Indimenticabile ("vai ciccio" as main milestone in European Football History)

Aperto da WhiteBluesBrother, 24 Feb 2015, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Feb 2015, 12:40
Mannaggia...
Ad averlo saputo invece de girà su per Via Druso sghignazzando avrei intimato al guidatore di accellerare tirando dritto, 'na cosa tipo bowling.
Scusate, preciso che non intendevo mancare di rispetto.

Ai birilli del bowling.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Solo a leggervi oggi mi vengono i brividi.
Capisco la gioia irrefrenabile dopo, ma le vostre parole trasudano tensione ancora oggi.
Per quanto mi riguarda, ringrazio Iddio che all'epoca avevo 4 anni e non mi ricordo nulla di nulla.
Comunque ho fatto il mio dovere e votato.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Cialtron_Heston

Visitatore
Io avevo 13 anni e devo ammettere che alla fine ero dispiaciuto.
Non tifavo per nessuno,ero simpatizzante juventino,e vidi la partita con gli occhi dei giornalisti rai,quindi,figuratevi.

Quella estate mio fratello mi portò a vedere la Lazio...

Quantunque,come dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Avevo compiuto 20 anni da 1 settimana. Vista col mio amico Pierfrancesco (filociucci ma nemmeno tanto) e le sue superbone sorelle. Alla fine scendemmo in strada a vedere i derelitti reduci da un maxischermo.
Un po' ci fecero pena, sai com'è, altri tempi......... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Avevo ventuno anni e con papa' trasformammo la camera da pranzo in una curva.
Alla vittoria dei reds lungo abbraccio col mi babbo, spumantino gelido stappato davanti il davanzale della finestra e un roboante annate tutti affanculo gridato a quelli che vedevano la partita nel cortile.
Dimenticavo: al rigore sbagliato dal sublacense emisi un urlo sovrumano che ancora rimbalza tra i palazzi.
Molti dei nostri erano in Nord quella sera e qualcuno scrive anche qui'  8)

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.149
Ero un pischelletto alle soglie dell'adolescenza. La vidi quindi a casa con mio padre e mio fratello. Non ho più dimenticato la formazione del Liverpool di quella sera: Grobbelaar, Neal, Kennedy...

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Avevo 22 anni

Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2015, 11:25
Era il mio ventesimo compleanno

Citazione di: pantarei il 24 Feb 2015, 11:19
qualche minuto dopo diventavo maggiorenne...

Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Feb 2015, 10:14
(avevo 20 anni)

Citazione di: bak il 24 Feb 2015, 15:32
Avevo ventuno anni

Citazione di: natoil26maggio il 24 Feb 2015, 15:47
Ero un pischelletto alle soglie dell'adolescenza.

Citazione di: alasinistra il 24 Feb 2015, 15:14
Avevo compiuto 20 anni da 1 settimana.

Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Feb 2015, 12:57
Io avevo 13 anni

Ammazza quanti vecchi su sto forum
E mancano Nanni, Palo, AL, Gesoolio, IB, Adler Nest...
'n ospizio, insomma

Fortuna che le donne so' più giovani

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Dissi il 24 Feb 2015, 12:22
ognuno di noi ha la sua piccola storia riguardo quell'evento, è come per l'11 settembre, ricordiamo tutti esattamente dove ci trovavamo e cosa stavamo facendo quando è successo.
eravamo carbonari, partigiani sotto un regime dittatoriale e quella sera è stato il nostro 25 aprile

L'11/9 mi ricordo dove ero e cosa facevo .

Di quel giorno mi ricordo NOME,COGNOME e DATA NASCITA di quelli che erano con me .

20 ventenni ed oltre schierati su una strada che finiva in Ple Clodio .

Non si e' avvicinato nessuno a chiederci cosa catso avevamo da ridere ? Eravamo piu' di uno per quelle merde (compreso il cog/ione che scrive qua sopra e tornava anche lui dallo stadio) .

E QUEL "VAI CICCIO" DIPINTO SULL'ASFALTO . CON VERNICE INDELEBILE .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Però mi ricordo mio che fratello quasi si ruppe un dito per festeggiare.

Lui, più grande di me, era già consapevole....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io purtroppo mi sono perso la cosa più bella di quella giornata, le facce distrutte dei romoletti per Roma tra le quali la mamma dello screenshottatore che batteva sulla passeggiata archeologica.
Facevo il militare a Ravenna, quella sera tutti noi commilitoni la vedevamo nell'unico televisore in sala mensa. Eravamo solo tre romani di cui uno difettato: non posso di certo dire di essermi divertito alla vista di quell'unica faccia distrutta, il pensiero di cosa mi sono perso non stando a Roma ancora mi disturba.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
per la serie another vdm io avevo 16 anni e, come detto prima, nel nostro covo carbonaro eravamo un gruppo di laziali avvelenati con mio padre che, pur laziale nel midollo, non voleva abbandonarsi a gesti sguaiati e cercava di darsi un aplomb. aplomb che è scomparso del tutto al "vai ciccio" quando ho l'ho visto trasfigurato mentre faceva gesti dell'ombrello a ripetizione.
il tutto è finito con bottiglia di spumante e giro per il quartiere a citofonare ai noti romoletti, con mestizia varia di tapparelle frettolosamente abbassate

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.961
Dovrebbero inventare la macchina del tempo solo per quel momento.  :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Topic come questo mi ricordano che, ogni tanto, pure i vdm di Lazionet assolvono ad una importante funzione sociale :=))

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Ricordo che in quella settimana c'era la vicenda Briaschi che teneva banco in casa Lazio.
Ho questo ricordo preciso.
Ricordo anche la marea di tifosi inglesi che avevano invaso i prati davanti al colosseo, dove prendevo l'autobus per tornare a casa da scuola.

Non credo di aver fatto particolari feste.
C'era il caso Briaschi che mi teneva sulle spine.
limortacci sua.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Non sono di Roma e mi sarebbe piaciuto essere per strada quella notte, noi, al paesello, organizzammo però una gran festa il sabato, con vino, porchetta e tanto di lancio di pallone aerostatico.
Ricordo indelebile.
Che spettacolo, ancora ce lo rinfacciano.
:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva