Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Rapper di rispetto e terzino eccellente. Che mito.

Comunque oggi ottimo, come sempre quest'anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
V.

*
Lazionetter
* 12.186
non basta, è un giocatore che gioca al 30%.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
lo vorrei titolare sulla Sx al posto di Radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: alby1608 il 22 Feb 2015, 18:26
lo vorrei titolare sulla Sx al posto di Radu
Ci sarebbe braf

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: JSV23 il 22 Feb 2015, 18:27
come no

non è un difensore, non è un'ala, non è un centrocampista. è un jolly che manco segna, chiamato però a mettere pezze.
mi spieghi quando vedi come gioca de vrij come fai soltanto a ipotizzare cavanda titolare in serie a?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
V. Cavanda è un bel terzino, dietro a Basta ci può stare eccome, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Potenza fisica e discreto dribbling, sta migliorando anche dal punto di vista tattico.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: RubinCarter il 22 Feb 2015, 18:21
Rinnovare.

e basta non me ne voglia, anche titolare, che fa pure rima  :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
se avessimo tutti giocatori del livello di DV saremmo la juve. Cavanda non è nemmeno titolare, ma in una rosa di alta serie A ci sta benone. Da qui a definirlo manco bono per la serie A ci scorre la Manica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
non è un difensore, non è un'ala, non è un centrocampista. è un jolly che manco segna, chiamato però a mettere pezze.
mi spieghi quando vedi come gioca de vrij come fai soltanto a ipotizzare cavanda titolare in serie a?
Non è  nulla di quello che scrivi.
È un terzino, bravo in fase di sostegno alla manovra e migliorato tanto anche in fase difensiva. Un terzino sopra la media.
Dire che Cavanda non è da serie A per me vuol dire che di calcio veramente si mastica poco. Senza offesa e senza voler apparire saccente. Odio il termine "saccente".

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Non è un fenomeno, ma può tranquillamente giocare in serie A con la squadra che batte 2-1 il palermo (squadra considerata sorpresa fino alle 15:00 di oggi). Ultimamente sempre dignitoso ed attento, fa il suo ed evita quei colpi di testa che nel passato lo hanno penalizzato. Non ancora ai livelli dei migliori, ma il suo lo fa sempre...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 22 Feb 2015, 18:21
Rinnovare.

Ha un contratto fino al 2018 guadagnato dopo il girone d'andata della stagione 2012-2013, continuasse così per dimostrare di aver meritato quel rinnovo, che l'anno scorso ci stava facendo maledire Lotito per averlo fatto rinnovare, dopo avercelo fatto maledire per averlo messo fuori rosa nel girone di ritorno della stagione precedente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Bravo Pedro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2015, 18:40
Ha un contratto fino al 2018

Ottimo , pensavo scadesse nel 2016.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vorrei aprije la capoccia e guardare che ce sta dentro.

Tecnicamente e atleticamente non è da serie A, è proprio da prime 4-5 squadre. Tatticamente pure ormai non sbaglia quasi più, sta sempre nella posizione giusta.

E' che ogni tanto sbaglia quegli appoggi da scuola calcio che me verrebbe voglia a me de darglieli a lui, i calci.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 262
Spinge forte per la gioia di chi lavora più avanti sulla fascia.
IMHO sia FA che Candreva ne traggono vantaggio.
Ottima alternativa al biondo.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: JSV23 il 22 Feb 2015, 18:36
Non è  nulla di quello che scrivi.
È un terzino, bravo in fase di sostegno alla manovra e migliorato tanto anche in fase difensiva. Un terzino sopra la media.
Dire che Cavanda non è da serie A per me vuol dire che di calcio veramente si mastica poco. Senza offesa e senza voler apparire saccente. Odio il termine "saccente".

dell'offesa non mi interessa. cavanda è un ibrido spesso pericoloso proprio per gli equilibri della Lazio. ti scordi che ha sempre avuto un rendimento altalenante tra il promettente e l'inefficace, che non è lo stesso tra il buono e l'insufficiente. è ancora acerbo in molte cose. e una rondine non fa primavera. Dusan Basta ha sbagliato una partita e mezza ed è stato crocefisso, cavanda ne ha sbagliate di più. Deve diventare una certezza, deve crescere - l'abc tecnico spesso ha amnesie strane per la serie a -e imparare anche a tirare. quando si dice una certezza io penso a un giocatore affidabile, non un campione.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2015, 18:44
Altra ottima prestazione.
Bravo Pedro

e può ancora migliorare parecchio

Discussione precedente - Discussione successiva