Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: Magnopèl il 16 Feb 2015, 11:27
Pentiti dopo questo post, pentiti!  :)
Pentitomisono;)
Ma forse lo potrebbe fare meglio di questo Onazi... Non saprei...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se non erro ,anche se sono OT,lo si potrebbe impiegare nel ruolo che ieri ricopriva Onazi o mediano puro,come potevo ricordare Gonzalez,oppure non saprei,per dire non ricordo come veniva impiegato al Marsiglia o al Gala,prima che arrivasse da noi!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: voltaire il 16 Feb 2015, 11:33
se non erro ,anche se sono OT,lo si potrebbe impiegare nel ruolo che ieri ricopriva Onazi o mediano puro,come potevo ricordare Gonzalez,oppure non saprei,per dire non ricordo come veniva impiegato al Marsiglia o al Gala,prima che arrivasse da noi!!
Mettiamola così, se Mauricio è veramente questo forse ha più possibilità con questo Onazi.
Ma sono secoli che non lo vediamo a cc, va detto, io non me lo ricordo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 16 Feb 2015, 11:03
QUindi in questo mercato di gennaio, sembra, dico sembra, che proprio proprio immobili non siamo stati ?

no, dietro no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 16 Feb 2015, 11:03
QUindi in questo mercato di gennaio, sembra, dico sembra, che proprio proprio immobili non siamo stati ?

Er centrale, ita', Er centrale.
Ne servivano tre (fort) in estate.
Andavano venduti Cana e Ciani (per me).
Io vedo sei mesi e un centrale di ritardo.
Poi bravo Mauricio, eh.
E magari pure Hoedt, chissa'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Tarallo il 16 Feb 2015, 12:25
Er centrale, ita', Er centrale.
Ne servivano tre (fort) in estate.
Andavano venduti Cana e Ciani (per me).
Io vedo sei mesi e un centrale di ritardo.
Poi bravo Mauricio, eh.
E magari pure Hoedt, chissa'.

Ne sono arrivati 2, Gentiletti e De Vrji.
Poi c'hai Ciani, Cana e Novaretti.
La differenza sostanziale, che non può diventare un peccato mortale, é che in società si sono detti che Ciani, Cana e Novaretti potevano benissimo fare i sostituti. E se proprio ce stanno problemi ce poi mette Radu.
Non mi sembra scandaloso o da invocazione della forca pensare che Ciani, Cana e Novaretti possano essere i rincalzi.
Senza contare che nessuno dei tre quando é stato chiamato in causa ha fatto disastri clamorosi. Anzi.
Poi te se rompe Gentiletti a settembre, a mercato chiuso.
A quel punto metti Cana e con Cana hai un percorso da scudetto, in termini di punti.
Mi potrai effettivamente dire che Mauricio arriva a gennaio con qualche giorno di ritardo.
Ma insomma, a me sembrano dettagli.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Feb 2015, 11:02
Potrebbe essere uno spot contro la cacarella:

Imodium Mauricio,altolà alle Canate inopportune.
E vai via fischiettando!

:=))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.759
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Feb 2015, 11:02
Potrebbe essere uno spot contro la cacarella:

Imodium Mauricio,altolà alle Canate inopportune.
E vai via fischiettando!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
stiamo costruendo una bella difesa, il prossimo anno abbiamo 4 titolari per 2 posti, quello che serviva.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si, se riusciamo a vendere cana e novaretti (ciani va a scadenza, tra l'altro che fine ha fatto? bho?)
novaretti era tutto fatto ma sta qui, e se manco quando ce lo chiedono lo vendiamo...
per cana serve un miracolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Cana ha alcune offerte o parte o rimane un ultimo anno se andiamo in Europa.
Novaretti a giugno sarebbe il sesto (se rimane Cana), vediamo cosa vuole fare.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.997
Novaretti come quinto difensore ci può anche stare, dai! Ciani lo venderemo, Cana facesse come vuole, con una difesa DEVRIJ, GENTILETTI, MAURICIO, HOEDT, NOVARETTI secondo me stiamo finalmente apposto.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Togli pure Novaretti, e Cana se ne andrà, basta dirgli che non ci serve più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 16 Feb 2015, 12:43
Ne sono arrivati 2, Gentiletti e De Vrji.
Poi c'hai Ciani, Cana e Novaretti.
La differenza sostanziale, che non può diventare un peccato mortale, é che in società si sono detti che Ciani, Cana e Novaretti potevano benissimo fare i sostituti. E se proprio ce stanno problemi ce poi mette Radu.
Non mi sembra scandaloso o da invocazione della forca pensare che Ciani, Cana e Novaretti possano essere i rincalzi.
Senza contare che nessuno dei tre quando é stato chiamato in causa ha fatto disastri clamorosi. Anzi.
Poi te se rompe Gentiletti a settembre, a mercato chiuso.
A quel punto metti Cana e con Cana hai un percorso da scudetto, in termini di punti.
Mi potrai effettivamente dire che Mauricio arriva a gennaio con qualche giorno di ritardo.
Ma insomma, a me sembrano dettagli.
Anche braaf può fare il centrale. È stato preso apposta. Te ricordi ?

Cana marcira' in panchina fino a fine contratto , come Garrido.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: natoil26maggio il 16 Feb 2015, 10:59
Cana ha già dimostrato di poter rovinare qualunque partita, pure se delicata e con il risultato in bilico, spengendo il cervello e combinandone una delle sue.

Quest anno? Quando?

JokerBiancoBlu

*
Lazionetter newbie
* 10
Mauricio ormai è entrato negli ingranaggi della squadra. Con tutto il rispetto che si può avere per Cana, mi sento molto più sicuro con il nuovo arrivato che con lui.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Detto che coi piedi mi sa che è scarso davvero (ma non deve fare il trequartista....) ma che secondo me potrebbe essere ugualmente un bel difensore  centrale, ci fosse stato uno, ma uno, NO DICO SOLO UNO dei nostri che gli abbia dato una pacca sulla spalla dopo la cappella!
Si sono tutti dileguati cacchio!
Solo un po' Cataldi gli ha detto una parola, il più piccolo pensa te.
Io i nostri a volte non li capisco.
Come quando ce menano gli avversari o ci rubano gli arbitri e tutti a fa pippa.
Cambiano i giocatori ma la musica è sempre la stessa in situazioni simili, ce l'avremo nel Dna boh...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Degli ultimi 8 goal subiti, 7 li abbiamo regalati noi agli avversari, oggi è toccato a Mauricio, purtroppo, l'ultimo arrivato, che però ha fatto comunque un'altra buona partita.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Un errore come quello di oggi è difficilmente commentabile, nel senso che te lo può fare un fuoriclasse come un pippone sul campo de Ottavia. Decisamente un errore di concentrazione più che tecnico, tanto è stato grossolano, e credo c'entri poco la sua non eccelsa abilità coi piedi.

Peccato, perchè per il resto ha fatto un'altra buona partita. Molto stretto in marcatura, ha un buon occhio per le distanze da coprire, difficilissimo da saltare 1 vs 1.

Speriamo sta cappella gli serva per restare più concentrato nel resto del campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva