comunque meglio del solito.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 17 Feb 2015, 22:18
con me sicuramente.  :)
Seriamente penso che rispondesse alle critiche dell'ambiente dopo le ultime prestazioni.
Non che a Udine abbia fatto sfracelli, ma comunque meglio del solito.
Ce voleva poco.

E comunque il suo problema siamo noi, che a una mezza partita che gioca decente riciccia la storia degli "11 Candreva" come se il resto fosse merda.
Con quel "resto" la Lazio ha fatto il miglior scorcio di campionato fin qui disputato.

Il che non vuol dire che Candreva non sia utile ma semplicemente che quella merda che resta quando lui non c'è, forse tanto merda non è.

Circa i gesti, in genere a me non piacciono ma a Udine ha fatto bene.
Tifoseria odiosa, isola felice de sto cazzo, fanno gli sportivoni solo quando je conviene.
Ancora ricordo il 2-0 di Pereyra con Marchetti a terra a centrocampo.

Quello sì, quello va bene e invece tutti pronti a stigmatizzare una palla contesa da noi spazzata a centrocampo al 93'.
Che volevano, pore stelle, che ce la buttavamo in calcio d'angolo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se faceva il secondo gol aveva anche una scritta sulla maglia
" Skizzo suca"

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

"Capisco" che sia più interessante quando si parla di un'imminente trasferimento al PSG o di casa acquistata a Torino(poi ve la prendete con gli Arzilli di turno che s'inventano le notizie), ma ha detto parole belle e importanti. 

"Fino al 2019 esulterò sicuramente con questa maglia, poi spero anche dopo."

:band5:

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
personalmente, quando dico qualcosa di "male" su di lui, è perché, vedendo come gioca, mi rammarico di quanto di più potrebbe dare se facesse un piccolissimo passo verso la squadra, a dispetto degli onori personali. siccome sono fiducioso e penso sempre che la prossima volta la passerà, bene così che abbia detto queste cose

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Gran gol, gran secondo tempo. Oggi di nuovo Candrevinho

Discussione precedente - Discussione successiva