Lazio-Palermo i commenti.

Aperto da italicbold, 22 Feb 2015, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Vittoria meritata, contro un'ottima squadra. Tre punti pesantissimi. Carattere e collettivo, più le giocate di Mauri e Candreva. Siamo quarti e l'infermeria si va svuotando. Siamo in piena lotta per l'Europa. Avanti Lazio.   

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Partita tosta vinta contro squadra tosta, ergo Lazio tosta.
Mi piace che questa squadra alterni il fioretto alla clava, ieri è stato il turno della clava. Quando riusciremo a coniugare e non ad alternare le due armi, tipo Juventus, lotteremo per il primo posto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Il Palermo ha scelto di pressare alto e di sfiancarsi sin da subito,la Lazio è andata in difficoltà,anche per le cattive condizioni di Biglia,ma quando inevitabilmente il Palermo è calato,è uscita fuori la maggior qualità della Lazio e abbiamo vinto con merito.Un plauso particolare a Ledesma.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Sicuramente sará giá stato detto, partita equilibrata che è cambiata con l'ingresso di Ledesma. Da quel momento in poi loro non hanno fatto piú nulla, e noi ci siamo piazzati nella loro metá campo. Miglior partita della stagione per Cristian. Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Zoppo il 23 Feb 2015, 07:53
Bambina, che oltre ad essere bellissima e simpaticissima, stà incominciando ad essere un bel talismano... :beer:

Toccherà fargli l'abbonamento... :beer:

presente.. partecipo volentieri alla colletta per l'abbonamento!  :D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ancora sto a rosica' per non averla vista. Mannaggia al lavoro.
:since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Bambino il 23 Feb 2015, 11:37
presente.. partecipo volentieri alla colletta per l'abbonamento!  :D
OK perfetto. Considerando che lo farò io l'abbonamento mandate i soldi a me. In privato vi darò tutte le coordinate.
Dobbiamo arrivare alla quota di 1500 euro.
Forza.
PS tara' non te fa riconosce

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Vittoria pesante e bravo Pioli nella gestione della partita. Finalmente vinciamo una partita combattuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 23 Feb 2015, 00:42
nota folkloristica: oggi ho portato per la seconda vola allo stadio una bimba di 8 anni.
memore dell'ultima esperienza in cui avevo portato altre bimbe, stavolta non mi sono messo vicino a fabrizio1983, balivox, zoppo, scialoja, per non fargli ascoltare bestemmie e parolacce. A dir la verità l altra volta solo una bestemmia e qualche parolaccia.
stavolta ho fatto il dritto e mi sono messo vicino ad alexia68 e naoko.
come inizia la partita se so sentite:
fio de troia...
str o nzo
cazzzo...vaffanculo
magari mori (non a lotito ndAL)

vabbè, spero solo che non riporti nulla alla mamma

Sono testimone oculare, sono tutti dei bravi ragazzi, nessuno ha detto una parolaccia, a parte cucciolo83
La bambina è fantastica  ;)

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
nota folkloristica: oggi ho portato per la seconda vola allo stadio una bimba di 8 anni.
memore dell'ultima esperienza in cui avevo portato altre bimbe, stavolta non mi sono messo vicino a fabrizio1983, balivox, zoppo, scialoja, per non fargli ascoltare bestemmie e parolacce. A dir la verità l altra volta solo una bestemmia e qualche parolaccia.
fio de troia...
str o nzo
cazzzo...vaffanculo

Comunque è vero, io al massimo ho detto il mio classico "Santa Pace", e Alexia " corbezzoli!". Purtroppo eravamo circondati da gentaccia :(

:DD

Ammetto che nonostante lo scetticismo iniziale, il coro piace anche a me.. Prossima volta però mi porto il testo!

Io sta squadra la amo sempre di più :love:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
E poi quest'anno quanto mi diverto a vedere la Lazio, gioca bene, ci prova, pressa, mi piace.
Avanti!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: naoko il 23 Feb 2015, 14:45
Comunque è vero, io al massimo ho detto il mio classico "Santa Pace", e Alexia " corbezzoli!". Purtroppo eravamo circondati da gentaccia :(

io sono uno di quelli che quando esasperato esclama: che diamine!

talvolta butto lì, ma mi pento subito, un bel: cribbio!

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Posso sapere perchè negli highlights non c'è la minima traccia dell'occasionissima di Keita su prezioso suggerimento di Mauri, poco prima della perla di Candreva?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: marchioncao il 23 Feb 2015, 16:23
Posso sapere perchè negli highlights non c'è la minima traccia dell'occasionissima di Keita su prezioso suggerimento di Mauri, poco prima della perla di Candreva?
perché non sono gli highlights, ma solo i goal.
Se vuoi gli highlights, vai qui

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.855
Sul cross di Radu sono in 4 in area e 2 subito fuori.
Mi viene da piangere.
Grazie Pioli.

Trieste

*
Lazionetter
* 258
bellissimo vedere Klose disteso a terra che vede Mauri fare gol ... si stende completamente alzando i pugni al cielo ...

grazie ragazzi !!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Analizzando i numeri della gara , sul sito della lega , emergono questi numeri che riporto:

Mauricio ha recuperato 28 palloni
De Vrij 25

Radu ha indovinato 59 passaggi
Mauricio 54
Cavanda 52
Cataldi 48

Candreva ha tirato in porta 6 volte
Cataldi e Mauri 3

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
fio de troia...
str o nzo
cazzzo...vaffanculo

la prossima volta ti metti vicino a me e ai ragazzini che erano con me (mio figlio e un amichetto di 11 anni), cosi le parolacce le sente lo stesso ma almeno rimedia qualcosa  :) :)

Contenuto sponsorizzato

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: naoko il 23 Feb 2015, 17:13
perché non sono gli highlights, ma solo i goal.
Se vuoi gli highlights, vai qui

Merci madame!

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Citazione di: Trieste il 23 Feb 2015, 17:34
bellissimo vedere Klose disteso a terra che vede Mauri fare gol ... si stende completamente alzando i pugni al cielo ...

grazie ragazzi !!!!
E Biglia che aveva partecipato a inizio azione mettersi in ginocchio a esultare come avesse segnato lui. Gente che sette-otto mesi fa si giocava la finale mondiale! Una crescita di spirito notevolissima, ancora manca qualcosa nelle proteste e nella difesa ai compagni ma davvero mi pare di sognare rispetto agli ultini anni

Discussione precedente - Discussione successiva