Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Pronto bbbongiorno...me piacerebbe sentivve in atri conteste,purtroppo a rioma asccrrjjjjj ccjchfhfhfhfhfh  ......pronto pronto...è caduta a linea

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 11:20
Pronto bbbongiorno...me piacerebbe sentivve in atri conteste,purtroppo a rioma asccrrjjjjj ccjchfhfhfhfhfh  ......pronto pronto...è caduta a linea

:lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Pronto,il calciatore è un atleta,io non riesco a spiegarmi una cosa,ma quanto lavora?Sommando tutti gli orari lavora 10 ore settimanali,più la partita.
Non è serio lavorare 10  ore,ai tempi di lidolm era diverso.

Rsipondono gli esperti in studio

se lavori un'ora e come il tecnico se gira lo piji per culo,è inutile.
Totti è un ragazzo ancora ancora che ti risolvono le partite,perchè è serio,è un atleta serio,che cura i particolari.

Altra telefonata

Pronto,come piamo ngò sparimo
marione:eeeee...ccc...eeeeccco ecco sta cosa una volta non succedeva,regà non famo er sbajo de di che il primo tempo amo giocato bbene...(rumori di bava risucchiata)

Cialtron_Heston

Visitatore
Volevo chiedere a jonatan grande esperto di calcio,che ne pensi de de bruin?

de bruin me piace

Marione:ma come  sse po..vorrei dire a mmurigno...ma come se fa a vende de bbbbruin?Ma stavolta risponno io perchè me piace,è er centrocampista der futuro,io non capisco..bohhh vabè

Pronto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma chi è sto bumbià?

Marione.
mo ve o spiego io....garcia mette chi glie compreno,esce totti?mo ve faccio vedè chi me comprano...oh regà mo ve faccio vedè chi me comprnao...levo totti?ve metto dumbià(shmshshshshshhs  rumori di saliva risucchiata)

pronto?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Grazie Cialtrone queste minutes fedeli delle telefonate sono uno spettacolo

Cialtron_Heston

Visitatore
eccomi,questa squadra non mi rappresenta più ragazzi.

come ti chiami?Alessà,ma veramente tu speravi che a rioma se vendicasse dei teppisti olandesi caa risposta sur campo?
disciamoci la verità...mmmm...come si dice esc....mmmmm destare dei sentimenti alle altre squadre.....higuain del napoli,per la loro professione che poi si bacia,per la loro squadra danno tutto,pure padoin s'ammazza per la juve...ecco..e poi ci sta...la Lazio..si ridiamo tutti quanti Mauri l'arrestamo famo..c'ha Mauri che da tutto..la rioma?la rioma? chi c' ha la rioma?

Di chi sei innamorato da rioma?de chi?
Pronto??

Cialtron_Heston

Visitatore

marione
Difende totti,parla male di bersani(?) che difende de rossi e parla mael del capitano.
Si morde la lingu,risucchia la saliva"amo detto pure troppo" parte la musica.
Tornano in studio,si informano su chi sia queasto bersani.
Chiosa finale,"che coglionazzi,andiamo avanti..pronto?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

pronto,buongiorno,secondo me garsia ha perso l'umiltà.

marione....shhhhmsmsmmsms   guarda secondo me non sono colpe di garsià,non può dire non sono daccordo con sabatini...pelaton de pelatoni come se chiama  shhsmsmsm baldissoni ha cacciato zeman perchè ha criticato un giocatore.

Cialtron_Heston

Visitatore
bongio.... parte la musica.

egoci qua fabbbbrizzzio bbongiorno parliamo iamauto punto itte fabbbbrizzzio ci spiega cos'è iamauto fabbbrizzio...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 11:33
Pronto?
eccomi,questa squadra non mi rappresenta più ragazzi.

come ti chiami?Alessà,ma veramente tu speravi che a rioma se vendicasse dei teppisti olandesi caa risposta sur campo?
disciamoci la verità...mmmm...come si dice esc....mmmmm destare dei sentimenti alle altre squadre.....higuain del napoli,per la loro professione che poi si bacia,per la loro squadra danno tutto,pure padoin s'ammazza per la juve...ecco..e poi ci sta...la Lazio..si ridiamo tutti quanti Mauri l'arrestamo famo..c'ha Mauri che da tutto..la rioma?la rioma? chi c' ha la rioma?

Di chi sei innamorato da rioma?de chi?
Pronto??

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :blah: :blah: :blah:

basta ve prego sto a morì... anzi no.. vojo morì... ancora ancora...

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 23 Feb 2015, 11:45
te prego continua

Io te faccio un bonifico se puo'  aiutare. (no a te che t'ho quotato, era per rinforzare il concetto. Che a te te conosco, se puoi te n'approfitti)

Cialtron_Heston

Visitatore
Climatizzatori,caldaie,cucine a gas,rilascio bollini e libretti,dentisti bludental,staff medici altamente qualificati a partire da 45 euro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Casa del materasso,pizza bassa romana,sito di gossip,stanco di pagare il bollo?Noi te la rottamiamo,per festeggiare i 40 anni ti demoliamo l'auto gratis.

Cialtron_Heston

Visitatore

allora gionata...eeeehhhmm abbiamo una lettera...difendi troppo sabbbadini(segue lista di nomi pippe degli ultimi anni)

spieghi gionata a questo perchè c'ho raggione io,a lui,spieghi velocemente che se non c'era lui dove stava la rioma senza fa ste plusvalenze?spieghi?

Cialtron_Heston

Visitatore

"abbiamo bisogno di un centroavonti,senza centroavonti che faccia plusvalenze sul compo non ci facciamo nulla"

marione
sentito c'ha detto?sentito?qui ce lllll'ha co sabbbatini,con chi cell'ha co sabbadini.
andiamo avanti

Pronto?

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Con queste chicche mi hai stampato in faccia un sorriso da ebete che nmmeno 'na paresi...

Cialtron_Heston

Visitatore
i naingollanne i ppianic possibbile che mo so pippe?
Secondo me c'è quarcosa che sta crollando nella rioma
ucian ucan..perchè nun lo fa giocà?

marione
è salito ucan è sceso u caz
gionata,bella battuta questa..lo ha spiegato perchè non gioca ucan..
marione
si mo stamo a parlà 3 ore de ucan..uscian

Pronto?

Discussione precedente - Discussione successiva