Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Sempre più convinto che è un gran bel giocatore soprattutto dopo la partita di ieri.
paro paro .e ne giocherà molte di partite,quest"anno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A me è piaciuta una cosa e la scrivo.
Dopo quel pallone maledetto capita un azione simile. Uno del cesena la mette in mezzo e chi c'era sempre nella stessa posizione a chiudere sul palo opposto? Sempre lui. Danilo...

Forse ha peccato di sicurezza, forse il campo di merda. Ma ci sta...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Zoppo il 02 Feb 2015, 10:52
Dai...seconda partita in serie A...

Dopo quel pallone maledetto capita un azione simile. Uno del cesena la mette in mezzo e chi c'era sempre nella stessa posizione a chiudere sul palo opposto? Sempre lui. Danilo...

Forse ha peccato di sicurezza, forse il campo di [...]. Ma ci sta...

Notato anche io e ne sono rimasto favorevolmente colpito.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Zoppo il 02 Feb 2015, 10:52
Dai...seconda partita in serie A...

Forse ha peccato di sicurezza, forse il campo di [...]. Ma ci sta...
:) cercava la doppietta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2015, 02:59
certo se la cappellata la faceva in una partita che stavamo a vince 3 a 0 era meglio... :=))....anche perche alla fine senza l'autogol avevamo portato a casa un punticino..che vista la prestazione sarebbe stato un miracolo...vabbe'...
mah, guarda, secondo me meglio che abbia fatto l'errore in una partita mentalmente già persa, che in una già vinta che potresti riaprire con una roba del genere. e comunque sull'errore tecnico ci posso stare, mi fa piacere che comunque lui lì c'era, e c'era anche nell'azione successiva nella stessa posizione

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzi li si è c....o sotto. Ha avuto paura di sbagliare e di fare autogol e puntualmente l'ha fatto. Ne ho visti tantissimi così di autogol anche da giocatori di livello altissimo...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
I piedi sono delicati entrambi, però deve crescere molto in interdizione.
Spesso gli avversari lo saltano con facilità e non brilla per capacità fi coprire le linee di passaggio.
Lo vedo meglio trequartista che interno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non sono molto d'accordo, ha fatto anche buon filtro.
L'Udinese ha dei centometristi che hanno ripetutamente saltato in velocità anche Biglia e Onazi e qualche volta pure Basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: fiord il 15 Feb 2015, 22:10
I piedi sono delicati entrambi, però deve crescere molto in interdizione.
Spesso gli avversari lo saltano con facilità e non brilla per capacità fi coprire le linee di passaggio.
Lo vedo meglio trequartista che interno

É molto combattivo però, metterà due tre chili di muscoli e diventerà completo!

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Sul fraseggio sullo stretto ha fatto bene dimostrando personalità e qualità tecniche.
Può solo crescere e diventare, finalmente, il nostro Campione Romano e Laziale in campo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Oggi Biglia aveva il compito di limitare Vazquez e il regista spesso e volentieri l'ha fatto lui.

Che io ricordi, non ci sono in serie A centrocampisti italiani o stranieri classe '94 che giochino titolari.

Complimenti a lui e alla società di averci creduto. Sarà il futuro della nazionale, teniamocelo stretto!

Contenuto sponsorizzato

spectreman

*
Lazionetter
* 727
per me oggi la sua gara migliore, in un paio di occasioni ha preferito l'assist al tiro, se continua a prendere fiducia ci farà divertire un sacco

:asrm

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
la cosa più bella è che il primo ad abbracciare ed esultare con mauri e candreva e proprio lui

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
"Tranquillo j'hai tirato uno scaldabagno!!!
Daje regá grande vittoria!!
Altri tre punti importanti,e soprattutto grazie a questo immenso pubblico
Sempre forza Lazio!!"

:band5:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sarò molto provinciale ma avere un ragazzo che ha così a cuore i nostri colori mi fa molto piacere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
di persona è proprio pischelletto, si vede, ma a noi ce piacciono cosi!
gajardi e laziali!

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
oggi ha fatto una bella partita impreziosita dall'assist per Mauri, se "ruba" il mestiere a Parolo e si irrobustisce con un po' di palestra abbiamo trovato in casa un futuro titolare di centrocampo per gli anni a venire.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.460
E tra un po' come l'anno scorso a Crotone comincerà a tirare in porta con convinzione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.752
Cataldi: si, c'ho provato, arriverà anche quello. Il primo autogol l'ho già fatto e se lo semo levato.
Con annessa risata.

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva