Il Parma

Aperto da bak, 18 Nov 2014, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tv Parma - Chiuso il conto della Mapi Group, Manenti irrintracciabile

Dov'è finito Giampietro Manenti? Di certo c'è che il neo presidente crociato quest'oggi non si è presentato affatto in quel di Collecchio. Lo riferisce la redazione di Tv Parma, specificando che l'imprenditore di Bollate non risponde da ore nemmeno al cellulare. L'emittente locale, oltre a ricordare che a breve potrebbero arrivare nuove istanze di fallimento (compresa quella del Comune di Parma), riporta una clamorosa indiscrezione lanciata già in mattinata dalla Gazzetta dello Sport: il conto della Mapi Group, società a cui fa capo lo stesso Manenti, sarebbe stato chiuso ("il conto della Mapi Grup d.o.o., società domiciliata all'indirizzo Industrijska Cesta numero 7 di Nova Gorica (Slovenia) si è improvvisamente svuotato. Aperto il 10 aprile 2013 presso la Raiffeisen Banka D.D., è stato chiuso il 19 febbraio 2015", così scrive la rosea).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Feb 2015, 20:50
A parti inverse, Juve col pareggio e loro ancora da giocare, si sarebbero appellati alla inviolabilità del Sacro Regolamento

Hanno ragione .

E la cosa mi fa godere ancora di piu' .

;)

Io preferisco un derby con un calcio di rigore inesistente al 94^.

Gonfi .

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Feb 2015, 20:57

Gonfi .

:beer:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Feb 2015, 20:57
Hanno ragione .

;)

Io preferisco un derby con un calcio di rigore inesistente al 94^.

Gonfi .
È sempre un piacere leggerti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: ralphmalph il 21 Feb 2015, 19:44
Le partite già giocate sono state giocate 11 contro 11 con un arbitro e le regole del giuoco del calcio. I risultati acquisiti sono regolari.

La penso anch'io così. E poi ci sono fatti oggettivi che possono accadere in una partita e che non si possono annullare. Se in un contrasto con un giocatore del Parma uno si rompe una gamba, l'infortunio se lo tiene. I risultati acquisiti sono regolari. In quella vigna dei furbetti del quartierino che é il campionato italiano di calcio, non mi sentirei per eniente tranquillo sapendo che i risultati di intere strisce di partite potrebbero essere cancellati retroattivamente per regolamento. Di mine vaganti tipo Parma vaganti in giro tra serie A e serie B mi sa che ce n'é più di una. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.181
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 21 Feb 2015, 22:56
La penso anch'io così. E poi ci sono fatti oggettivi che possono accadere in una partita e che non si possono annullare. Se in un contrasto con un giocatore del Parma uno si rompe una gamba, l'infortunio se lo tiene. I risultati acquisiti sono regolari. In quella vigna dei furbetti del quartierino che é il campionato italiano di calcio, non mi sentirei per eniente tranquillo sapendo che i risultati di intere strisce di partite potrebbero essere cancellati retroattivamente per regolamento. Di mine vaganti tipo Parma vaganti in giro tra serie A e serie B mi sa che ce n'é più di una.

Ad esempio il Cesena con i 3 punti fatti a Parma magari si salva,,, glieli togli e retrocede...

Dura lex sed lex

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
RAI a dir poco ridicola ..... adesso alla trasmissione sabato sprint interviene Ghirardi al telefono e dura 10 secondi l'intervista perché il tempo era poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è una regola del cavolo, ma se vogliamo son regole del cavolo quesi tutte la partite vinte a tavolino ... era regolare che le merde si prendessero i 3 punti di cagliari perche' il preftto non li ha fatti giocare?
evidentemente in alcune occasioni non esiste un metodo giusto per risolvere la questione. PUNTO!
lo scorso anno ne sono stati agevolati quest'anno lo prendono in culo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma se una squadra non e' in grado di disputare  una partita..per sue  omissioni e mancanze organizzative..che si dovrebbe fare?? rimandare le partite ad oltranza ?? anche qui si tratta di sportivita' verso chi adempie ai regolamenti onestamente...non c'hai i soldi per pagare  gli steward?? la partita non si disputa per colpa tua e te la do' persa....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2015, 00:00
è una regola del cavolo, ma se vogliamo son regole del cavolo quesi tutte la partite vinte a tavolino ... era regolare che le merde si prendessero i 3 punti di cagliari perche' il preftto non li ha fatti giocare?
evidentemente in alcune occasioni non esiste un metodo giusto per risolvere la questione. PUNTO!

beh per onesta' le cose non stavano cosi'..il prefetto voleva far disputare la partita ma a porte chiuse...cellino si mise a fa' il matto invitando la gente ad andare  lo stesso allo stadio...a quel punto il prefetto per ordine  pubblico decise di non far disputare la partita..le colpe furono attribuite a cellino e si diede partita persa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 22 Feb 2015, 00:23
beh per onesta' le cose non stavano cosi'..il prefetto voleva far disputare la partita ma a porte chiuse...cellino si mise a fa' il matto invitando la gente ad andare  lo stesso allo stadio...a quel punto il prefetto per ordine  pubblico decise di non far disputare la partita..le colpe furono attribuite a cellino e si diede partita persa.

Mi sembra una questione simile quella di Parma - Udinese: è colpa del Parma che non si può permettere di pagare gli steward.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.181
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Feb 2015, 00:00

Ma infatti...

Del resto  se uno fallisce a marzo qualunque decisione prendi non sarebbe mai equa...

Anche se facessero giocare la primavera non sarebbe equo verso chi domenica ha affrontato il parma titolare :-)

Ripeto....   dura lex sed lex

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 22 Feb 2015, 00:23
ma è ovvio che la vittorie a tavolino, qualsiasi sia il motivo, sono riconducibili a colpe della societa' o dei tifosi, il mio discorso era sulla "regolatita", qualsiasi vittoria con partita non giocata inficia la regolarita' di un campionato, che facciamo una volta la inficia ed un'altra no?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Quella di rinviare Parma Udinese è stata una mossa disperata per salvare la situazione e non è detto che ci riescano perché la società Parma  è ancora formalmente in attività, qualsiasi anticipazione finanziaria da parte della Lega o della Figc andrebbe a finire nel pozzo nero della gestione attuale, la stessa che ha tempo fino al 19 marzo per scongiurare il fallimento, forse potevano agire con più costrutto se il tribunale avesse già incaricato un curatore.   

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ne ha, giustamente, per tutti.
Quello però che a me stupisce di più è l'operato di Lega e FIGC. Continuo a non capire per quale motivo è stato permesso tutto questo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Calcisticamente parlando mi è sempre stato sul caxxo.
Invece si sta comportando da grande signore e con grande lucidità.

Certo situazione inconcepibile.

Contenuto sponsorizzato

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173

Parlando di calcio e di parma si pensa subito ai giocatori che vivono benissimo anche senza stipendio (fanno un lavoro e devono esser pagati, su questo non ci piove), ma se mettono in mora il club chi pensa alle famiglie dei vari magazzinieri, giardinieri, segretari, ecc che vivono grazie al Parma?
La lega ha grosse colpe e ora la situazione è complicatissima.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Altra cosa schifosa è che alla stampa che riporta certi articoli del parma e dei tifosi del parma non frega niente. Cosi come non frega niente del bello del calcio. Interessano solo quei due punticini.

Discussione precedente - Discussione successiva