Europa League 2014-2015

Aperto da Magnopèl, 15 Dic 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

"ho corso più io per prende il treno a valle aurelia che De rossi in due partite"

:)

olympia

A me sta storia di far giocare i portieri di riserva nelle coppe non mi piace. Ne combinano di tutti i colori. In coppa Italia deve giocare Marchetti

AldoNicoli

Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Feb 2015, 21:55
"ho corso più io per prende il treno a valle aurelia che De rossi in due partite"

:pp altre chicche vi prego

Rugiule

Incredibile, ho appena visto i gol e l'Inter ne ha fatti tre su assist degli avversari!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

Ma per caso qualcuno aveva detto che il portiere del Celtic è forte?  :)

WhiteBluesBrother

Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Feb 2015, 21:55

Si può fare di più.
Per esempio correre per evitare il treno. Da dietro. 8)

PARISsn

La Parola ai Tifosi

Gio. 19 feb. 2015 - H.21:07

fabiocapello

che dire...
ormai criticare questa roma è peggio che sparare sulla croce rossa, certo vedere Totti-walking dead in campo, Verde Evanescente, Doumbia-cilecca, Mapou-Manolas saracinesca aperta, Pjanic-fantasma e persino (m'ha stancato pure lui) Naingo il criceto (corre corre ma alla fine che combina?) è avvilente, vorrei sapere cosa può fare garcia con del materiale umano simile.......vabbeh pigliamo sto pareggio e guardiamo avanti!!!

Rugiule

Citazione di: Wallace il 19 Feb 2015, 22:09
Ma per caso qualcuno aveva detto che il portiere del Celtic è forte?  :)
Lo raccontava oggi Purple Zack alla ragazza  :=))
sischerza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2015, 22:20

La Parola ai Tifosi

Gio. 19 feb. 2015 - H.21:07

fabiocapello

che dire...
ormai criticare questa roma è peggio che sparare sulla croce rossa, certo vedere Totti-walking dead in campo, Verde Evanescente, Doumbia-cilecca, Mapou-Manolas saracinesca aperta, Pjanic-fantasma e persino (m'ha stancato pure lui) Naingo il criceto (corre corre ma alla fine che combina?) è avvilente, vorrei sapere cosa può fare garcia con del materiale umano simile.......vabbeh pigliamo sto pareggio e guardiamo avanti!!!
Che goduria, continua te prego  :)

ian

Anche io godo come un matto, ancora pls

ian

Per Dissi  :beer:

Citazione di: ian il 19 Feb 2015, 21:42
Pierluigi Pardo, 15 anni fa, quando io ero un ricco ed affermato dirigente d'azienda, fece uno stage di 6mis presso il marketing.
Infatti negli anni successivi, incontrato due o tre volte in vari aereoporti, mi riconobbe anche con un certo rispetto e una certa deferenza (io ero il capo dei tipi con i quali lui collaborava come stagista).
Bel pezzo DEMMERDA è diventato, non me lo ricordavo così riomico ai tempi

SSL

Celtic Park fantastico.. C

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Johnny

LA SQUADRA REGGE PER 45 MINUTI. POI SPARISCE. LA CONDIZIONE
ATLETICA E' DA INCUBO...DDR - TOTTI......SE VOLETE BENE ALLA ROMA, DATE LE DIMISSIONI immediate. SIETE IL BASTONE FRA LE RUOTE. E GARCIA INSISTE NEL FARVI SCENDERE IN CAMPO.........SONO DISGUSTATO !!

SSL

Con il Celtic è entrato Guidetti.. Se ne parlava qualche calciomercato fa..

Egobrain

Eagle_70

Citazione di: SSL il 19 Feb 2015, 22:48

Pareggio di Guidetti . 3 a 3

SSL

Gran gol di Guidetti.. 3-3

lorenz82

per poco Shaquiri non fa il 3-4 su punizione, miracolo del portiere...cmq Guidetti corre sempre così? ho visto 2/3 cosette e non è male

Contenuto sponsorizzato

aleslib

La decadenza dell'Italia. ...anche negli stadi. Noi mai ci sognerei uno stadio come quello del Celtic. Italia un paese che fa ridere

Rugiule

Citazione di: SSL il 19 Feb 2015, 22:48
Sì, era il mercato estivo del 2016  :=))