Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
ciao,sono roberto,senti no,aspetta che c'ho er rientro terificante all'orecchio,mi è dispiaciuto sentir parlar male di francesco totti(parla male di bersani,credo sia un giornalista di radio radio)

marione
ehhh dio dio dio dio

Pronto?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cialtron_Heston

Visitatore
Me sembra di essere tornato ai tempi de luissse eeeriche

marione
sempre un passaggio all'indietro palloso palloso,te sprofondi su aaa portrona chi semina vento raccoglie tempesta,andiamo avanti..dimenticavo,era rigore su keita,insomma poi,disciamolo come si dice...ehmmm...(voce fuoricampo-completezza d'informazione)ecco..completezza d'informazione
pronto'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
vojo chiede a jonatha:
la roma sembra che giocano in 12 e nun sò fluidi...non sò come dì, nun so come spiegamme...

infatti non te sei spiegato, dico io ahahahahhaahh

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.051
Ps
Perché ci vuol fegato pure per sentirli.

Cialtron_Heston

Visitatore
aspettamo a contestà,semo secondi e c'habbiamo er ritorno cor faglianord
pronto?

pronto,volevo chiede sta cosa....a rioma pare gioca ndodici,pareno de più,però lo chiedo a gionata che se ntende de moduli

gionata
allora...la squadra è lenta uno,due gioca per sè due,giusto?movimento contromovimento,manca la velocità,siamo lenti...-marione inerrompe- il probble...il probble il probbblema..è la scarsezza di tecnica..esempio totti co la tecnica te mette davanti al portiere,l'artri nce l'hanno devo portà avanti la palla pe ore,l'altra volta co la tromba facevo ohhhhhhhh venite avanti attaccate....inzomma...se voi guardate sta squadra..cioè..do stanno..strotteman non c'è più,pianic è sparito,keita è lento,lia..ic liàic è un giocatore vero,totti..pronto?bon giorno.

Cialtron_Heston

Visitatore
gionata e l'altro parlano e marione "pronto!?pronto?!pronto?!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
garsià faceva il pollice alzato quando i giocatori sbagliavano,mo allarga le braccia..sintomo..che quarcosa....quarcosa...quarcosa non va pronto?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Cialtron_Heston

Visitatore
ascoltatore,ma poi da 4,5 milioni a naigollan?dite che non c'ha fatto rimpiange strottemann?ma che dite?naingolanne nun te fa fa er sarto de qualità

marione
-zitti un attimo
tu che cosa vuoi dire che strotteman è più forte de naingolanne?
Si
-grazie ar cazzo!

Cialtron_Heston

Visitatore
L'anno scorso si viaggiava sulla preparazione di zeman,finita quella....

marione
capello quando arrivò disse ho trovato una squadra che corre,capito come....intanto vittorio sgarbi..er matto,è andato alla barcaccia e ha detto che la barcaccia ha danni per 2 mila euro massimo...attacca  a modo suso...a modo suo marino.
Questoo per dire...gnm gnm..la barcaccia è stata solo sporcata,mo io non faccio il restrea..restraura...(voci in coro fuoricampo RESTAURATORE!)..ecco restau..ratore,se vede che nun ce so danni,ma nfacevano prima a mettece quarcuno a fa la guardia?a transennalla
pronto?

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Scusa Cialtron, dimmi che ci stai mettendo del tuo... altrimenti, sono degli autentici decerebrati!
:D

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 12:24
ascoltatore,ma poi da 4,5 milioni a naigollan?dite che non c'ha fatto rimpiange strottemann?ma che dite?naingolanne nun te fa fa er sarto de qualità

marione
-zitti un attimo
Si
-grazie ar cazzo!

:pp  :pp me stai a fa morì  :pp :pp

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

marione
-zitti un attimo
Si
-grazie ar cazzo!

Oddio oddio oddio sto morendo ahahhahahahah

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 12:30
Pronto?
L'anno scorso si viaggiava sulla preparazione di zeman,finita quella....

marione
capello quando arrivò disse ho trovato una squadra che corre,capito come....intanto vittorio sgarbi..er matto,è andato alla barcaccia e ha detto che la barcaccia ha danni per 2 mila euro massimo...attacca  a modo suso...a modo suo marino.
Questoo per dire...gnm gnm..la barcaccia è stata solo sporcata,mo io non faccio il restrea..restraura...(voci in coro fuoricampo RESTAURATORE!)..ecco restau..ratore,se vede che nun ce so danni,ma nfacevano prima a mettece quarcuno a fa la guardia?a transennalla
pronto?

OT
"Che danni irreparabili, irreparabile è il loro c...". «I danni veri – questa l'idea di Sgarbi che dice di aver ispezionato la Barcaccia insieme agli uomini della Soprintendenza - sono fatti spesso dalle riparazioni. A Piazza Navona per esempio hanno eliminato il travertino originale delle panchine sostituendolo con quello nuovo, in qualche caso buttando quello autentico. Uno scempio». Poi torna sulla Barcaccia: «Il danno non c'è. Il danno è inesistente, è già finito tutto con la stuccatura. Ho parlato con il Sovrintendente, è travertino, più lo pulisci più lo rendi fragile, già il restauro fu un danno. Marino paghi l'operaio, altrimenti lo pago io. Adesso la fontana è meglio di prima. La tragedia immonda è vedere la birra e i palloncini nella fontana trasformata in un cassonetto, la mancanza di rispetto. La realtà del danno è insignificante. Marino non può chiedere un risarcimento del cazzo per tre ore di lavoro di un operaio».
EOT

:)

Cialtron_Heston

Visitatore

No no io riporto fedelmente,cosa vuoi aggiungere?
Devi solo appizzà bene le recchie e captare tutto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

marione
-zitti un attimo
Si
-grazie ar cazzo!

:rotfl2:  :clown2:   :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
tutto questo è nell'etere, e lo respiriamo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Feb 2015, 12:38
Pubblicità

No no io riporto fedelmente,cosa vuoi aggiungere?
Devi solo appizzà bene le recchie e captare tutto.

Perdono  ;)
Capisco il lavoraccio che stai facendo per noi. Io al massimo resisto 5-6 minuti, poi devo fare una pausa. Meglio lavorare in miniera che ascoltare per intero una puntata di Marione  :)

Discussione precedente - Discussione successiva