Lazio-Palermo i commenti.

Aperto da italicbold, 22 Feb 2015, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Che Lazio! Abbiamo giocato bene, vittoria meritata contro un discreto Palermo :ssl :band1:

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Imho,la più bella notizia oltre la vittoria,è il ritorno di un De Vrij ai livelli del girone d'andata(svirgolata a parte).Son molto contento anche per Cataldi,che dimostra di poter dare un forte contributo alla causa.Aspettando il ritorno di Lulic,assenza che pesa in una maniera esponenziale.Palermo staccato,ora mi accontento di un pari con il Sassuolo per poi dobbiamo annichilare la Florentia fra due settimane 8)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: angeloadamo il 22 Feb 2015, 17:10
Chi mi da' le pagelle di DV, Mauricio, Radu e Biglia?
Mi sa che sono gli unici che non hanno brillato (e sono quelli che ho io a fantacalcio....). Sono andati proprio male male???
De vrij 6, 5
Mauricio 5, 5
Radu 6
Biglia 6

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non era facile, come del resto tutte le altre,partite che verranno ma applicazione e grinta ne fanno una squadra plasmata da un mister che riesce a trasmettere un pensiero di giuoco,se recupereremo tutti,gli infortunati da qui a maggio con continuità condizione e fortuna romperemo le palle a tutti per il terzo posto :since :since :since :since :since
ecco la partita di oggi deve essere un emblema.
grande Mauri,ottimi DeVrij e Cataldi
bene Cavanda,e Mauricio
chi è subentrato(Ledesma,Keita,Onazi) mi è parso pronto.
Biglia sottotono ma pùò capitare dopo una parte di stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: angeloadamo il 22 Feb 2015, 17:10
Chi mi da' le pagelle di DV, Mauricio, Radu e Biglia?
Mi sa che sono gli unici che non hanno brillato (e sono quelli che ho io a fantacalcio....). Sono andati proprio male male???

DeVrij: monumentale. Lo adoro. A volte sbaglia qualche rilancio, ma la sua eleganza nei disimpegni è quella del difensore da top team. 7,5

Mauricio: a me personalmente non convince. Brutto errore sul gol, se fosse stato Cana ora sarebbe sotto processo. Qualche fuorigioco male interpretato, a volte un po' troppa foga. 5. Buona grinta.

Radu: non so, non mi sembra più il terzino di una volta. Sbaglia molto, però è sempre prezioso.

Biglia: non è andato male. Pioli l'ha tolto perché serviva copertura. un bel 6

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Citazione di: Raptus il 22 Feb 2015, 17:13
De vrij 6, 5
Mauricio 5, 5
Radu 6
Biglia 6
Grazie  :) magari. a sentire I commenti...... :ssl :ssl :ssl

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.202
Biglia non stava bene da quello che sento alla radio: dicono giramenti di testa, potrebbe essere un'accenno di influenza...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Citazione di: Balde89 il 22 Feb 2015, 17:14
DeVrij: monumentale. Lo adoro. A volte sbaglia qualche rilancio, ma la sua eleganza nei disimpegni è quella del difensore da top team. 7,5

Mauricio: a me personalmente non convince. Brutto errore sul gol, se fosse stato Cana ora sarebbe sotto processo. Qualche fuorigioco male interpretato, a volte un po' troppa foga. 5. Buona grinta.

Radu: non so, non mi sembra più il terzino di una volta. Sbaglia molto, però è sempre prezioso.

Biglia: non è andato male. Pioli l'ha tolto perché serviva copertura. un bel 6

Grazie grazie...oggi, mannaggia la peppina, non sono riuscito neanche con roja directa...comunque giocavamo contro uno degli attacchi piu' veloci e difficili da marcare...me la vedro' in differita  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Sono entusiasta oggi grande Lazio, abbiamo giocato una delle migliori partite della stagione contro una squadra che è tra la piu' in forma del campionato. Qualche incertezza dietro, bene a centrocampo e molto bene davanti con Candreva e Mauri in giornata da pallone d'oro.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Oggi ho dormito (stamattina alzataccia)... Ma leggo dai commenti che siamo riusciti a vincere bene una partita difficile! Daje, che si continui così! :band5:

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Alla fine l'abbiamo portata a casa, vincendo in rimonta, nonostante alcuni episodi arbitrali sfavorevoli.
Grandissimi Mauri e Cavanda, buona partita di tutti gli altri. Forse i soli Radu e Biglia non mi hanno del tutto convinto. Mauricio, tolta la quaglia del gol di dybala, s'è disimpegnato abbastanza bene.
Candreva: ci prova di continuo, anche quando non dovrebbe tirare e magari passare palla verso il centro; per questo mi ha fatto imbufalire, ed anche tanto. Poi, alla fine la sua caparbietà è stata premiata, ed allora penso che aveva ragione lui... :)

SFL

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Citazione di: Deckard il 22 Feb 2015, 17:30
Alla fine l'abbiamo portata a casa, vincendo in rimonta, nonostante alcuni episodi arbitrali sfavorevoli.
Grandissimi Mauri e Cavanda, buona partita di tutti gli altri. Forse i soli Radu e Biglia non mi hanno del tutto convinto. Mauricio, tolta la quaglia del gol di dybala, s'è disimpegnato abbastanza bene.
Candreva: ci prova di continuo, anche quando non dovrebbe tirare e magari passare palla verso il centro; per questo mi ha fatto imbufalire, ed anche tanto. Poi, alla fine la sua caparbietà è stata premiata, ed allora penso che aveva ragione lui... :)

SFL

dovrebbe dosare...un po' di testa sua ed un po' agli altri...secondo me sarebbe meglio ;)

p.s.: che episodi sfavorevoli abbiamo subito?

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Una vittoria bellissima, non è stato facile, ma abbiamo giocato da grande squadra. Meravigliosi questi ragazzi.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: lorenz82 il 22 Feb 2015, 17:32
dovrebbe dosare...un po' di testa sua ed un po' agli altri...secondo me sarebbe meglio ;)

rigore c'era su Parolo,poi si è incallito contro klose praticamente non gli ha più fischiato nulla.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Salas1900

*
Lazionetter
* 173
Ottima Lazio coi soliti piccoli difetti, qualche cazzata individuale e poco cinismo lì davanti in certe occasioni.
Candreva ottimo, Cavanda sembra un altro, Mauri gran giocatore.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
quasi tutto bene, un po' di paranoia ogni tanto, qualche sbavatura in difesa (mauricio e radu), ma risultato giusto
a questa squadra serve la sicurezza della continuità dei risultati

bene cavanda,sono contento per lui
candreva è tornato

ora rientra Feliepetto e cresceranno Keita e Cataldi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.656
Citazione di: lorenz82 il 22 Feb 2015, 17:32

Un rigore su Parolo, 3 punizioni a 30 metri non fischiate (falli su Klose-Mauri-Candreva).Per il resto arbitraggio sufficiente.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Charlot il 22 Feb 2015, 17:37
Un rigore su Parolo, 3 punizioni a 30 metri non fischiate (falli su Klose-Mauri-Candreva).Per il resto arbitraggio sufficiente.

ricordatevi sempre che nicchi fa parte della cordata baldissoni agnellino, pro albertini

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.007
Bella e importantissima vittoria contro una buona/ottima squadra, anche se ricordo troppe occasioni concesse (se non sbaglio 3-4).
Ottimo lo spirito della squadra.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Grande vittoria, prestazione buona ma non esaltante. Grande Mauri soprattutto nel primo tempo, grandi Candreva e Cavanda (sta facendo un ottimo campionato, ho rinunciato a capire il malanimo nei suoi confronti).
A Radu non so cosa sia accaduto, Biglia un po' in ombra ultimamente. Mauricio fa un errore molto grave, l'avesse fatto Cana lo avrebbero crocifisso sotto la Madonnina.
I 6 minuti c'erano secondo me, ma li danno solo contro di noi, questo è il problema. Il rigore dallo stadio non l'ho visto, ma mi dicono ci stia tutto. Arbitraggio decente, tutto sommato.

Discussione precedente - Discussione successiva