Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2015, 16:08
30 mio e ne parliamo, tutto il resto è noia.
Con 30 mio prendi Clasie e Xhaka, altrimenti Biglia sta bene qui.

Pure 25 potrebbero bastare, ma l'obiettivo principale è il rinnovo con adeguamento, poi se proprio vorrà andare...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2015, 16:08
30 mio e ne parliamo, tutto il resto è noia.
Con 30 mio prendi Clasie e Xhaka, altrimenti Biglia sta bene qui.

lo vendiamo a 35 alle merde, loro lo rivendono a 50 dopo 3 giorni solo perche' gioca co loro

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Miro25Klose il 19 Feb 2015, 22:15
Djordjevic non sarà un fenomeno, ma la squadra più forte d'Italia gioca con Llorente titolare che secondo me è più o meno sul livello di Djordjevic, anzi secondo me Filip lavora molto di più per la squadra facendo un gran lavoro di pressing a differenza di Llorente che gioca da fermo. Detto questo anche a me piacerebbe una punta molto più forte.
Le squadre che hanno la fortuna di avere attaccanti con le caratteristiche di Djordjevic o LLorente, se li tengono stretti, stretti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo united offre a settimane alterne 50 milioni alle merde , per pjanic , per il criceto (corre corre corre ma sta sempre là) e strootman.

E mo che tocca a noi parliamo di 25 per il regista dell'argentina vicecampione del mondo ?

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: pantarei il 20 Feb 2015, 17:55
cmq clasie lo vuole mezza europa .
Questo è un giocatore importante. Magari prenderlo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Miro25Klose il 19 Feb 2015, 22:15
Djordjevic non sarà un fenomeno, ma la squadra più forte d'Italia gioca con Llorente titolare che secondo me è più o meno sul livello di Djordjevic, anzi secondo me Filip lavora molto di più per la squadra facendo un gran lavoro di pressing a differenza di Llorente che gioca da fermo. Detto questo anche a me piacerebbe una punta molto più forte.
Si insieme a tevez.... ma che stai a di'?  dammi tevez e pure a me sta bene DJ a fargli da spalla. Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Feb 2015, 18:10
Si insieme a tevez.... ma che stai a di'?  dammi tevez e pure a me sta bene DJ a fargli da spalla. Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?  :)

Bè, allora se Felipe Anderson riprende subito il passo di quelle 5 partite, stiamo apposto. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Due giocatori l hanno gia' presi di cui un fenomeno e un giocatore giovane e interessante.nella prossima stagione saremo più forti di ora

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 20 Feb 2015, 19:07
Due giocatori l hanno gia' presi di cui un fenomeno e un giocatore giovane e interessante.nella prossima stagione saremo più forti di ora

Evitiamo iperbole grazie

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2015, 19:11
Evitiamo iperbole grazie
scusa perché iperbole? Morrison per me  è un fenomeno Hoedt è un giocatore interessante, cosa ho scritto di sbagliato e  offensivo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 20 Feb 2015, 19:16
scusa perché iperbole? Morrison per me  è un fenomeno Hoedt è un giocatore interessante, cosa ho scritto di sbagliato e  offensivo?

Pogba é un fenomeno.
Messi é un fenomeno
Ronaldo (quello che ti pare) é un fenomeno.

Morrison é un giocatore con molta qualità ma ce ne passa prima che può essere considerato un fenomeno ma anche un ottimo giocatore. Può essere un craque ma ce ne vuole.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 20 Feb 2015, 19:19
Pogba é un fenomeno.
Messi é un fenomeno
Ronaldo (quello che ti pare) é un fenomeno.

Morrison é un giocatore con molta qualità ma ce ne passa prima che può essere considerato un fenomeno ma anche un ottimo giocatore. Può essere un craque ma ce ne vuole.
ho capito, vorresti prima giudicarlo prima di poterlo considerare un fenomeno,  ho capito il tuo pensiero :=))

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Non avevo letto questo thread, ho appena postato su quello di Biglia. Dice che non si muove, sta bene qui. Ottima notizia per me, Clasie non vale un'unghia di Lucas e di migliori in giro senza spendere un botto non ce ne sono. Abbiamo gente in panchina valutata un botto, se proprio dobbiamo cedere partiamo da lì, non da un titolare inamovibile che squadre come le milanesi si sognano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Come è sto guidetti? chi lo ha visto giocare?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 19 Feb 2015, 21:53
Forse non ci siamo capiti, io mi vergogno a discutere del paragone tra Higuain a Djordjevic e spero che non ci legga nessuno, altrimenti ci prende per matti.

Ti ho semplicemente fatto notare che Higuain, mentre Djordjevic era in procinto di iniziare la preparazione, stava ancora giocando il Mondiale. Ha semplicemente iniziato la stagione più tardi e qualcosa in termini fisici lo paghi. Ciò nonostante, gli ha dato una pista uguale. Di che vogliamo discutere? Che mentre uno giocava titolare nel Real Madrid l'altro si trascinava per i campi della Ligue 2 francese? Ma de che stamo a parlà?

Io non paragono nessuno, e l'ho detto chiaro e tondo.
Mi fa solo sorridere la tua maniera di affrontare alcune discussioni. Ma direi di passare oltre.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Feb 2015, 18:42
Bè, allora se Felipe Anderson riprende subito il passo di quelle 5 partite, stiamo apposto. :)
anderson è completamente un altro tipo di giocatore rispetto a tevez, lo juventino è un attaccante puro un centravanti che puo svariare su tutto il fronte d'attacco, anderson non è neanche una punta nel vero senso della parola è un esterno con doti di trequartista... e comunque per quanto puo' aver fatto vedere troppe pagnotte deve magna per arrivare a tevez.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 20 Feb 2015, 11:10
se é giusto in assoluto non lo so, di sicuro non é giusto per me.
Intanto ho nominato Signori per fare un esempio di un attaccante che da una realtà più piccola é passato alla Lazio e ha raddoppiato la sua media-gol.
Chiaramente senza pensare neanche lontanamente ad accostare Djo a un campione come Beppe.

poi non mi pare di aver stravolto i fatti prevedendo invece un bottino di 15 gol finali per il giocatore, giacché era a sette alla fine del girone di andata.
Non avremo mai la controprova, certo, ma neanche possiamo dire di no solo perché dopo la tripletta in Sicilia ''ha segnato col contagocce''.

Comunque pure la tripletta di un giocatore può diventare per il tifoso della Lazio quasi una nota di demerito, siamo capaci di tutto.
Io dico che in una partita dove per 44' hai subìto una squadra fresca e organizzata se un tuo attaccante fa una tripletta di buonissima fattura é probabile che nel girone di ritorno possa replicare più volte quella prestazione.
E nel frattempo si fa il mazzo, non batte rigori e dà spesso spazio a Klose.
marooo ma come fate a dire che se ha fatti 7 vordi che arriva a 15? ma ndo sta scritto?????
(atalanta in vantaggio taccisua)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Feb 2015, 21:11
marooo ma come fate a dire che se ha fatti 7 vordi che arriva a 15? ma ndo sta scritto?????

Non centro nella conversazione.
Comunque poteva arrivare a 15 come a 20 come a 8. Ora come ora non c'è la riprova, e quando ritornerà arruolabile secondo me non sarà manco + titolare, perché un giocatore della sua stazza ha bisogno di tempo per rimettersi in forma.

Comunque alle 20 giornata era 8 nella classifica cannonieri dietro Tevez, Icardi, Dybala, Higuain, Menez, Callejon e Di Natale . A pari merito con gente come Zaza,Toni, Ljacic, Thereau, Eder, etc...

Non mi pare così male per una pippa che tutti vorrebbero cambiare con qualunque altro giocatore di quelli nominati.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Feb 2015, 21:11

ma come si fa a dire che non ci sarebbe arrivato..e soprattutto: perché avere l'esigenza  di dirlo? boh..
a me viene più spontaneo, già che si é rivelato superiore alle aspettative, dire che a 15 ci arrivava in scioltezza.

Discussione precedente - Discussione successiva